Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 novembre 08, 09:05   #2531 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
Ciao...
Ecco il mio ultimo video...
Che ne dite?

Ah dimenticavo....
Volare con gli aerei sembra essere molto più facile e divertente.... consigliato a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 08, 20:34   #2532 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da peppens1 Visualizza messaggio
si...carrello modificato, e fusoliera...
Comunque la nuova ricevente del 5#8 ha un giroscopio migliore molto più preciso e l' ely è piu' stabile l' unica cosa che non ha l' extend
YouTube - Walkera 5#8 Fenomenale
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 08, 08:38   #2533 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Ciao ragazzi, ieri ho distrutto completamente il carrellino quindi sto procedendo con un ordine su ckado. Quello del 53 è disponibile mentre quello del 53#1 ha il pallino blu con scritto 'Shipping 1 Days' sono uguali? Quale mi consigliate di comprare? Intanto che ci sono compro anche le pale xtreme! C'è qualcos'altro che mi consigliate di prendere? Mi dispiace solo che dovrò aspettare un pò con ckado...
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 08, 08:58   #2534 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, ieri ho distrutto completamente il carrellino quindi sto procedendo con un ordine su ckado. Quello del 53 è disponibile mentre quello del 53#1 ha il pallino blu con scritto 'Shipping 1 Days' sono uguali? Quale mi consigliate di comprare? Intanto che ci sono compro anche le pale xtreme! C'è qualcos'altro che mi consigliate di prendere? Mi dispiace solo che dovrò aspettare un pò con ckado...
quello del 53 è identico, io gli ho presi entrambi . Oltre alle pale prendi pure una batteria extreme e sei apposto . ti basta anche un solo paio, tanto sono davvero difficili da rompere e magari prendi anche un gear set ( corone) di ricambio, a mio avviso è il pezzo piu delicato del 5v8 .
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 08, 09:04   #2535 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
quello del 53 è identico, io gli ho presi entrambi . Oltre alle pale prendi pure una batteria extreme e sei apposto . ti basta anche un solo paio, tanto sono davvero difficili da rompere e magari prendi anche un gear set ( corone) di ricambio, a mio avviso è il pezzo piu delicato del 5v8 .
Di batterie al momento ne ho due e mi bastano! Mi avevi consigliato anche il set di viti? Davvero le corone sono delicate? Non sono quelle sopra il carrellino protette dal telaio? Un solo paio intendi di pale?
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9

Ultima modifica di arton-fly : 12 novembre 08 alle ore 09:11
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 08, 10:24   #2536 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Di batterie al momento ne ho due e mi bastano! Mi avevi consigliato anche il set di viti? Davvero le corone sono delicate? Non sono quelle sopra il carrellino protette dal telaio? Un solo paio intendi di pale?
anche se sono protette dal telaio si granano facilmente vedrai...
un set di viti si serve, se nn ce quello del 5v8 prendi quello del 5v4 o del 5v10, alla fine sono piu o meno le stesse . La batteria extreme e 100 volte migliore di quelle che hai, sicuramente ne hai una verde ed una nera , occhio a quella nera, è stato riscontrato che esplonde a volte .
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 08, 10:30   #2537 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
anche se sono protette dal telaio si granano facilmente vedrai...
un set di viti si serve, se nn ce quello del 5v8 prendi quello del 5v4 o del 5v10, alla fine sono piu o meno le stesse . La batteria extreme e 100 volte migliore di quelle che hai, sicuramente ne hai una verde ed una nera , occhio a quella nera, è stato riscontrato che esplonde a volte .
Esplode?? Cavolo ci starò attento!
Per il momento aspetto a prendere la batteria cmq ho seguito i tuoi consigli ed ho preso sia le viti che le corone!
Intanto che c'ero ho preso anche la canopy xtreme!
Spero solo che rispettino i 5gg lavorativi... grazie!
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 08, 13:28   #2538 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marco_86
 
Data registr.: 03-07-2008
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da tomxxx Visualizza messaggio
Ragazzi ho comprato da life la nuova ricevente per i 5#8 e sorpresa non ha il trimmer extend,e l'ely e diventato troppo morbido come mai?
è normale..... le nuove riceventi (sia quelle che compri sia quelle già presenti dentro all'heli) non hanno più la funzione extend perchè quelli della walkera avevano visto che andando ad agire sull'escursione dei servi le pale si toccavano a volte..... adesso al posto dell' extend c'è la funzione "MIX" che ti permette di regolare il mix dei motori cioè ti dà la possibilità di far girare più velocemente un motore oppure l'altro. Si tratta della stessa funzione che hai col il trim ma questa puoi utilizzarla se ad esempio sei già andato in fondoscala col trim
__________________
Walkera 5#8 4Ever
Marco_86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 08, 11:08   #2539 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 35
servi

Cia una domanda premetto non sono pratico del forum già ho fatto questa domanda e lo staf mi ha detto che non ero nella sessione giusta quindi provo qui....al mio eli walkera 5g8 ho cambiato il servo dx. Dopo qualche volo ha smesso di funzionare o meglio appena accendo la radio e accendo l'eli il servo funziona ma dopo qualche secondo sembra che si blocchi. Muovendolo con la mano riparte nel movimento poi siamo come prima. domanda ho sbagliato a montarlo (ma non credo)o dipende dalle batterie ...da ignorante credo che se si rompe non dovrebbe più funzionare. Se dovessi cambiarlo devo specificare che è il destro oppure i servi sono uguali, per intendere quello in questione è quello che fa muovere l'eli avanti e indietro (scusate i termini). Altra domanda vorrei cambiare la fusoliera e quindi la coda come si dice per cambiare aspetto al piccolino che mi consigliate e sopratutto se è facile montarla e dove reperirla... grazie
apaches3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 08, 21:00   #2540 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiTer
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Lecco
Messaggi: 114
l'elicottero l'ho preso....xperience 450s....
mi sono reso conto di aver fatto (forse) il passo più lungo della gamba anche se mi sto divertendo un mondo....
volevo un elicotterino per giocarci e per prendere magggiore confidenza con i pollici e con le reazioni che hanno queste bestioline..
anche se di concezione diversa e quindi con reazione in parte diverse pensavo a un coassiale...
ho visto in fiera il walkera 5#10 e mi è subito piaciuta la linea molto aggressiva...
i 5#8 e sotto non mi gustano troppo.
ho sentito parlar male della batteria da 3.7v...sono solo voci o c'è qualcosa di fondato??
qualcuno di voi sa se è possibile modificare la radiotrasmittente per passare da mode 1 a mode 3(dico giusto vero tutto il piatto a sinistra e motore e coda a destra??)??
ci sono possibilità di upgrade su questo modello o è già fulloptional(area condizionata, radio mp3 e navigatore.... si patetico amen)??

grazie a tutti in anticipo

ps sono sempre e comunque un principiante
__________________
Blade CX2
dx7
PiTer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002