06 ottobre 08, 12:55 | #2261 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'unica cosa è che ha la tendenza di andare indietro, difetto però rimediabile velocemente (vedi paragrafi sopra). Posso dirti che verniciare la fusoliera in quel modo non è stato facile... ma sono riuscito ad ottenere un buon risultato. La verniciatura risulta buona anche nei dettagli. Tieni presente però che prima di applicare la vernice è necessario carteggiare la capottina, e ancora più importante applicare un aggrappante per vernice. Questo perchè altrimenti negli urti potrebbe staccarsi la vernice. In conclusione posso dirti che c'è parecchio da impazzire ma se hai tempo, parienza e sei portato per il fai da te, puoi raggiungere buoni risultati. Di seguito ti allego anche una foto di un'altra mia realizzazione su di un altro modello... Walkera HM 5#8 Blade CX2 Edition Art-Tech MD500 Esercito Italiano Ciao
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
06 ottobre 08, 13:07 | #2262 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
06 ottobre 08, 13:47 | #2263 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vorrei chiederti un'info: quanto misura la fusoliera del dauphin in altezza dalla pancia al sopra cabina? Per intenderci la misura in verticale dal punto sopra la cabina dove esce l'albero alla parte inferiore. Spero di essermi spiegato.
06 ottobre 08, 15:32 | #2264 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
06 ottobre 08, 16:59 | #2265 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2008
| Citazione:
1) se io avvito di un giro il braccetto poi siamo sicuri ce riesco a rimetterlo sù? cioè se la lunghezza del braccetto una volta avvitato è di fatto più corta, non riuscitò ad agganciare lo swashplate o sì? 2) anche ammesso che riesca ad avvitarlo di un giretto e a rimetterlo apposto poi lo swashplate rimarrebbe inclinato su di un lato con la conseguenza che il mio piccolo eli sarebbe sempre cabrato in avanti... no?
__________________ Walkera 5#8 4Ever | |
06 ottobre 08, 17:29 | #2266 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non si verificherà nessuno dei due casi. Avvitando di un giro il braccetto non sconvolgerai nulla! E' solo una regolazione fine dell'assetto del tuo eli. Riuscirai a rimontare tutto senza problemi e se la regolazione che andrai ad effettuare è giusta, il tuo eli può solo volare meglio!!!
06 ottobre 08, 18:50 | #2267 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se hai dubbi non esitare a chiedere.... ci sono tanti esperti qui come me e molto meglio di me... Vai tranuillo e fai pure il settaggio che ti ho consigliato ciaoooooo | |
06 ottobre 08, 20:18 | #2268 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2008
|
operazione conclusa ragazzi ma con un modesto successo.. cioè io ho SVITATO di un giretto (o poco più il braccetto) ma adesso il modello tende ad andare indietro... non è che per caso bisogna AVVITARLO?
__________________ Walkera 5#8 4Ever |
06 ottobre 08, 21:28 | #2269 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: Livorno
| Io non sono un esperto infatti al primo volo in esterno sono precipitato ma anch'io avevo il tuo problema e il braccetto và avvitato così hanno consigliato a me e funziona poi basta guardare il movimento che fà il braccetto vedi che se muovi lo stick per far avanzare l'elicottero il braccetto và verso il basso quindi se il tuo problema è che và indietro devi rendere il braccetto più corto.
__________________ ....walkera 5#8.... Ultima modifica di Takaia : 06 ottobre 08 alle ore 21:32 |
Bookmarks |
| |