Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 ottobre 08, 18:49   #2391 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da zeus5 Visualizza messaggio
EIIIIIIIIIIIIIIIIIII,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
COME VA????????????
SONO MANCATO UN PO MA SAI OGNI TANTO VADO FURI A GIRO PER L'AVORO.
VEDO CON PIACERE CHE SEI DIVENTATO UN VERO EXPERT......
BRAVO.....
ORA HO INTENZIO DI COMPRARE QUALCHE ELI NUOVO POI QUANDO L'HO COMPRO TI FACCIO SAPERE, PER IL MPMENTO DEVO RIPARARE IL MIO PERCHE HA UN PUCCOLO DANNO MA NIENTE DI SERIO...
TE?
COME PROCEDE E NON LA FARE UNA TELEFONATA E'''''''''..........
E si hai proprio ragione!!! domani magari mi facio sentire!!!!
Io ho già preso un eli nuovo!! mi sto divertendo da matti con l'Esky PF, davvero una favola.... faccio crash paurosi e nessun danno!! è super flessibile!!

Poi al 5#8 ho messo la centralina esky ed adesso lo faccio volare con una radio computerizzata Graupner MX12... nn ti dico... una favola....

Hai letto su? Alex ha scoperto l'acqua calda.... è una vita che si sta dicendo che il 5#10 è meglio del 5#8..... Tu ne dovresti sapere di molto in merito o sbaglio???

Senti ho comprato delle batterie da Hon Kong, ne ho prese 2 e mi son venute entrambe meno di 20 euro compresa spedizione . Sono a 900 mah e 20C, oggi le carico per bene e poi le provo... nel caso ti faccio sapere come vanno, ma credo che siano meglio delle extreme....

Se ti vuoi fare un bel eli io mi prenderei o un Blade CX 2 Coassiale... del quale in molti dicono che avendo una elettronica da paura è in grado di volare anche con un pochino di vento, oppure un eli come il mio... ti diverti un mondo, costa solo 99 euro nuovo, i ricambi vengono meno di quelli del 5#8, e come ti ho già detto vola bene e nei crash e bello resistente e flessibile.... certo in volo nn sta immobile come il nostro walkerino....

Vai ci sentiamo per cell.... saluti.......
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 08, 18:53   #2392 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Vi posto un paio di foto di come ho messo l'antenna, secondo voi così può andare? Ho fatto un giro sul pattino poi ho utilizzato un tubicino di una mia vecchia auto rc che avevo da piccolo. Rimane fuori circa 45 cm, troppo? Volendo potrei fare due giri sul pattino ma non mi sembra male!
Quasi dimenticavo.... un'altra cosa da fare subito è andare in ferramenta e comprare un frenafiletti . Metti una goccia di frenafiletti alle viti delle pale dell'eli, altrimenti rischi che con le vibrazioni ti si svitano le viti in volo... perdi una pala.... bhe il resto lo immagini no??!!
Prendi quello di colore azzurro ( nella boccetta di colore rosso )
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 08, 21:47   #2393 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
Guarda hi fatto un disegno alla meglio per farti capire come posizionare l'antenna... spero che sia comprensibile....
Mitico il disegnino ok faccio come mi hai detto!! Poi nel week-end lo accendo per la prima volta, testo la ricezione e provo a farlo salire un pò, speriamo bene! Grazie.
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 08, 22:24   #2394 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Mitico il disegnino ok faccio come mi hai detto!! Poi nel week-end lo accendo per la prima volta, testo la ricezione e provo a farlo salire un pò, speriamo bene! Grazie.
Ehi... senti a me.... se hai un garage... un magazzino... una stanza grande... prova li prima e poi vai in outdoor...
Devi prima imparare a tenerlo fermo a circa 1 metro d'altezza e poi mano mano inizi a prendere mano con i comandi...
Se invece vai subito in outdoor rischi qualche brutto crash subito... dunque rimani a terra... Te lo sconsiglio.... fidati...
Prova in un garage.... si vola bene... gaurda questo mio video...

Mi raccomando al frenafiletti è importantissimo!!! e prendi al piu presto le pale extreme...
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 08, 22:44   #2395 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
Ehi... senti a me.... se hai un garage... un magazzino... una stanza grande... prova li prima e poi vai in outdoor...
Devi prima imparare a tenerlo fermo a circa 1 metro d'altezza e poi mano mano inizi a prendere mano con i comandi...
Se invece vai subito in outdoor rischi qualche brutto crash subito... dunque rimani a terra... Te lo sconsiglio.... fidati...
Prova in un garage.... si vola bene... gaurda questo mio video...

Mi raccomando al frenafiletti è importantissimo!!! e prendi al piu presto le pale extreme...
Eh avercelo un garage così grande... putroppo a casa mia gli spazi sono piuttosto ristretti cmq vedrò quello che riuscirò a fare! Sono due sett che mi alleno con il G4 ed anche se non ho ottenuto grandi risultati sento il bisogno di provare dal vero, spero di non fare danni, ci sentiamo!
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 08, 00:22   #2396 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peppens1
 
Data registr.: 27-07-2008
Messaggi: 207
io per decollare mi allenavo in uno spazio di un metro X un metro!

ci son i video sul tubo.....
in salotto vicino ai mobili...
peppens1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 08, 06:32   #2397 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking antenna

Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Vi posto un paio di foto di come ho messo l'antenna, secondo voi così può andare? Ho fatto un giro sul pattino poi ho utilizzato un tubicino di una mia vecchia auto rc che avevo da piccolo. Rimane fuori circa 45 cm, troppo? Volendo potrei fare due giri sul pattino ma non mi sembra male!
Prova a fare anche più giri sulla ..gamba,non sul pattino di alluminio,lascia penzolare un pezzo di circa 15 cm,prova dovrebbe essere ok
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 08, 06:44   #2398 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking piatto

Citazione:
Originalmente inviato da stiwwins Visualizza messaggio
ciao a tutti è da un pò che manco dal forum in quanto mi sono dedicato ad un altro ely,ma il 5#8 me lo sono tenuto stretto infatti propio in questi giorni lo ho sottoposto ad una profonda revisione a tal proposito mi servirebbe sapere le misure originali dei 2 link del piatto che nel tempo li avevo variati e vorrei riportarli all' origine un grazie a tutti
Il piatto dovrebbe essere per l'appunto...piatto..
Di norma è perfettamente orizzontale..
Provare,provare...
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 08, 06:49   #2399 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking ne hai...

Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Ciao Matty001, ispirato dalla Tua ottima idea ho effettuato anch'io la trasformazione dal Lama al Dauphin U.S.Coast Guard, unica variazione rispetto Al Tuo è che l'ho montato con le ruote. Oltre all'estetica é migliorato anche col problema delle interferenze. Ti allego qualche foto:
Allegato 79933
Allegato 79934
Allegato 79936
Allegato 79939
Parlando solo di precisione di volo,hovering perfetto.... quale tra tutti
quelli che hai è più ok ??
Grazie saluti
baracca1
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 08, 15:20   #2400 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Parlando solo di precisione di volo,hovering perfetto.... quale tra tutti
quelli che hai è più ok ??
Grazie saluti
baracca1
I° Blade CX2, II° Walkera 5#8, III° Art-Tech MD 500, tutti gli altri a pari merito
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002