Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 08, 11:18   #2551 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da FIATDUNA Visualizza messaggio
Ciao, io ho la TX del King II 6 Ch, secondo te quale RX E-Sky potrei montare sul 5#8 per usare la mia TX? Ho visto su Ckado il 4in1 Control Unit 35MHZ. Pensi che si OK per il mio scopo? Grazie
la rx del king nn va bene, perchè è solo ricevnte, mentre per il 5v8 serve una centralina . Puoi usare quella del CP1 o del Fp, o anche quella del lama v4, ma con uqest'ultima non è che son rimasto poi cosi contento... La differnza si nota moltissimo... con quella del CP1 va che è una bellezza... daltronde è progettata per un eli con motore classe 370 contro i 180 dei motorini del Walkerino....
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 08, 13:22   #2552 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-11-2007
Residenza: Agrigento
Messaggi: 146
Compatibilità ricevente Blade cx2/Walkera 5#8

Volevo sapere se qualcuno lo ha gia fatto se al Walkera 5#8 si puo montare una ricevente del blade cx 2 ed esattamente il nuovo tipo. Se è possibile, si potrebbe montare anche un gyroscopio? e qualetipo?
maxastuto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 08, 23:10   #2553 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da maxastuto Visualizza messaggio
Volevo sapere se qualcuno lo ha gia fatto se al Walkera 5#8 si puo montare una ricevente del blade cx 2 ed esattamente il nuovo tipo. Se è possibile, si potrebbe montare anche un gyroscopio? e qualetipo?
Si ,se la riesci a trovare
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 21:44   #2554 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FIATDUNA
 
Data registr.: 21-03-2008
Residenza: Civitavecchia
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
la rx del king nn va bene, perchè è solo ricevnte, mentre per il 5v8 serve una centralina . Puoi usare quella del CP1 o del Fp, o anche quella del lama v4, ma con uqest'ultima non è che son rimasto poi cosi contento... La differnza si nota moltissimo... con quella del CP1 va che è una bellezza... daltronde è progettata per un eli con motore classe 370 contro i 180 dei motorini del Walkerino....
Ma io non intendevo la ricevente del King, bensì la trasmittente.
Insomma vorrei usare la trasmittente del King, e acquistare una nuova ricevente integrata che possa andare bene per il 5#8. E' possibile? E se sì, quale ricevente acquistare?
Grazie
__________________
La mia piccola flotta: Walkera 5#8 | Walkera 5#10 | Esky Honey Bee King II | Clone Picco-z
FIATDUNA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 23:39   #2555 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da FIATDUNA Visualizza messaggio
Ma io non intendevo la ricevente del King, bensì la trasmittente.
Insomma vorrei usare la trasmittente del King, e acquistare una nuova ricevente integrata che possa andare bene per il 5#8. E' possibile? E se sì, quale ricevente acquistare?
Grazie
allora ok! anche quella del lama v4, io personalmente uso quella dell'FP che da molta più potenza ancora . Se il tuo walkerino non ha particolari up-grade che gravano sul peso dovresti andare bene anche con quella del lama v4 .
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 08, 00:21   #2556 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-11-2007
Residenza: Agrigento
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
allora ok! anche quella del lama v4, io personalmente uso quella dell'FP che da molta più potenza ancora . Se il tuo walkerino non ha particolari up-grade che gravano sul peso dovresti andare bene anche con quella del lama v4 .
Scusa ma la ricevente dell'FP non ha l'uscita per un motore e l'atra per il motore più piccolo della coda? e L'altro motore del Walkera 5#8 come lo alimenta?
maxastuto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 08, 01:07   #2557 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da maxastuto Visualizza messaggio
Scusa ma la ricevente dell'FP non ha l'uscita per un motore e l'atra per il motore più piccolo della coda? e L'altro motore del Walkera 5#8 come lo alimenta?

Entrambi i motori sono collegati al loro posto . Ovviamente ho dovuto regolare un po il gayn e il proportional per dare maggiore spinata al motore delle pale inferiori, che originariamente la centralina dava corrente al potorino di code dell'PF . Il voltaggio in uscita è lo stesso comunque, dunque nessun problema . Con questa centralina come ho detto l'eli ha molta più spinta, va molto più veloce dunque è un capellino meno stabile, o meglio, è il pilota che deve stare un po piu attendo ai comandi soprattutto se si era abituti alla configurazione originale che si può comandare ad occhi chiusi....
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 08, 14:49   #2558 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
Entrambi i motori sono collegati al loro posto . Ovviamente ho dovuto regolare un po il gayn e il proportional per dare maggiore spinata al motore delle pale inferiori, che originariamente la centralina dava corrente al potorino di code dell'PF . Il voltaggio in uscita è lo stesso comunque, dunque nessun problema . Con questa centralina come ho detto l'eli ha molta più spinta, va molto più veloce dunque è un capellino meno stabile, o meglio, è il pilota che deve stare un po piu attendo ai comandi soprattutto se si era abituti alla configurazione originale che si può comandare ad occhi chiusi....
Hai visto a che sevono i consigli
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 08, 22:57   #2559 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da tomxxx Visualizza messaggio
Hai visto a che sevono i consigli
in che senso?
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 16:52   #2560 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
in che senso?
Che alla fine era come dicevo.
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002