Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 08, 18:18   #2311 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maj.Hartmann
 
Data registr.: 03-02-2007
Residenza: Ladispoli (Roma)
Messaggi: 340
Bella! costa pure di meno...però era all'Airwolf che sono affezionato......io Supercopter me lo vedevo da ragazzino...
Vediamo, mo ci penso...ho dato un'occhiata sul tread...vedo che in parecchi montate fusoliere quindi il Lamino di peso in più ne regge...buono buono!
Danke!!
Maj.Hartmann non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 20:39   #2312 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da Maj.Hartmann Visualizza messaggio
Bella! costa pure di meno...però era all'Airwolf che sono affezionato......io Supercopter me lo vedevo da ragazzino...
Vediamo, mo ci penso...ho dato un'occhiata sul tread...vedo che in parecchi montate fusoliere quindi il Lamino di peso in più ne regge...buono buono!
Danke!!

Gurda si alleggerisce non si appesantisce.... dunque l'eli vola meglio ovviamente e i motori sforzano meno..... calcola che devi togliere la coda, la cappittina e se vuoi anche il pattino, dato che sia il modello che vuoi tu che quello che ti ho consigliato io hanno le ruote . Se prendi il mio ti arriva solo con la ruota davanti, devi prendere anche le due laterali se vuoi la versione con le ruote - iNoltre la mia fusoliera ha anche il led di serie di colore blue installato sulla coda .
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 23:00   #2313 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peppens1
 
Data registr.: 27-07-2008
Messaggi: 207
che emozione.....
dopo 2 mesi la prima soddisfazione dal 5#8.
finalmente ho degnamento VOLATO.
con tanto di girotondi in aria, picchiate verso il basso, girotondi su se stesso.

ad un'altezza di 13 metri........( palo della luce che si trova al centro della piazza dove abito.)

poco prima ho volato dietro, davanti al garage di casa con il solo impianto LED.
però non l'ho alzato troppo, perchè accanto c'era la strada con le macchine.
ma in piazza c'era solo erba.....e non essendoci vento, essendo l'eli stabile e privo di problemi.....
pian piano.....prima senza led.....poi con i led.....l'ho alzato!!! Mamma mia!
mai avevo dovuto alzare il capo per vederlo.....mi tremavano le mani.....

peccato che si è ripresentato il problema di elettronica.....della ricevente o trasmittente....ancora non so....

in pratica tempo fa era capitata la stessa cosa, ma il lunghezza....
cioè l'eli era basso ma distante ed è come se avesse perso contatto col telecomando. ed è impazzito.
mi son subito avvicinato e si è ripreso.....

stasera invece, quando stava appunto a 13 metri....
è calato di brutto come gas.....
allora, dando gas al massimo l'ho salvato.....

poco dopo, la seconda volta.....è calato di brutto e non rispondeva al gas.....
cadendo nell'erba.....soffice.....che ha allontanato motori da corone, poco fa ripristinati......

un amico su msn mi ha suggerito di mettere l'eli per terra e pian pian allontanarmi per vedere la portata della radio...
certo....non è quanto indicato nella inserzione ebay di chi me l'ha venduto....
anche se nei suoi video, sembra che stia in mezzo alle nuvole, con la flycam applicata si vedono i palazzi dall'alto........boh......

mi continuo a fare le ossa con questo...
per il compleanno me ne regalo uno con elettronica migliore....
magari sempre coassiale.....che son stabili...
magari + grande......per volare solo fuori....

si accettano consigli!
quasi quasi esco ora per un altro volo notturno!
tanto con i led e le luci del faro della piazza non c'è problema!



EDIT

per sfizio,

non c'è una fusoliera stile MILITARE come i link postati in precedenza da voi..... ebay e antiebay...... ma che non costino un botto?
peppens1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 23:43   #2314 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da peppens1 Visualizza messaggio
che emozione.....
dopo 2 mesi la prima soddisfazione dal 5#8.
finalmente ho degnamento VOLATO.
con tanto di girotondi in aria, picchiate verso il basso, girotondi su se stesso.

ad un'altezza di 13 metri........( palo della luce che si trova al centro della piazza dove abito.)

poco prima ho volato dietro, davanti al garage di casa con il solo impianto LED.
però non l'ho alzato troppo, perchè accanto c'era la strada con le macchine.
ma in piazza c'era solo erba.....e non essendoci vento, essendo l'eli stabile e privo di problemi.....
pian piano.....prima senza led.....poi con i led.....l'ho alzato!!! Mamma mia!
mai avevo dovuto alzare il capo per vederlo.....mi tremavano le mani.....

peccato che si è ripresentato il problema di elettronica.....della ricevente o trasmittente....ancora non so....

in pratica tempo fa era capitata la stessa cosa, ma il lunghezza....
cioè l'eli era basso ma distante ed è come se avesse perso contatto col telecomando. ed è impazzito.
mi son subito avvicinato e si è ripreso.....

stasera invece, quando stava appunto a 13 metri....
è calato di brutto come gas.....
allora, dando gas al massimo l'ho salvato.....

poco dopo, la seconda volta.....è calato di brutto e non rispondeva al gas.....
cadendo nell'erba.....soffice.....che ha allontanato motori da corone, poco fa ripristinati......

un amico su msn mi ha suggerito di mettere l'eli per terra e pian pian allontanarmi per vedere la portata della radio...
certo....non è quanto indicato nella inserzione ebay di chi me l'ha venduto....
anche se nei suoi video, sembra che stia in mezzo alle nuvole, con la flycam applicata si vedono i palazzi dall'alto........boh......

mi continuo a fare le ossa con questo...
per il compleanno me ne regalo uno con elettronica migliore....
magari sempre coassiale.....che son stabili...
magari + grande......per volare solo fuori....

si accettano consigli!
quasi quasi esco ora per un altro volo notturno!
tanto con i led e le luci del faro della piazza non c'è problema!



EDIT

per sfizio,

non c'è una fusoliera stile MILITARE come i link postati in precedenza da voi..... ebay e antiebay...... ma che non costino un botto?

Guarda coassiale più grande esiste solo il 53#1 che è un aborto, dopo una dieicina di voli non vola più, si fottono i motori....
Com elettronica migliore c'è il blade CX2, che ha una elettronica portentosa.... veramente fatto bene..... Anche gli esky hanno una buona eletronica ma ti posso assicuare che il lama v4 fa cagare rispetto al nostro.
Personalmente per miglioare l'elettonica in questi giorni ho provato a fare delle modifiche.... Mi sono preso un lama v4 (la cui centralina è compatibile con latre radio) gli ho smontato centralina e motori e ho montato il tutto sul 5v8 . Risultato? con i motori esky l'eli non si alza a più di 30 cm da terra.... sono molto meno potenti dei nostri . Poi ho provato con centralina esky e motori walkera... con questa configurazione l'eli si alza....ma.....sforza troppo... per farlo arrivare a 2 mt d'altezza bisogna mandare tutto lo stick del gas completamente in su e quando lo fai scendere poi non risale.... per farlo tornare in quota devi prima atterrare.... inolotre le batterie se le mangia in 3/4.... e parliamo di batterie extreme che sono tutta un'altra storia di quelle originali.... Da ciò si deduce che la centralina non è fatta per gestire motori tanto più potenti... Se provi il lama v4 rimani subito deluso perchè non è agile e manovrabile come il nostro con il quale si riescono a fare cose quasi 3d, dunque ti sconsiglio di comprare un lama v4 . Effettivamente penso anche io a questo punto che il 5v8 sia uno dei migliori coassiali attualmente in commercio . Il blade CX2 in quanto a elettronica è una favola ma non l'ho mai provato e non ti so dire se ha la stessa manovrabilità del nostro...comunque cìè chi asserisce che con quel modello metterendo degli upgrade è possibile anche volare in condizioni di vento... ma a me come ad altri sembra molto strano....
A breve dovrebbe uscrire il nuovo 53, ovvero il 53#8, ma non si sa se i noti problemi delle versioni precedenti 53 e 53#1 saranno stati risolti, dunque ti conviene andare cauto, l'ho visto in foto sul sito ufficiale cinese e sembra esteticamente carino .
A parer mio per volare all'esterno non ci sono coassiali in grado di volare decentamente a meno che non ci sia una quasi assoluta assenza di vento .
Se vuoi un consiglio passa a un E-Sky honey be FP, è un buon eli, non ha problemi di elettonica, ha il rotore di coda ed è molto resistente in quanto è costruito con materiali flessibili e snodabili, dunque si rompe pochissimo, io ho fatto tanti crash e per ora ho rotto solo una aletta del flybar, ovvero un danno da 1 euro . Lo puoi portare a discete altezze e lontanaze, ci puoi mettere radio serie perchè la rx è conmpatiblie con tx di altre marche e per di più le batterie del 5v8 vanno benissimo con quest'heli..... e poi le pale originali sono praticamente indistruttibili ed i ricambi costano pochissimo, meno di quelli del nostro .... guarda questo è il link :

