09 gennaio 09, 20:29 | #2661 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
| Citazione:
Dunque, svita la vite sotto la corona inferiore e a quel punto potrai sfilare la parte interna dell'albero che tiene le pale superiori.... In questo modo svincoli le due corone... poi dovrai allentare le viti che tengono insieme la carena e solo a quel punto riuscirai a togliere la corona danneggiata e a sostituirla... ovviamente quando torni a stringere il tutto posiziona in modo adeguato corona e pignoni..
__________________ La Via dell'Essere è il Fare | |
09 gennaio 09, 21:30 | #2662 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Riguardo il problema all'accensione, ti è mai capitato? Da cosa potrebbe essere stato causato? Anche un'altra volta mi era successo che collegando la batteria partissero le pale ma questa volta roteare su se stesso senza prendere nessun comando...
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 | |
09 gennaio 09, 22:33 | #2663 (permalink) Top | |
| Citazione:
Imeiv
10 gennaio 09, 00:02 | #2664 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2008 Residenza: colico Lc
| Citazione:
inoltre ,quando attacchi la batteria la radio deve essere sempre accesa e possibilmente vicino all'eli e non in un altra stanza ,.te lo dico perchè a me è capitato ,
__________________ BAT-REX 450 se v2 protos carbonio : arrivato il piccolo bebè www.kitezoo.it http://it.youtube.com/watch?v=p4E8URQUars http://www.youtube.com/watch?v=4TH4kVwxNsY | |
10 gennaio 09, 00:17 | #2665 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se la tx non si è connessa invece, nelle ipotesi 1, allora è probabile che ci sia spostato o il quarzo della rx o il qualzo della tx, controllali entrabi, poi controlla anche le batterie della tx, se sono troppo scariche non si connette con la rx, capito? Intanto risolvi quasto problema, poi vediamo qual'è il secondo, ok?? hai un mp comunque
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! | |
10 gennaio 09, 00:37 | #2666 (permalink) Top |
User |
Dunque grazie a tutti di aver risposto! Spero di riuscire con il vs aiuto a risolvere il problema. Per quanto riguarda l'accensione la radio era accessa con il gas a 0 e vicino all'eli, le batterie della radio sono totalmente cariche (ho tutte le stanghettine illuminate) ed i quarzi rx e tx entrambi ben inseriti quindi proprio non capisco... L'albero si muove sù e giù ed anche le corone (quella superiore si è tutta sgranata) quindi credo che si tratti del fermo sotto alle pale inferiori, cosa devo fare? Attendo istruzioni!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
10 gennaio 09, 08:51 | #2667 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda la corona inizia a smontare l'ely come ti ho descritto nel messaggio sopra e quando vai a rimontarlo fai attenzione a 2 cose: -regola bene la distanza fra corona e pignone in quanto il pignone non deve essere troppo appiccicato alla corona (la resistenza sarebbe eccessiva) ma neppure deve essere troppo lontano (in questo caso ti mangeresti di nuovo le estremità dei dentini della nuova corona). A mano è difficile farla questa regolazione ma dalle prove che avevo effettuato influenza in modo notevole il volo del modello. -quando vai ad avvitare nuovamente la vite presente sotto la corona inferiore fai attenzione perchè è da stringere in corrispondenza di una scanalatura piatta presente nella parte interna dell'albero.. questa serve alla vite per stringersi correttamente e non lasciare la presa. Io l'avevo stretta male e mi si è mollata in volo Spero di esserti stato utile. Facci sapere. Imeiv
10 gennaio 09, 13:11 | #2668 (permalink) Top |
User |
Ho dovuto smontare mezzo eli x sostituire le corone e ci sto ancora lavorando ma mi sembra di avere capito qual'è il problema! Il fermo sotto le pale inferiori non è in sede ed è questo che faceva andare su è giù l'albero. Il problema è che sembra si sia spannato ovvero le viti girano a vuoto tra l'altro nel set di viti di ricambio quelle non ci sono quindi gli ho dato una goccia di attack (spero di non avete fatto una cazzata ma era l'unico modo). Più tardi provo a rimontare tutto, incrociate le dita x me!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
10 gennaio 09, 18:23 | #2669 (permalink) Top |
User |
Ragazzi ho rimontato tutto e sembra funzioni correttamente solo che trasla tutto a dx nonostante il trim sia tutto a sx cosa devo fare? Nei servi ci sono delle vitine ma non capisco come si faccia a regolare il piatto, qualcuno sa aiutarmi??
10 gennaio 09, 20:00 | #2670 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 | qundo hai tutto o 0 trim della radio e accendi la radio fai in modo modificando i leveraggi che il ciclico sia orizzontale....cosi andra dritto....
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
Bookmarks |
| |