Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 08, 12:39   #2541 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peppens1
 
Data registr.: 27-07-2008
Messaggi: 207
Citazione:
Originalmente inviato da PiTer Visualizza messaggio
l'elicottero l'ho preso....xperience 450s....
mi sono reso conto di aver fatto (forse) il passo più lungo della gamba anche se mi sto divertendo un mondo....
volevo un elicotterino per giocarci e per prendere magggiore confidenza con i pollici e con le reazioni che hanno queste bestioline..
anche se di concezione diversa e quindi con reazione in parte diverse pensavo a un coassiale...
ho visto in fiera il walkera 5#10 e mi è subito piaciuta la linea molto aggressiva...
i 5#8 e sotto non mi gustano troppo.
ho sentito parlar male della batteria da 3.7v...sono solo voci o c'è qualcosa di fondato??
qualcuno di voi sa se è possibile modificare la radiotrasmittente per passare da mode 1 a mode 3(dico giusto vero tutto il piatto a sinistra e motore e coda a destra??)??
ci sono possibilità di upgrade su questo modello o è già fulloptional(area condizionata, radio mp3 e navigatore.... si patetico amen)??

grazie a tutti in anticipo

ps sono sempre e comunque un principiante
per la radio si può.
ce l'ho esattamente come dici tu.
walkera 5#8...si smonta la radio, si invertono 2 spinotti degli assi orizzontali, e risolvi.
per i upgrade, beh il carrello è obbligatorio.
la fusoliera è per sfizio...

non è un eli molto professionale...
peppens1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 08, 11:24   #2542 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Ciao ragazzi, sono 10 giorni che attendo i ricambi da ckado...

Mi sapete dire se c'è modo di monitorare la spedizione? Se entro nei dettagli dell'ordine c'è il numero della raccomandata internazionale ma non capisco se le poste francesi hanno il servizio 'dove-quando' delle nostre poste.

Per fortuna che esiste il simulatore altrimenti avrei già disimparato a volare...
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 08, 15:10   #2543 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da peppens1 Visualizza messaggio
per la radio si può.
ce l'ho esattamente come dici tu.
walkera 5#8...si smonta la radio, si invertono 2 spinotti degli assi orizzontali, e risolvi.
per i upgrade, beh il carrello è obbligatorio.
la fusoliera è per sfizio...

non è un eli molto professionale...
Se vuoi che il tuo 5#8 schizzi velocemente devi sostituire la rx con quella del blade cx2 e poi vedrai la differenza di volo
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 08, 16:57   #2544 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da tomxxx Visualizza messaggio
Se vuoi che il tuo 5#8 schizzi velocemente devi sostituire la rx con quella del blade cx2 e poi vedrai la differenza di volo
si sotituire la rx.... e la tx?? devi prendere pure quella....
Basta mettere le 11,1 3 celle .... e la differenza si sente.... ma di gran lunga!!!
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 08, 19:23   #2545 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
si sotituire la rx.... e la tx?? devi prendere pure quella....
Basta mettere le 11,1 3 celle .... e la differenza si sente.... ma di gran lunga!!!
Ma aumenti il peso,e poi ti conviene cambiare sia la rx che la tx anche con una Esky perche quella originale fa shifo e soggetta ad interferenze, lo sai cosa mi è successo una volta che portavo l'ely mi è squillato il telefonino provocando una interferenza e il 5#8 se ne andato per cavoli suo
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 08, 20:36   #2546 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da tomxxx Visualizza messaggio
Ma aumenti il peso,e poi ti conviene cambiare sia la rx che la tx anche con una Esky perche quella originale fa shifo e soggetta ad interferenze, lo sai cosa mi è successo una volta che portavo l'ely mi è squillato il telefonino provocando una interferenza e il 5#8 se ne andato per cavoli suo
No assolutamente! esiste la extrime ed anche altre uguali ed identiche alla nostra di dimensione e peso . Ma già le mie batterie che ho preso da hon kong, che sono a 900 mah e 20 c, è molto più potente . Per quanto rigurda il cambio della centralina al limite quella e-sky come ho fatto io, almeno è possibile usare qualsiasi radio, io per esempio uso la MX12, ed è tutta un'altra cosa..
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 08, 20:45   #2547 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
No assolutamente! esiste la extrime ed anche altre uguali ed identiche alla nostra di dimensione e peso . Ma già le mie batterie che ho preso da hon kong, che sono a 900 mah e 20 c, è molto più potente . Per quanto rigurda il cambio della centralina al limite quella e-sky come ho fatto io, almeno è possibile usare qualsiasi radio, io per esempio uso la MX12, ed è tutta un'altra cosa..
Quale rx la 4 in 1 esky
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 08, 20:51   #2548 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da tomxxx Visualizza messaggio
Quale rx la 4 in 1 esky
ho prvato quella del lama v4 e nn va bene, da poca potenza ai motori... Poi ho messo quella del Cp1 ( Fp, Cp2 ecc) e va benissimo . Va solo regolato un pochino il gain e il proportional, giusto un capellino...... Con quella è molto piu potente e reattivo... bisogna riprenderci la mano, cambia darrero tanto in volo...
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 08, 23:35   #2549 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
ho prvato quella del lama v4 e nn va bene, da poca potenza ai motori... Poi ho messo quella del Cp1 ( Fp, Cp2 ecc) e va benissimo . Va solo regolato un pochino il gain e il proportional, giusto un capellino...... Con quella è molto piu potente e reattivo... bisogna riprenderci la mano, cambia darrero tanto in volo...
io ho provato la rx del blade cx2 è un razzo
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 08, 09:29   #2550 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FIATDUNA
 
Data registr.: 21-03-2008
Residenza: Civitavecchia
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
ho prvato quella del lama v4 e nn va bene, da poca potenza ai motori... Poi ho messo quella del Cp1 ( Fp, Cp2 ecc) e va benissimo . Va solo regolato un pochino il gain e il proportional, giusto un capellino...... Con quella è molto piu potente e reattivo... bisogna riprenderci la mano, cambia darrero tanto in volo...
Ciao, io ho la TX del King II 6 Ch, secondo te quale RX E-Sky potrei montare sul 5#8 per usare la mia TX? Ho visto su Ckado il 4in1 Control Unit 35MHZ. Pensi che si OK per il mio scopo? Grazie
__________________
La mia piccola flotta: Walkera 5#8 | Walkera 5#10 | Esky Honey Bee King II | Clone Picco-z
FIATDUNA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002