E-SKY Honey Bee FP 4ch Giallo Mode 2 RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

Comunque strano che avevi cosi poca ricezione con il 5#8, ti assicuro che pure io ho fatto dei voli come quelli che hai visto anche tu nell'inserzione, da cui capisco che anche tu sei vittima di alex... Ma l'antenna della tx e della rx erano messe come si deve? la tx aveva tutta l'antenna estesa? e sul modelllo il filo della rx era bello disteso lungo lungo?? Controlla bene il filo della rx vedi che non ci siano interruzioni ... Ma non è che avevi tutte quelle luci collegate mentre volavi? se devi andare in outdoor togli ogni genere di altra fonte di assorbimento di energia, perchè potreti far si che alla centralina non arrivi la necessaria corrente . E nella TX che batterie avevi? ti consiglio di non mettere per nessuna ragione batterie ricaricabili o di scarsa qualità o scariche....soprattutto in esterno, usa solo o lipo idonea e di buona marca o meglio ancora alcaline di prima scelta ( Movida, Energiaiser e Duracell ) .
Con questi accorgimenti dovresti riuscire a fare dei voli a discete altitudini...
ok??
ciaoooo
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 00:26   #2315 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peppens1
 
Data registr.: 27-07-2008
Messaggi: 207
che dire...
dei bellissimi consigli! utilissimi.... cmq 53#8 ha le stesse dimensioni del mio.

beh, se necessario prendo anche uno non coassiale e imparo a tenerlo su pian piano...

si, avevo tutto il sistema di luci collegato e probabilmente la batteria non ha tenuto.... metti pure che facevo delle accellerate che mettevano a dura prova la batteria, sarà bastato un attimo di poca tensione per la ricevente.

antenna della TX tutta stesa e rivolta verso l'alto.
quella della RX, messa in cannuccia da 7cm e il resto penzolante.

ora messa cannuccia da 15 cm che arriva fino alla coda dell'eli, e il resto dell'antenna penzolante.

batterie radio duracell m3 che uso da agosto...ora le controllo singolarmente con l'apposita striscietta di cui è dotata ogni singola batteria e quelle quasi a terra le sostituisco con nuove.
batteria eli ( in dotazione) , ma se voglio usare l'impianto led ( dato che non c'è vento solo di notte)....ovvero dopo le 19.......prenderò da alex una sempre originale ma + performante....non con + milliampere....
ma con + spinta....non ricordo come si chiami la caratteristica.
viene indicata con la C

mi sa che considero il blade e e-sky.....
ma a sto punto spendere altri 100 euro.....

ne spendo 500 e se riesco prendo un trex usato che è un signor elicottero.
peppens1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 01:26   #2316 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da peppens1 Visualizza messaggio
che dire...
dei bellissimi consigli! utilissimi.... cmq 53#8 ha le stesse dimensioni del mio.

beh, se necessario prendo anche uno non coassiale e imparo a tenerlo su pian piano...

si, avevo tutto il sistema di luci collegato e probabilmente la batteria non ha tenuto.... metti pure che facevo delle accellerate che mettevano a dura prova la batteria, sarà bastato un attimo di poca tensione per la ricevente.

antenna della TX tutta stesa e rivolta verso l'alto.
quella della RX, messa in cannuccia da 7cm e il resto penzolante.

ora messa cannuccia da 15 cm che arriva fino alla coda dell'eli, e il resto dell'antenna penzolante.

batterie radio duracell m3 che uso da agosto...ora le controllo singolarmente con l'apposita striscietta di cui è dotata ogni singola batteria e quelle quasi a terra le sostituisco con nuove.
batteria eli ( in dotazione) , ma se voglio usare l'impianto led ( dato che non c'è vento solo di notte)....ovvero dopo le 19.......prenderò da alex una sempre originale ma + performante....non con + milliampere....
ma con + spinta....non ricordo come si chiami la caratteristica.
viene indicata con la C

mi sa che considero il blade e e-sky.....
ma a sto punto spendere altri 100 euro.....

ne spendo 500 e se riesco prendo un trex usato che è un signor elicottero.

1) il 53#8 non è assutamente quanto il nostro.... assomiglia come modello ma se li metti a fianco nn c'è paragone è il doppio .....
2) ti sconsiglio assolutamente di preendere le batterie da alex, prenditi una extreme da ckado o da winning, sono ottime, non c'è davvero paragone, sono eccezionali . Io ho preso da hon Kong su ebay e 12 euro spedite delle batterie a 900 mah e 20 c, dovrebbe andare che è una bellezza con queste, appena mi arrivano ti faccio sapere e se son buone ti di i riferimenti dell'oggetto .
3) come luci mettici qualcosa di autoalimetato, ci sono dei led che vanno a batterie di quelle tipo orologio, io su una bancarella ho comprato una bacchetta magica per bambini che ha i led e queste pile, l'ho smonatata ed ora la applico alla mia fusoliera, tutto il sistema luci pesa sui 17 gr dunque un peso molto accettabile...
4) ti sconsiglio vivamente di passare a t-rex, lascia stare quello che ti dice alex, non faresti altro che spendere un saccco di soldi in ricambi in contunazione.... ed io ne so qualcosa perchè ho il belt Cp, non so se lo conosci è simile al t-rex 450, solo che è un po più plasticoso ma i ricambi costano la metà di quelli del t-rex, e comunque molti sono pure compatibili . Calcola che se non prendi bene la mano rischi di fare un crash nella sola fase di decollo a pochi centimetri da tezza..... anche se son ben settati non hanno la stessa stabilità del coassiale.... Poi ben capire e comprendere quello che ti sto dicendo semplicemente facendo un giro sul simulatore G4 o sul Reflex ( che secondo me è meglio ) e vedrai che è tutta un'altra storia . Se non ti fai prima la mano con un modello come quello che ti ho consigliato io è davvero un suicidio . Da quando ho preso l'FP o CP1 ( stesso eli si chiama con due nomi) riesco a volare meglio sia sul simulatore che con il belt senza fare grossi danni . E' come quando si impara a guidare una macchina.... una volta si diceva se sai gurdare una Fiat 500 ( la prima uscita in assoluto ) allora impari a guidare qualsiasi macchina... Il che è gisuto, l'FP è come una 500, non corre, è leggero e parecchio instabile... dunque se riesci a decollare ed atterrre bene... se lo riesci a tenete +o- fermo in aria ed impari a fare hovering con quello allora sarà molto più facile usare un eli di classe superiore come un 450 o 500..... ma calcola che ti serviranno grandi spazzi e privi di gente.... perchè dieventano periocolosi modelli di quella grandezza e potenza.... le pale in carbonio del t-rex nn si spezzano mai... io le ho sul belt, dunque se l'eli va ad urtare contro una persona lui non si rompe ma le ossa della persona ??!!???
per questo come consiglio ti dico di prende un oggetto del genere.... hai il divertiemnto assicurato... si rompe poco e niente ed impari tantissimo.... anche in un garage bello grande durante tutto l'inverno.... e poi magari arrivata la nuova primavera estate se ti senti pronto allora passi alla classe superiore.... capito??
5) la radio .... Alex ti consiglierà sicuramente la Futaba 6ex, come ha fatto con me.... dammi retta non la prendere.... fa schifo fidati... me la sono rivenduta e mi sono presa una MX12, che è tutto un'altro pianeta..... meglio ancora sarebbe una Spetrum DX6 che è a 2,4 ghz, che è davvero il top (calcla che ti sto parlando di radio che costano sui 140/150 nuove ) ma non ho preso la dx6 solo perchè funziona solo con la sua ricevente, mentre con la MX12 posso utilizzarla con più modelli senza dover avere altre radio visto che si possono memorizzare fino a 10 modelli diversi ( elicotteri ed aerei ) . inoltre la futaba 6 ex ha il manuale solo in inglese, mentre la Mx12 anche in ita, poi ha un grande diplay dunque il menu' è molto piu facile e comprensibile.... metre la futaba 6ex ha un display piccolo come quello di un vecchio orologio casio da polso .

Se vuoi prendi spunto dai miei consigli.... ci sono già passato e so bene cosa significa.... e se tornassi indietro non comprerei più il coassiale ma prenderei diretemente l'eli che ti ho consigliato.... il 5v8 è divertente .... ci giochi se ci giochi in casa.... ma se fai un crash fuori ti potrebbe costare caro... ma questo penso che lo sai già...... Se prendi l'FP ti troverai bene garantito...

Ps hai detto che dopo il crash ti si sono allontanati i motori.... dunque fai molto attenzione che i suppporti motore non si siano storti, se uno dei pignoni del motore non è perfettamente perpendicolare con la propria corona dopo un po di giri distruggi i dentini della corono e rimani a piedi...anzi a terra....
E poi controlla un'altra cosa....se nn hai smontato le corone per avvicinare i motori allora ti consiglio di farlo... quantomeno togli solo la corona di sotto, quella più vicina alla batteria x intendersi in modo da poter abbassare la corona superiore e controllare che non si sia rotta la partye dove ci sono le vitine d'aggancio.... se noti lesioni allora prova ad incollarla un po.... ma nn ti reggerà di sicuro... se quella parte è rotta a breve ti mangi tutti i dentini..... spero di ssere stato chiaro nella spiegazione di questa ultima parte..... OKK??

Ps2 Occhio alle lipo.... non so se hai letto a Zeus gli è esplosa una lipo a casa...... indovina da chi l'aveva presa???? trattasi proprio della lipo che volevi prendere tu.....

Se hai domande chiedi pure... sono anche su msn o skype....
saluti
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 09:33   #2317 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marco_86
 
Data registr.: 03-07-2008
Messaggi: 30
peppens se posso darti un consiglio prova a montare sul comando delle batterie ricaricabili lipo 3 celle da 1500 mah..... ti durano una vita e la portata del comando aumenta veramente molto!!!
__________________
Walkera 5#8 4Ever
Marco_86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 10:54   #2318 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peppens1
 
Data registr.: 27-07-2008
Messaggi: 207
beh . ok!
vi seguo ad entrambi gli utenti.
prenderò lipo per TX e come arrivano le lipo a te, magari una lipo potente per la RX.

per ora sostituisco le duracell mezze scariche.

