08 ottobre 08, 02:54 | #2284 (permalink) Top |
User | Ecco pchè non capivo.... i miei motori sono diversi.... non so se sono una versione più nuova o più vecchia dei tuoi .... Ti posto una foto... vedi un po il diodo è quello che ho segnato con la freccia? Sai io ho provato a collegare una ricevente Esky dell' Honey Bee Pf, ed appena ho dato gas da un motore si è staccato quel pezzettino di cui parlo... magari è proprio quello il diodo? forse per questo si è staccato? Comunque con quella ricevente non andava bene, probabilmente perchè è destinata ad un eli con rotore di coda, se pur anch'essa 4in1 probabilmente non adatta al volo coassiale.... Tu che ne pensi? Ps magari ora che mi arriva la ricevente Esky se non ti di disturbo mi dici come collegare i motori alla ricevente, dato che andando a rimontare la ricevente originale ho montato un motore con i proli inventiti probabilmente... ed un canale si è bruciato!!! Non vorrei dove passare lo stesso guaio con la ricevente nuova nuova.... ok? |
08 ottobre 08, 03:05 | #2285 (permalink) Top |
User |
Oddio, potrebbe anche essere quello li', ma a questo punto non mi assumo responsabilità perchè non è che sia un gran elettronico nemmeno io. Certo è che comunque la modifica a questo punto non è semplice come per i miei, dove con un semplice tronchesino ho risolto. Forse per evitare possibili danni la cosa migliore è prendere i motori Esky od Xtreme. Secondo me la ricevente dell'Honey Bee sicuramente NON è adatta ad un coassiale (manca della gestione di due motori) Per via di indicarti le mie connessioni non so, non vorrei che essendo i motori diversi, alla fine ti facessero fare qualcosa di sbagliato. Ultima modifica di marcocale : 08 ottobre 08 alle ore 03:12 |
08 ottobre 08, 15:21 | #2286 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2008
| curiosità
ciao ragazzi avrei una curiosità da chiedervi: siccome avevo notato che sul mio comando prima che l'elicottero iniziasse a muovere le pale dovevo dare parecchio gas (dovevo arrivare fino alla tacca prima della metà) ho deciso di trimmare in avanti il gas così adesso già alla prima tacca inizia a muovere le pale... ho fatto bene oppure no?? grazie P.S domani ordino le pale extreeme come mi avete consigliato perchè se vado fuori ho visto che basta un po di vento perchè il mio eli voli dove gli pare...
__________________ Walkera 5#8 4Ever |
09 ottobre 08, 00:44 | #2287 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perdona la scarsa qualità, soprattutto della prima, ma stasera veramente non avevo tempo ed ho fatto le cose molto di fretta. Come vedi oltre ai motori anche la mia centralina è diversa. Vedi se queste indicazione ti possono servire. Ciao Marco | |
09 ottobre 08, 19:30 | #2289 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: siena
|
Non so più che cosa è, la base di partenza è il 5#4, poi gli upgrade ed infine il carrello e base autocostruiti, devo dire un pò tirati via, ma volevo arrivare in fondo. La base è in vetroresina da circuiti stampati spessore 0,8 mm alla quale è stato asportato il rame, le gambe sono in policarbonato (lexan) da 3 mm di spessore larghe 10 mm piegate alla forma voluta, i pattini sono in tondino di carbonio da 3 mm incollati con attak e l'incollaggio rinforzato con legatura in rowing di carbonio imbevuta con attak. Le dimensioni sono volutamente più grandi dell'originale carrello, circa 4 cm di larghezza in più e 3 cm di lunghezza. Questa modifica mi permette di volare con maggiore sicurezza senza l'ingombrante training kit anche se mi riesce abbastanza di fare atterraggi non proprio ortodossi. Buoni voli, Alessandro |
Bookmarks |
| |