17 ottobre 08, 01:15 | #2331 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2008
| volo notturno di oggi.....prima di cena! tutta la descrizione e le spiegazioni stanno su youtube. guardatelo tutto! peccato che c'era vento proprio oggi che avevo il cameraman e non l'ho potuto alzare troppo.. il vento lo portava via nonostante la batteria fosse tutta spinta in avanti... ero costretto a farlo atterrare anche nell'erba quando era troppo lontano... e andavo a riprendermelo a mano... buona visione. |
17 ottobre 08, 19:08 | #2332 (permalink) Top |
User | motori
Gentilmente qualcuno mi dice una cosa... i motori come dovrebbero originalmente stare connessi alla ricevente? Ovvero guardangli gli attacchi dei motori sulla ricevente ce ne sta uno sopra e uno sotto . Sopra quale devo collegare? quello piu vicino alla punto o quello più vicino alla coda? ovviamente l'altro poi per forza di cose va messo al contrario... Rispondete gentilmente al mio quesito? dopo le tante modifiche provate nn ricordo più com'era la configurazione originale..... Comunque ho risolto il problema della radio! sono riuscito con non poche difficoltà a montare la 4in1 del Esky CP1, dunque ora il modello non ha più i già noti problemi di inteferenze e per di più lo posso usare con ogni radio.... Ps: ho provato anche quella del lama v4, se qualcuno se lo sta domandando, ma assolutamente nn va bene, a quanto pare è nata per gestire motori di potenza inferiore, dato che i motori del 5#8 sono più potenti di quelli del lama v4 non è in grado di volare... sforza troppo, non arriva nenahc e a 2 mt e le batterie duranto 2/3 min. Mentre con la centralina del honey bee Cp1 va tutto ok!!! attenzione però .... nel coso qualcuno volesse seguirmi... bisogna regolare a dovrere sia il gain che il propotional della centralina, altrimenti è instabile e si comporta come un eli con rotore di coda....... fatemi sapere sulla configurazione originale dei motori... grazie..... Dunque alla fine Walkera 5#8 - ricevente Esky 4in1 - JR-Mx12 !!!! |
17 ottobre 08, 21:56 | #2334 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2008
|
stasera, 2 crash inspiegabili..... il primo perchè sto elicottero non ha potenza nei servocomandi per virare e inclinarsi. il secondo, perchè durante una manovra estrema per evitare un albero, mi si son toccate le pale in volo........... mai accaduto con ste extreme in 3 giorni di volo.... BOH! |
17 ottobre 08, 23:33 | #2335 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2008 Residenza: Prov. Milano
|
Che palle, ho rimontato tutto in mode1, ma l'Eli sembra non avere più potenza, se dò Gas al massimo il led della centralina diventa rosso. Centralina bruciata ? Perchè anche i motori comunque girano male. |
18 ottobre 08, 00:54 | #2336 (permalink) Top |
User | Non ti ho risposto prima perchè sono dovuto uscire e sono rientrato da poco, ma prima di collegare gli spinotti alla centralina, ti sei assicurato della loro giusta posizione?
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
18 ottobre 08, 01:08 | #2337 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2008 Residenza: Prov. Milano
| Citazione:
Perchè nella ricevente non ho modificato la posizione a nessuno spinotto quando ho modificato da mode 1 a mode2 (dovevo farlo ?) Nella radio avevo invertito solo i due spinotti del gas e del passo che ho poi rimesso al suo posto per tornare su mode 1. | |
18 ottobre 08, 01:19 | #2338 (permalink) Top | |
User | Citazione:
guarda la foto... vanno messi cosi i motori... ed occhio al motore 1 va messo al contrario del 2, si vede bene in foto.... | |
18 ottobre 08, 01:22 | #2339 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Riguardo alla centralina intendo la ricevente, Tu prima avevi chiesto come effettuare il collegamento dei motori alla ricevente.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
18 ottobre 08, 01:27 | #2340 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io avevo chiesto luimi su come connettere i motori.... cosa che Peppins mi ha appoortumante spiegato.... dopo le tante modfiche nn ricordavo piu la configurazioine originale..... | |
Bookmarks |
| |