18 ottobre 08, 16:24 | #2351 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2008 Residenza: Prov. Milano
| Citazione:
Per il walkerino va più che bene questa per me. Comunque il problema radio e servi l'ho risolto. Riaperta, rimontato tutto in mode2 e rifatto tutte le saldature per sicurezza perchè mi facevano piangere a vederle. Il servo non andava proprio perchè nel chiudere la radio si era dissaldato il filo rosso del potenziometro. Adesso resta il problema che l'Eli ha problemi sull'ingranaggio inferiore, quello che fa girare le pale superiori. Il motore sembra non avere problemi, ma l'ingranaggio del motore e quello dell'albero non si toccano bene tra di loro, quindi slitta. L'altra sera non me ne ero accorto. Avete qualche consiglio per sistemarlo ? Intanto smonto tutto l'eli
__________________ T-rex 100X - T-Rex 450S Full Upgrade - T-Rex450SE V2 - T-Rex 600N - Lama v4 - Blade CX2 - Belt-CP - Drift King JXD 340 - Futaba7C | |
19 ottobre 08, 22:06 | #2353 (permalink) Top | |
| Citazione:
La prima volta avevo visto solo la corona inferiore, quella che fa girare le pale superiori. Rimontandolo aveva lo stesso problema... Questa sera l'ho rismontato e mi sono detto, mo lo faccio a pezzettini, non esiste che non vada... Smonto la corona superiore, quella delle pale inferiori e sorpresa... c'era un pezzettino di plastica rotto, proprio dove si fissa una delle due viti. Per adesso l'ho sistemato tentando di ricostruire il pezzettino rotto e adesso l'eli è tornato a svolazzare, quindi niente motori. L'unica sfiga che nelle varie prove ho toccato i due trimmer della centralina e adesso me lo devo risettare. Ho la coda che vibra di brutto Non è che qualcuno mi fa una foto con la posizione dei due trimmer sulla ricevente, così parto da quella posizione per regolarla ? Grazie
__________________ T-rex 100X - T-Rex 450S Full Upgrade - T-Rex450SE V2 - T-Rex 600N - Lama v4 - Blade CX2 - Belt-CP - Drift King JXD 340 - Futaba7C | |
19 ottobre 08, 22:50 | #2354 (permalink) Top |
|
Se non riuscite a fare una foto, potete cercare di spiegarmi la posizione in cui si trovano l'intaglio delle due vitine ?
__________________ T-rex 100X - T-Rex 450S Full Upgrade - T-Rex450SE V2 - T-Rex 600N - Lama v4 - Blade CX2 - Belt-CP - Drift King JXD 340 - Futaba7C |
19 ottobre 08, 22:55 | #2355 (permalink) Top |
User | Bhe ogni eli ha la sua regolazione, la mia posizione nn è detto che sia giusta per il tuo eli.... devi trovare da solo il giusto equilibrio per i motori.... piano piano ce la fai... te l'avevo detto, con il 5#8 c'è da impazzire con la regolazione della centralina.....
|
19 ottobre 08, 23:14 | #2356 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho già fatto fuori una batteria per regolarlo infatti, adesso si è caricata la seconda e riprovo. Si tratta solo di avere un po' di pazienza
20 ottobre 08, 22:14 | #2357 (permalink) Top |
User |
Anche io mi iscrivo a questo club xkè ho da poco acquistato l'eli in oggetto!! Per il momento mi sto allenando un pò con il simulatore RealFlight G4 x non distruggere subito l'eli ma credo che tra poco farò un vero volo (speriamo bene!). Ho acquistato un training kit, qualcuno di voi l'ha montato? Mi sembra che il porta batteria ostacoli la corretta posizione... Altra cosa, voi come la tenete l'antenna? E' veramente lunghissima... Grazie a tutti!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
21 ottobre 08, 14:09 | #2358 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2008
|
ragazzi ho un problema.. mi sono appena arrivate le pale extreeme da ckado (quelle bianche per intenderci). le monto e il mio eli in hovering va che è una meraviglia ma se lo mando avanti trasla a sinistra inoltre se provo a fare traslare il mio heli con la levetta apposita non trasla come prima cioè lo fa molto lentamente e sembra quasi ostacolato... come mai??? attendo risposte!! grazie 1000
__________________ Walkera 5#8 4Ever |
21 ottobre 08, 16:30 | #2359 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: Livorno
| Aiuto
Ciao ho cambiato la flybar con quella del 5#10 e montato le pale extreme ma adesso il 5#8 mi ruota e anche se ho portato tutto il trim a dx continua, spece quando la batteria è a metà carica a ruotare ho letto più in dietro che qualcuno ha risolto montando una resistenza nel radiocomando, ma non sò se sono in grado di farlo qualcuno può darmi consigli per piacere
__________________ ....walkera 5#8.... |
21 ottobre 08, 20:39 | #2360 (permalink) Top |
User | misure link
ciao a tutti è da un pò che manco dal forum in quanto mi sono dedicato ad un altro ely,ma il 5#8 me lo sono tenuto stretto infatti propio in questi giorni lo ho sottoposto ad una profonda revisione a tal proposito mi servirebbe sapere le misure originali dei 2 link del piatto che nel tempo li avevo variati e vorrei riportarli all' origine un grazie a tutti
__________________ Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG |
Bookmarks |
| |