Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 ottobre 08, 15:38   #2401 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da peppens1 Visualizza messaggio
io per decollare mi allenavo in uno spazio di un metro X un metro!

ci son i video sul tubo.....
in salotto vicino ai mobili...
Ormai le ho sentite di tutti i colori... chi mi consiglia di iniziare all'esterno (senza vento ovviamente), chi all'interno. Alcuni di alzarlo di qualche cm altri almeno di 60 x evitare l'effetto suolo... cmq è normale che ognuno abbia la sua esperienza ed io cercherò di fare la mia sperando di non fare danni!! Vi farò sapere come andrà il primo volo! Cmq grazie a tutti quelli che sono intervenuti!
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 08, 16:44   #2402 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Smile Video!!!!!!!!!!!!!!!

Che ne dite di qesto video??
Bello alto no??

Accetto commenti ed anche ventuali cazziatoni....
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 08, 17:03   #2403 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peppens1
 
Data registr.: 27-07-2008
Messaggi: 207
assolutamente fantastico!!!
non vedo l'ora di poter fare questi upgrade di batterie che mi mancano...
la fusoliera mi sa che lunedì sta qui!
peppens1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 08, 18:02   #2404 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Takaia
 
Data registr.: 29-09-2008
Residenza: Livorno
Messaggi: 12
Talking

ragazzi quanto mi piace il mio 5#8 più volo e più vorrei durasse la batteria, ora riesco a passare dalle porte che sono 90 cm le pale extreeme con la flybar del5#10 sono una manna peccato mi continui a ruotare anche col trim tutto a dx comunque riesco a compensare manualmente perfettamente sono straeccitatissimo non vedo l'ora di uscire ma il tempo per ora non lo permette .
__________________
....walkera 5#8....
Takaia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 08, 19:30   #2405 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus5
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 162
[QUOTE=Matty001;1177114]E si hai proprio ragione!!! domani magari mi facio sentire!!!!
Io ho già preso un eli nuovo!! mi sto divertendo da matti con l'Esky PF, davvero una favola.... faccio crash paurosi e nessun danno!! è super flessibile!!

Poi al 5#8 ho messo la centralina esky ed adesso lo faccio volare con una radio computerizzata Graupner MX12... nn ti dico... una favola....

Hai letto su? Alex ha scoperto l'acqua calda.... è una vita che si sta dicendo che il 5#10 è meglio del 5#8..... Tu ne dovresti sapere di molto in merito o sbaglio???

Senti ho comprato delle batterie da Hon Kong, ne ho prese 2 e mi son venute entrambe meno di 20 euro compresa spedizione . Sono a 900 mah e 20C, oggi le carico per bene e poi le provo... nel caso ti faccio sapere come vanno, ma credo che siano meglio delle extreme....

Se ti vuoi fare un bel eli io mi prenderei o un Blade CX 2 Coassiale... del quale in molti dicono che avendo una elettronica da paura è in grado di volare anche con un pochino di vento, oppure un eli come il mio... ti diverti un mondo, costa solo 99 euro nuovo, i ricambi vengono meno di quelli del 5#8, e come ti ho già detto vola bene e nei crash e bello resistente e flessibile.... certo in volo nn sta immobile come il nostro walkerino....

Vai ci sentiamo per cell.... saluti.......[/QUO
sai il5#10 e bello ed il 2ghz e migliore ma finche non l'ho fanno da 7,4v non credo che vada meglio,meno potente.
mentre il cx2 e' davvero superiore in tutto ma ottimo e' quello in ergal ed in 2ghz,ma costa troppo.
zeus5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 08, 19:35   #2406 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus5
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 162
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
Che ne dite di qesto video??
Bello alto no??

Accetto commenti ed anche ventuali cazziatoni....
ottimo volo veramente bello,complimenti
zeus5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 08, 21:54   #2407 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
ricevente guasta!

X tutti!!!

Oggi mi è arrivata la ricevente originale del 5#8 che avevo fuso!!
Me l'ha riparata l'utente del forum Ivan2280, ha fatto un lavoro spledido!!
funziona perfettamente !!! Inoltre nn ho piu molti problemi che avevo prima,come la rotazione autonoma e la fine corsa del trim della rotazione che ora tengo perfettamente centro!!!

Appuntatevi sto nome "Ivan2280" con una 10cina di euriii vi ripara la centralina!!!!!
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 00:34   #2408 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Ciao Mattia mi fa piacere che sia tutto perfetto,se posso aiutare gli amici lo faccio sempre volentieri.Alla prossima(spero per un caffè)non per una riparazione.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 17:34   #2409 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Thumbs up 1° volo!

Ciao ragazzi oggi ho fatto il mio primo volo!!! Ero un pò emozionato ma direi che è andato abbastanza bene! Fare un'hovering con il walkerino è sicuramente molto più semplice rispetto al G4 (anche xkè utilizzo eli con rotore di coda). Mi sono azzardato a provarlo all'esterno xkè il tempo era buono ma ad un certo punto ho tremato xkè è sbandato un attimo forse x una folatina di vento cmq è ancora intero! Purtroppo ho volato solo x pochi minuti xkè non sono riuscito ad installare la seconda batteria nel carrellino... Ovviamente devo migliorare xò è già un'inizio! Quando sarò più bravo se mai vi posterò un video, ci sentiamo!
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 18:06   #2410 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joefly
 
Data registr.: 07-09-2008
Residenza: colico Lc
Messaggi: 287
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Ciao ragazzi oggi ho fatto il mio primo volo!!! Ero un pò emozionato ma direi che è andato abbastanza bene! Fare un'hovering con il walkerino è sicuramente molto più semplice rispetto al G4 (anche xkè utilizzo eli con rotore di coda). Mi sono azzardato a provarlo all'esterno xkè il tempo era buono ma ad un certo punto ho tremato xkè è sbandato un attimo forse x una folatina di vento cmq è ancora intero! Purtroppo ho volato solo x pochi minuti xkè non sono riuscito ad installare la seconda batteria nel carrellino... Ovviamente devo migliorare xò è già un'inizio! Quando sarò più bravo se mai vi posterò un video, ci sentiamo!
Grande bravissimo..ormai dopo il primo volo sei entrato ufficialmente nel gruppo dei " drogati"
ai ragione il walkera in hovering è stabile soprattutto perchè se è trimmato bene basta che tu lasci io stick del piatto e lui si raddrizza ,con gli altri eli è un continuo compensare avanti indietro ,destra sinistra..aspettiamo il video
se riesco stasera metto il mio
ciao
__________________
BAT-REX 450 se v2 protos carbonio : arrivato il piccolo bebè
www.kitezoo.it http://it.youtube.com/watch?v=p4E8URQUars
http://www.youtube.com/watch?v=4TH4kVwxNsY
joefly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002