23 novembre 08, 12:18 | #2551 (permalink) Top |
User | la rx del king nn va bene, perchè è solo ricevnte, mentre per il 5v8 serve una centralina . Puoi usare quella del CP1 o del Fp, o anche quella del lama v4, ma con uqest'ultima non è che son rimasto poi cosi contento... La differnza si nota moltissimo... con quella del CP1 va che è una bellezza... daltronde è progettata per un eli con motore classe 370 contro i 180 dei motorini del Walkerino....
|
24 novembre 08, 14:22 | #2552 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: Agrigento
| Compatibilità ricevente Blade cx2/Walkera 5#8
Volevo sapere se qualcuno lo ha gia fatto se al Walkera 5#8 si puo montare una ricevente del blade cx 2 ed esattamente il nuovo tipo. Se è possibile, si potrebbe montare anche un gyroscopio? e qualetipo?
|
25 novembre 08, 22:44 | #2554 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: Civitavecchia
| Citazione:
Insomma vorrei usare la trasmittente del King, e acquistare una nuova ricevente integrata che possa andare bene per il 5#8. E' possibile? E se sì, quale ricevente acquistare? Grazie
__________________ La mia piccola flotta: Walkera 5#8 | Walkera 5#10 | Esky Honey Bee King II | Clone Picco-z | |
26 novembre 08, 02:07 | #2557 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Entrambi i motori sono collegati al loro posto . Ovviamente ho dovuto regolare un po il gayn e il proportional per dare maggiore spinata al motore delle pale inferiori, che originariamente la centralina dava corrente al potorino di code dell'PF . Il voltaggio in uscita è lo stesso comunque, dunque nessun problema . Con questa centralina come ho detto l'eli ha molta più spinta, va molto più veloce dunque è un capellino meno stabile, o meglio, è il pilota che deve stare un po piu attendo ai comandi soprattutto se si era abituti alla configurazione originale che si può comandare ad occhi chiusi.... | |
26 novembre 08, 15:49 | #2558 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2008 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |