24 dicembre 08, 17:00 | #2633 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2008 Residenza: napoli
|
dove posso trovare il cavo seriale per collegare la radio al pc? che tipo di regolazioni si posono fare su questo tipo di eli?
__________________ esky lama v4 ormai storia..........kyosho mini inferno st 09 e tunder tigher ts4n....... |
24 dicembre 08, 18:49 | #2634 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In effetti ho un pò timore ad alzarlo ma qualche volta l'ho fatto! Ho notato che in esterno è un pò meno reattivo, cioè fa un pò fatica ad andare in avanti, può essere una questione di correnti d'aria?
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 | |
24 dicembre 08, 18:51 | #2635 (permalink) Top | |
User | Citazione:
HM-004-Z-30A - Computer Cable Informazioni Ckado.com Per quanto riguarda le regolazioni su un coassiale credo che siano ben poche... lascio la parola a quelli più esperti.
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 | |
25 dicembre 08, 11:05 | #2637 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
|
Visto che è da un pò che non frequento il forum del walkera 5#8 vorrei sapere se questo ely ha sempre il difetto di tendere a girare su se stesso verso sinistra anche se il trim del timone è completamente spostato verso destra? Imeiv
__________________ La Via dell'Essere è il Fare |
25 dicembre 08, 11:29 | #2638 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Ciao per la rotazione su se stesso devi controllare la sensibilita del Gyro o l'usura del motore. Anche il modo in cui sono accostati alle corone i motori conta molto... fai le prove a un regme di giri senmpre costante. Un saluto e BUON NATALE A TUTTI
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
25 dicembre 08, 12:46 | #2639 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
| Citazione:
I motori non credo che fossero usurati (erano modelli nuovi) ma quello che abbiamo fatto è stato di intervenire sulla distanza tra corona e pignoni dei motori.. Facendo questo il problema è stato risolto almeno in parte.. infatti questa tendenza a girare su se stesso verso sinistra non la sento più a piena carica ma il problema inizia a farsi sentire nuovamente quando la batteria inizia a scaricarsi... Potresti gentilmente dirmi come si fa a controllare l'usura motori? Grazie Imeiv
__________________ La Via dell'Essere è il Fare | |
Bookmarks |
| |