20 dicembre 08, 09:11 | #2611 (permalink) Top | |
Rivenditore - Life365 | Citazione:
Io consiglio sempre negli eli che metto aposto io di mettere un gocino di loctite quella sull'anello esterno del cuscinetto e un goccio di attack sulla punta della vite prima di avvitarla...mi faccio un giro per vedere la modifica cosi me la studio! Un saluto e Buon Natale!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! | |
20 dicembre 08, 10:34 | #2612 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008
| vite + cuscinetto
penso che avete capito qual'è il problema.....peccato che questi giorni sto facendo i doppi turni al lavoro...non riesco a mettere la foto.....domani che è domenica credo che troverò un pò di tempo..... nel frattempo però vi vorrei chiedere se la vite e il cuscinetto che mi servono sono uguali a quelle che stanno sul braccetto nero di plastica che collega il bilanciere con l'elica..... grazie ancora per il vostro aiuto... |
20 dicembre 08, 13:28 | #2613 (permalink) Top |
| trovato tutto....
ok....sono andato indietro come mi avevate detto....dopo due ore e mezza a spulciare il forum ho trovato questo........... kit cuscinetti HM-5-8-Z-21 - bearing set Informazioni Ckado.com mentre il kit viti già ce l'ho.....dovro solo con pazienza capire quale vite è quella giusta.... |
20 dicembre 08, 13:47 | #2614 (permalink) Top |
|
scusate i 3 post consecutivi.....ma sto al lavoro e non ho fatto in tempo a rispettare i 10 minuti per la modifica del post... vorrei dire un' altra cosa.... purtroppo vivo in una zona abbastanza ventilata (diciamo che non tira vento forte però c'è sempre quel venticello leggero che mi impedisce di far camminare l'elicottero a tal punto che un giorno avevo aumentato la sensibilità della ricevente e l'elicottero sembrava si muovesse meglio ma si toccavano le pale inferiori con quelle superiori)...... stavo quindi optando per l'acquisto di un elicottero con rotore di coda e quindi con una sola elica principale.....secondo voi faccio una cosa giusta se rivendo il mio 5#8 e mi prendo un eli tipo walkera 4#1 o un HS641....????????????????????? spendendo quindi cifre intorno ai 100 euro |
20 dicembre 08, 22:52 | #2615 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Civitavecchia
| Vento Citazione:
| |
21 dicembre 08, 21:00 | #2616 (permalink) Top |
User | Video!!!
Come promesso ecco il mio primo video: Alle fine ha incominciato a girare su se stesso causa interferenze... Attendo in vostri commenti!!! Siate clementi sono pur sempre un principiante... ciao!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
22 dicembre 08, 20:28 | #2618 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
|
Ciao Ragazzi, possiedo un walkera 5#8 da circa un anno e volando ormai discretamente bene vorrei provare le pale rigide come queste ESL005 - Hard Blade for Esky Lama -1 pair (Upper) Informazioni Ckado.com Vorrei chiedervi gentilmente se nessuno di voi le ha provate? e come vanno? e se riescono ad eliminare il diffetto che hanno le pale originali che essendo in plastica flessibile nelle virate strette le pale superiori ed inferiori si toccano con conseguente crash. Inoltre quelle che ho linkato le vendono per il walkera ma sarebbero per Lama.. qualche tempo fa ho provato le pale Lama "normali (non rigide)" sul 5#8 con risultati pessimi.. qualcuno di voi ha fatto questa esperienza? Grazie Imeiv
__________________ La Via dell'Essere è il Fare |
22 dicembre 08, 21:34 | #2620 (permalink) Top | |
User | Citazione:
All'inizio mi hanno proprio consigliato di utilizzare quelle, secondo me quasi tutti le hanno montate... poi non ti so dire se risolvi il problema che si toccano le pale perchè a me non è mai capitato! Considera che ce l'ho da qualche mese quindi forse sei più esperto di me. Ciao!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 | |
Bookmarks |
| |