per l'eli, ok prenderò il belt.......
ma tu parli di TX a parte perchè non esce col belt?
o la tx riguardo al trex? ( perchè li, so che non esce la tx, i servocomandi, la lipo)

poi che significa passo variabile, passo fisso?
perchè su ckado l'honey bee, sta in Passo fisso.
mentre in variabile ci sono il CP2, il King 2, e il Belt.

non mi conviene spender di + e prendere uno degli ultimi 3? che costando di + forse son migliori?

rispetto al 5#8, quando son + grandi i 4 elicotteri e-sky che ti ho citato?
peppens1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 11:20   #2319 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da peppens1 Visualizza messaggio
beh . ok!
vi seguo ad entrambi gli utenti.
prenderò lipo per TX e come arrivano le lipo a te, magari una lipo potente per la RX.

per ora sostituisco le duracell mezze scariche.

per l'eli, ok prenderò il belt.......
ma tu parli di TX a parte perchè non esce col belt?
o la tx riguardo al trex? ( perchè li, so che non esce la tx, i servocomandi, la lipo)

poi che significa passo variabile, passo fisso?
perchè su ckado l'honey bee, sta in Passo fisso.
mentre in variabile ci sono il CP2, il King 2, e il Belt.

non mi conviene spender di + e prendere uno degli ultimi 3? che costando di + forse son migliori?

rispetto al 5#8, quando son + grandi i 4 elicotteri e-sky che ti ho citato?

Il belt è molto molto più grande del nostro... come ti ho gia detto io dal nostro sono subito passatoa l belt.... risultato.... appena alzato già rotto....
Con gli eli con rotore di coda come ti ho già detto cambia tutto.... ma tutto prprio.... Ma se poi iniziamo a parlare di passo variabile.... allora di complica tutto....
X volare con medelli come il belt o il King2 hai quasi per forza bisogno di una radio computerizzata come quelle di cui ti parlavo prima.... altrimeti è una cosa impossibile governali a dovere . Il belt è piu stabile rispetto al king che molto piu nervoso... ma nn hai idea chi che significato abbia la stabilità in eli con rotore di coda e per di piu con passo varabile....
Non ti dico poi quanto è difiicile il settaggio... il belt e il king hanno anche il controllo del rotore di coda, ovvero entrambi i rotori girano a mezzo di un unico motore, dunque vanno settati a dovere... si deve settare la coda, il passo, il rotore principale, il piatto,la radio ecc ecc.....
Al momento ti dirò.... mi diverto più con FP che con il belt.... quasi ad ogni atterraggio con il belt son danni.... e partono dai 20/30 euro minimo... Sto seriamente pensando di venderlo.... calcola che l'FP pesa solo 250 gr, il belt oltre 700 , una batteria del belt costa sui 45, quelle dell'FP andando bene le nostre... sai bene si trovano a pochi euro.... dunque ora fatti un po di conti... stai praticamente facendo il mio stesso discorso... faccio la spesa una volta e basta.... e prendo il belt... ma ho sbagliato io... vedi un po tu....
C'è un gran bel post che parla del FP.... vacci a dare una occhiata... vedrai che è tutto abbastanza semplice da capire... ma se vai a vedere quello del Belt..... prova un po...
Ciao
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 11:25   #2320 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peppens1
 
Data registr.: 27-07-2008
Messaggi: 207
per l'FP va bene la radio di serie.????

ma non mi hai spiegato la differenza tra passo variabile e fisso...

cmq quando dici eli con rotore di coda....
beh non ce l'hanno tutti? a parte i coassiali, certo....

o forse dici che alcuni hanno il motorino sulla coda e invece altri la cinghia di trasmissione dalla zona centrale dell'eli?

l'FP come dimensioni è + grande???? + lungo???? + stabile con leggera, e ripeto, leggera brezza? o devo farlo volare a casa sempre???

stanotte uscirò di nuovo col 5#8
mio Dio, che barzelletta
volare di notte!
peppens1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002