Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 08, 10:01   #2411 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Takaia
 
Data registr.: 29-09-2008
Residenza: Livorno
Messaggi: 12
Smile

stamani ho riprovato il volo in esterna purtroppo un leggero vento non mi ha permesso di provare più di tanto il mio amato 5#8 non riesce proprio a contrastare neanche una leggera brezza, comunque tenendolo controvento sono riuscito a provarlo e questa volta senza distruggerlo sono quasi contento ora mi piacerebbe prendere un eli da outdoor dato che le giornate senza vento si fanno desiderare ma credo che debba andare su un non bipala e matty001 (che per me è un mito) ha detto post indietro che per lui che il 5#8 l'ha domato tenere il suo Honey Bee FP è difficile quindi che possibilità ho io
insomma vedremo più avanti.
SALUTI
__________________
....walkera 5#8....
Takaia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 10:40   #2412 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Takaia Visualizza messaggio
stamani ho riprovato il volo in esterna purtroppo un leggero vento non mi ha permesso di provare più di tanto il mio amato 5#8 non riesce proprio a contrastare neanche una leggera brezza, comunque tenendolo controvento sono riuscito a provarlo e questa volta senza distruggerlo sono quasi contento ora mi piacerebbe prendere un eli da outdoor dato che le giornate senza vento si fanno desiderare ma credo che debba andare su un non bipala e matty001 (che per me è un mito) ha detto post indietro che per lui che il 5#8 l'ha domato tenere il suo Honey Bee FP è difficile quindi che possibilità ho io
insomma vedremo più avanti.
SALUTI
Hai tutte le possibbilità che ci possono essere su questo mondo, basta che ti alleni con un buon simulatore e, principalmente, più fiducia in te stesso.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 11:02   #2413 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da Takaia Visualizza messaggio
stamani ho riprovato il volo in esterna purtroppo un leggero vento non mi ha permesso di provare più di tanto il mio amato 5#8 non riesce proprio a contrastare neanche una leggera brezza, comunque tenendolo controvento sono riuscito a provarlo e questa volta senza distruggerlo sono quasi contento ora mi piacerebbe prendere un eli da outdoor dato che le giornate senza vento si fanno desiderare ma credo che debba andare su un non bipala e matty001 (che per me è un mito) ha detto post indietro che per lui che il 5#8 l'ha domato tenere il suo Honey Bee FP è difficile quindi che possibilità ho io
insomma vedremo più avanti.
SALUTI
Ma si... basta solo un po di allenamento e niente altro.... Poi te l'ho detto FP è molto resistente e flessibile dunque teme poco i crash....
Fatti un bel po di simulatore in tutta l'invernata.... e poi vedi come arrivi bello preparato per la nuova primavera . SE poi prendi l'FP e giornate decenti nn ce ne sono... allenati al chiuso .... sempre con il soltito esercizio... devi impapare a tenerlo fermo a un metro d'altezza.... dopo di che potrai volare come si deve...
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 11:04   #2414 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Ciao ragazzi oggi ho fatto il mio primo volo!!! Ero un pò emozionato ma direi che è andato abbastanza bene! Fare un'hovering con il walkerino è sicuramente molto più semplice rispetto al G4 (anche xkè utilizzo eli con rotore di coda). Mi sono azzardato a provarlo all'esterno xkè il tempo era buono ma ad un certo punto ho tremato xkè è sbandato un attimo forse x una folatina di vento cmq è ancora intero! Purtroppo ho volato solo x pochi minuti xkè non sono riuscito ad installare la seconda batteria nel carrellino... Ovviamente devo migliorare xò è già un'inizio! Quando sarò più bravo se mai vi posterò un video, ci sentiamo!
guarda bene che sul g4 ci sono anche i ciassiali... 1 lo trovi di già... se ne vuoi altri li devi scaricare....
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 14:34   #2415 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
guarda bene che sul g4 ci sono anche i ciassiali... 1 lo trovi di già... se ne vuoi altri li devi scaricare....
Ciao Matty, sì sì sul G4 ci sono i coassiali ma fanno ridere... stanno praticamente su da soli quindi non è che siano molto utili. Ora sto usando il Dominion 90 con l'heli orientation trainer ma è molto più dura, sono arrivato al livello 12 ma da lì non mi schiodo, che rabbia! Purtroppo avere poca pazienza è sempre stato uno dei miei più grossi difetti x questo ho deciso di iniziare con un coassiale così intanto mi diverto poi mi alleno con il G4 sperando di riuscire a fare un hovering con modelli più impegnativi. Poi al limite potrò valutare l'acquisto di un eli con rotore di coda. Se hai consigli x il G4 li accetto volentieri xkè al momento mi sono un pò bloccato... grazie!
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 15:37   #2416 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Unhappy 2° volo 1° danno...

AZZZ purtroppo oggi non è andata molto bene... a causa di qualche brusco atterraggio si è spezzato il supporto del training kit... certo che se non fosse fatto di plasticaccia... vabbè vedo se riesco a ripararlo altrimenti ne prenderò un altro. Sono tutti uguali o ce ne sono di più robusti in commercio?
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 17:26   #2417 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
ma su dai... vedi di fare senza tk... a che serve alla fine.... tanto prima o poi lo devi togliere.....
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 19:31   #2418 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Arrow Se può interessare vendo..5#8

Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
AZZZ purtroppo oggi non è andata molto bene... a causa di qualche brusco atterraggio si è spezzato il supporto del training kit... certo che se non fosse fatto di plasticaccia... vabbè vedo se riesco a ripararlo altrimenti ne prenderò un altro. Sono tutti uguali o ce ne sono di più robusti in commercio?
Per quanto ne sò io sono tutti uguali ..
Se vuoi .. oltre al training kit vendo il mio 5#8 con numerosi accesori vedere mercatino...

Ciao
baracca1
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 21:26   #2419 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
ma su dai... vedi di fare senza tk... a che serve alla fine.... tanto prima o poi lo devi togliere.....
Mah diciamo che finchè lo fai alzare di qualche cm si fa anche senza ma se si vuole osare di più all'inizio gli atterraggi sono un pò bruschi quindi meglio fare crepare il tk piuttosto che il carrellino... Cmq sì prima o poi bisogna toglierlo Stasera l'ho provato in casa ed in piccoli spazi è un pò dura da tenere stabile ma d'altronde se fosse troppo facile sarebbe un gioco x bambini, giusto?! Alla prossima!
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 21:34   #2420 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Per quanto ne sò io sono tutti uguali ..
Se vuoi .. oltre al training kit vendo il mio 5#8 con numerosi accesori vedere mercatino...

Ciao
baracca1
Grazie ma il mio 5#8 è ancora nuovo (sempre se non lo distruggo nel giro di qualche giorno ). Allora diciamo che i tk sono progettati apposta x spezzarsi facilmente xkè secondo me non ha molto senso che le asticine sono in carbonio mentre il pezzo centrale in plastica... Ciao!
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002