Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 08, 21:42   #2421 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Mah diciamo che finchè lo fai alzare di qualche cm si fa anche senza ma se si vuole osare di più all'inizio gli atterraggi sono un pò bruschi quindi meglio fare crepare il tk piuttosto che il carrellino... Cmq sì prima o poi bisogna toglierlo Stasera l'ho provato in casa ed in piccoli spazi è un pò dura da tenere stabile ma d'altronde se fosse troppo facile sarebbe un gioco x bambini, giusto?! Alla prossima!
Guarda che alla fine crepa pure il carrellino... il tk è attaccato a quello daltronde.... E' uno schifo il carrellino di serie.... fattene al piu presto uno serio, come quello del 5#10 o meglio ancora quello del 53 e 53#1.... Oppure te ne puoi costruire uno di tuo piacimento.... se vai molto molte pagine indietro vedrai tantissimi ottimi suggerimenti... ce ne sono di tutti i colori...
A tempo perso ti consiglio di spulciarti ogni pagnina di questo post.... si imparano davvero tante tante cose....
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 21:52   #2422 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Mah diciamo che finchè lo fai alzare di qualche cm si fa anche senza ma se si vuole osare di più all'inizio gli atterraggi sono un pò bruschi quindi meglio fare crepare il tk piuttosto che il carrellino... Cmq sì prima o poi bisogna toglierlo Stasera l'ho provato in casa ed in piccoli spazi è un pò dura da tenere stabile ma d'altronde se fosse troppo facile sarebbe un gioco x bambini, giusto?! Alla prossima!
Prova ad usarlo senza tk, vedrai che sarà più stabile e non è tanto dura come credi, se è settato bene (nel senso ben equilibrato) basta che lo fai alzare ad un metro dal suolo e vedrai che sarà molto più facile da controllare. All'inizio tienilo sempre guardandolo dalla coda, fai solo volo stazionario poi quando avrai preso più confidenza coll'eli inizia a fare delle brevi traslazioni laterali, poi vedrai che pian piano riuscirai ad ottenere sempre maggiori soddisfazioni fino a che sarai completamente padrone del mezzo. Ciao e buoni voli
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 12:04   #2423 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joefly
 
Data registr.: 07-09-2008
Residenza: colico Lc
Messaggi: 287
carrello dragon fly 2 canali

Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
Guarda che alla fine crepa pure il carrellino... il tk è attaccato a quello daltronde.... E' uno schifo il carrellino di serie.... fattene al piu presto uno serio, come quello del 5#10 o meglio ancora quello del 53 e 53#1.... Oppure te ne puoi costruire uno di tuo piacimento.... se vai molto molte pagine indietro vedrai tantissimi ottimi suggerimenti... ce ne sono di tutti i colori...
A tempo perso ti consiglio di spulciarti ogni pagnina di questo post.... si imparano davvero tante tante cose....
ciao...io ad esempio ho adattato un carrello del mio primo eli a 2 canali..
è molto resistente e flessibile ...l'ho incollato con della colla a caldo sotto il supporto batterie, e vi assicuro che ammortizza veramente tanto..
Icone allegate
Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-ultime-044.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-ultime-039.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-ultime-041.jpg  
__________________
BAT-REX 450 se v2 protos carbonio : arrivato il piccolo bebè
www.kitezoo.it http://it.youtube.com/watch?v=p4E8URQUars
http://www.youtube.com/watch?v=4TH4kVwxNsY
joefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 14:56   #2424 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
Guarda che alla fine crepa pure il carrellino... il tk è attaccato a quello daltronde.... E' uno schifo il carrellino di serie.... fattene al piu presto uno serio, come quello del 5#10 o meglio ancora quello del 53 e 53#1.... Oppure te ne puoi costruire uno di tuo piacimento.... se vai molto molte pagine indietro vedrai tantissimi ottimi suggerimenti... ce ne sono di tutti i colori...
A tempo perso ti consiglio di spulciarti ogni pagnina di questo post.... si imparano davvero tante tante cose....
Ciao! Ho già capito che mi abituerò all'idea di dover cambiare il carrellino tra non molto... Spero solo non sia troppo complesso adattare quelli di cui mi hai parlato! Purtroppo da "buon impiegato" non ho una gran manualità... Ok cercherò pian piano di leggermi tutto il forum anche se sarà un'impresa date le 240 pagine... Un saluto anche a joefly e squalo!
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 15:09   #2425 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Ciao! Ho già capito che mi abituerò all'idea di dover cambiare il carrellino tra non molto... Spero solo non sia troppo complesso adattare quelli di cui mi hai parlato! Purtroppo da "buon impiegato" non ho una gran manualità... Ok cercherò pian piano di leggermi tutto il forum anche se sarà un'impresa date le 240 pagine... Un saluto anche a joefly e squalo!
Guarda per quello del 53#1 c'è solo da allargare i buchi, puoi usare un un trapano con una vite sottile, oppure se nn sei tanto pratico puoi tranquillamente usare un piccolo giravite opportumanente riscaldato, dunque con il calore allarghi tranquillamente i buchi -.....
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 21:02   #2426 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da joefly Visualizza messaggio
ciao...io ad esempio ho adattato un carrello del mio primo eli a 2 canali..
è molto resistente e flessibile ...l'ho incollato con della colla a caldo sotto il supporto batterie, e vi assicuro che ammortizza veramente tanto..
Lo posso trovare come ricambio da qualche parte? Le mie prime ricerche hanno avuto esito negativo.

Grazie, ciao!
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 21:51   #2427 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Io raga il G4 incomincio ad odiarlo!! Tra l'altro la radio usb che utilizzo ha un freno del gas pari a 0 quindi virare senza agire sul gas è quasi impossibile... che rabbia! Vabbè ora stacco altrimenti ci lascio gli occhi. Un saluto a tutti.
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 08, 14:03   #2428 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Io raga il G4 incomincio ad odiarlo!! Tra l'altro la radio usb che utilizzo ha un freno del gas pari a 0 quindi virare senza agire sul gas è quasi impossibile... che rabbia! Vabbè ora stacco altrimenti ci lascio gli occhi. Un saluto a tutti.
Amico mio, bisognerebbe davvero fare uno sforzetto ed acquistare il g4,magari anche usato sul mercatino,
La radio in dotazione è anni luce avanti rispetto a quelle che comunemente usate voi e ne vale davvero la pena xkè col g4 si impara davvero tanto..
Io non me ne sono mai pentito di aver speso quei 200 euro, proprio ieri ho scaricato l'aggiornamento al 4.5 e credimi è meraviglioso....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 08, 14:52   #2429 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Amico mio, bisognerebbe davvero fare uno sforzetto ed acquistare il g4,magari anche usato sul mercatino,
La radio in dotazione è anni luce avanti rispetto a quelle che comunemente usate voi e ne vale davvero la pena xkè col g4 si impara davvero tanto..
Io non me ne sono mai pentito di aver speso quei 200 euro, proprio ieri ho scaricato l'aggiornamento al 4.5 e credimi è meraviglioso....
Hey Alex, immagino che quello originale sia meglio ma me l'hai consigliata tu questa soluzione il fatto è che non capisco se è colpa della radio che uso o dei miei pollici da principiante... Ciao!
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 08, 09:23   #2430 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Ciao ragazzi, ieri sera il mio eli ha avuto una brutta caduta ed ho temuto x lui ma x fortuna è ancora tutto intero!! Lo stavo usando in garage e si è ribaldato contro la bici devo stare un pò più attento! Tra l'altro mi sono beccato una palata sulle dita e fa abbastanza male... Non vedo l'ora di postarvi un video così mi date le vostre impressioni. A presto!
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002