Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 08, 20:02   #2471 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joefly
 
Data registr.: 07-09-2008
Residenza: colico Lc
Messaggi: 287
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
ebbe si... per il tuo lavoro devi avere tanto vento.... per il tuo hobby invece assenza di vento..... e che vuoi fare....

Dato che il vento mi ha quesi rotto i ..... mi sono comparto un bel aereo... nn vedo l'ora che arrivi... questo con il vendo dovrebbe andare molto d'accordo....
Speriamo bene....
un aereo?...noooo Matty ..sei Matto? scherzo ovviamente..ma perchè non ti fai un bel ely ,bello grosso cosi riesci a farlo volare con un pò di vento
__________________
BAT-REX 450 se v2 protos carbonio : arrivato il piccolo bebè
www.kitezoo.it http://it.youtube.com/watch?v=p4E8URQUars
http://www.youtube.com/watch?v=4TH4kVwxNsY
joefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 20:10   #2472 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da joefly Visualizza messaggio
un aereo?...noooo Matty ..sei Matto? scherzo ovviamente..ma perchè non ti fai un bel ely ,bello grosso cosi riesci a farlo volare con un pò di vento
Guarda questo aereo l'ho pagato solo 100 euro tuttp incluso, ed è quasi indistruttibile... dunque penso che mi divertirò tanto...
Un eli grosso .... mha... sai ho il Belt Cp che nn scheza anzi... e comunque risente del vento anche lui... fa sempre parte della classe "zanzare" ... per poter volare decentemente bisgna andare su un t-rex 600, o anhe con il 500... ma costano abbastanza ed anche i ricambi son belli costosetti....
Mi sa che mi vendo anche il Belt e mi terrò avviamente il fantastico FP e ovviamente il 5#8....
NN ti dico come vola bene con la radio seria ( MX12) l'FP... cambia tutto... un'altro mondo.... e comunque puoi farlo volare anche tu con la tua futaba.. senpre che nn l'hai gia fatto......
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 20:57   #2473 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Hey Matty passi all'aeromodellismo?? Però non ci abbandonare dai... Per il carrello mi confermi che va bene anche quello del 53? Bisogna solo allargare i buchi?
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 21:02   #2474 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Hey Matty passi all'aeromodellismo?? Però non ci abbandonare dai... Per il carrello mi confermi che va bene anche quello del 53? Bisogna solo allargare i buchi?
No tranquillo.. qusto forum nn lo lascio...prendi il carrello del 53... vai tranquillo... devi solo allargare un po i buci nulla di diffice.. quando ti arriva poi capisci da solo.... una fesseria...
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 21:06   #2475 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Ok grazie! Qual'è il modello del quale parli così bene? FP?
Ah cmq mi sono informato x il G4 e si può fare tutto anke con la mia radio!
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 12:05   #2476 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peppens1
 
Data registr.: 27-07-2008
Messaggi: 207
matty che aereo hai preso?
peppens1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 13:52   #2477 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da peppens1 Visualizza messaggio
matty che aereo hai preso?
Ho preso il Multiplex Minimag.... Martedì dovrebbe arrivare... lo provo e ti faccio sapere come va....
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 13:57   #2478 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Ok grazie! Qual'è il modello del quale parli così bene? FP?
Ah cmq mi sono informato x il G4 e si può fare tutto anke con la mia radio!
L'eli di cui parlo è l'E-sky Honey Bee FP o CP1.... secondo me è eccezionale.... si impara tantissimo.... è molto resistente, è fessibile dunque teme poco i crash, costa solo 99 euro nuovo e i ricambi sono molto econimici e vola anche con le batterie del nostro Walkerino...
Per quanto riguardail sim, secondo me nn puoi fare 3d, nn so chi ti ha detto il contrario ma è impossibile.. l'emulatore che usi per il G4 ti attiva solo 4 canali... dunque quelli acrobatici sono disattivati... nn puoi dare o duminuire il passo.... Se cosi fosse... mentre voli se tocchi la leva del 3d l'eli si dovrebbe capovolgere... lo fa? prova... e fammi sapere.... magari la tua radio è meglio della mia, io uso uan esky 6 canali e putroppo nn va... con il 3d intendo...
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 14:00   #2479 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da joefly Visualizza messaggio
un aereo?...noooo Matty ..sei Matto? scherzo ovviamente..ma perchè non ti fai un bel ely ,bello grosso cosi riesci a farlo volare con un pò di vento

Ma con il g4 che problema hai tu invece? impossibile che nn ti funziona.... se con la radio walkera hai problemi allora usa quella del FP, basta che inverti le levette sotto le batterie, e poi devi attvare una funzione sull'emulatore altrimenti gli elicotteri con rotore nn ti si alzano...
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 14:43   #2480 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
L'eli di cui parlo è l'E-sky Honey Bee FP o CP1.... secondo me è eccezionale.... si impara tantissimo.... è molto resistente, è fessibile dunque teme poco i crash, costa solo 99 euro nuovo e i ricambi sono molto econimici e vola anche con le batterie del nostro Walkerino...
Per quanto riguardail sim, secondo me nn puoi fare 3d, nn so chi ti ha detto il contrario ma è impossibile.. l'emulatore che usi per il G4 ti attiva solo 4 canali... dunque quelli acrobatici sono disattivati... nn puoi dare o duminuire il passo.... Se cosi fosse... mentre voli se tocchi la leva del 3d l'eli si dovrebbe capovolgere... lo fa? prova... e fammi sapere.... magari la tua radio è meglio della mia, io uso uan esky 6 canali e putroppo nn va... con il 3d intendo...
Non ho le leve del 3D... ti posso solo dire che ho chiesto ad uno esperto che utilizza la mia stessa radio e mi ha risposto:
"con la radio puoi fare tutto quel che vuoi... sono i POLLICI che contano!!!"
non ti so dire altro... l'eli riesco a capovolgerlo il più a fargli fare hovering in questo modo... ciao!
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002