11 novembre 08, 21:34 | #2532 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2008 Residenza: Bari
| Comunque la nuova ricevente del 5#8 ha un giroscopio migliore molto più preciso e l' ely è piu' stabile l' unica cosa che non ha l' extend YouTube - Walkera 5#8 Fenomenale |
12 novembre 08, 09:38 | #2533 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi, ieri ho distrutto completamente il carrellino quindi sto procedendo con un ordine su ckado. Quello del 53 è disponibile mentre quello del 53#1 ha il pallino blu con scritto 'Shipping 1 Days' sono uguali? Quale mi consigliate di comprare? Intanto che ci sono compro anche le pale xtreme! C'è qualcos'altro che mi consigliate di prendere? Mi dispiace solo che dovrò aspettare un pò con ckado...
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
12 novembre 08, 09:58 | #2534 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 novembre 08, 10:04 | #2535 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 Ultima modifica di arton-fly : 12 novembre 08 alle ore 10:11 | |
12 novembre 08, 11:24 | #2536 (permalink) Top | |
User | Citazione:
un set di viti si serve, se nn ce quello del 5v8 prendi quello del 5v4 o del 5v10, alla fine sono piu o meno le stesse . La batteria extreme e 100 volte migliore di quelle che hai, sicuramente ne hai una verde ed una nera , occhio a quella nera, è stato riscontrato che esplonde a volte . | |
12 novembre 08, 11:30 | #2537 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il momento aspetto a prendere la batteria cmq ho seguito i tuoi consigli ed ho preso sia le viti che le corone! Intanto che c'ero ho preso anche la canopy xtreme! Spero solo che rispettino i 5gg lavorativi... grazie!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 | |
14 novembre 08, 14:28 | #2538 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2008
| è normale..... le nuove riceventi (sia quelle che compri sia quelle già presenti dentro all'heli) non hanno più la funzione extend perchè quelli della walkera avevano visto che andando ad agire sull'escursione dei servi le pale si toccavano a volte..... adesso al posto dell' extend c'è la funzione "MIX" che ti permette di regolare il mix dei motori cioè ti dà la possibilità di far girare più velocemente un motore oppure l'altro. Si tratta della stessa funzione che hai col il trim ma questa puoi utilizzarla se ad esempio sei già andato in fondoscala col trim
__________________ Walkera 5#8 4Ever |
16 novembre 08, 12:08 | #2539 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2008 Residenza: palermo
| servi
Cia una domanda premetto non sono pratico del forum già ho fatto questa domanda e lo staf mi ha detto che non ero nella sessione giusta quindi provo qui....al mio eli walkera 5g8 ho cambiato il servo dx. Dopo qualche volo ha smesso di funzionare o meglio appena accendo la radio e accendo l'eli il servo funziona ma dopo qualche secondo sembra che si blocchi. Muovendolo con la mano riparte nel movimento poi siamo come prima. domanda ho sbagliato a montarlo (ma non credo)o dipende dalle batterie ...da ignorante credo che se si rompe non dovrebbe più funzionare. Se dovessi cambiarlo devo specificare che è il destro oppure i servi sono uguali, per intendere quello in questione è quello che fa muovere l'eli avanti e indietro (scusate i termini). Altra domanda vorrei cambiare la fusoliera e quindi la coda come si dice per cambiare aspetto al piccolino che mi consigliate e sopratutto se è facile montarla e dove reperirla... grazie
|
18 novembre 08, 22:00 | #2540 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Lecco
|
l'elicottero l'ho preso....xperience 450s.... mi sono reso conto di aver fatto (forse) il passo più lungo della gamba anche se mi sto divertendo un mondo.... volevo un elicotterino per giocarci e per prendere magggiore confidenza con i pollici e con le reazioni che hanno queste bestioline.. anche se di concezione diversa e quindi con reazione in parte diverse pensavo a un coassiale... ho visto in fiera il walkera 5#10 e mi è subito piaciuta la linea molto aggressiva... i 5#8 e sotto non mi gustano troppo. ho sentito parlar male della batteria da 3.7v...sono solo voci o c'è qualcosa di fondato?? qualcuno di voi sa se è possibile modificare la radiotrasmittente per passare da mode 1 a mode 3(dico giusto vero tutto il piatto a sinistra e motore e coda a destra??)?? ci sono possibilità di upgrade su questo modello o è già fulloptional(area condizionata, radio mp3 e navigatore.... si patetico amen)?? grazie a tutti in anticipo ps sono sempre e comunque un principiante
__________________ Blade CX2 dx7 |
Bookmarks |
| |