05 ottobre 08, 10:44 | #2241 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho a dispisizione un'oretta dunque se vuoi son qui........ | |
05 ottobre 08, 11:34 | #2243 (permalink) Top |
User | Originalmente inviato da Matty001 eccole : EK1-0605 - Fuselage ( blue ) Esky Informazioni Ckado.com E-SKY EK1-0678 - Fusoliera Bianca Douphin - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC E-SKY EK1-0604 - Fusoliera Douphin rossa con LED - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Io l'ho presa da ckado.com, ma ti do anche i link di winning ...... |
05 ottobre 08, 11:45 | #2244 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2008
| quindi devo scegliere tra questa consigliata da te del dauphin di esky o quella rossa creata a partire da una fusoliera del 5-4 da quell'utente qualche post + dietro........ovvero questa HM-5-4B-Z-12 - Canopy set(used for full fuselage) Informazioni Ckado.com beh, se tu dici che è + resistente..... come vola? |
05 ottobre 08, 11:52 | #2245 (permalink) Top | |
User | Citazione:
questo è ilmio video... giudica tu! e poi qui c'è anche il led incluso! quel ragazzo l'ha fatta diventare bella perchè l'ha tinta... altrimenti come arriva originale fa cagare... io l'ho comprata e me la sono subito rivenduta!!!! in piu questa fusoliera è bella grande... fa sembrare il modello molto piu grosso!!! inoltre si alleggerisce tutto il modello visto che rimane solo il telaio centrale..... ti consiglio però di montare il carrello del 53! Guardati il video!!! se vuoi qaulche altro consiglio sono su skype o msn ciao!!!!!!!! | |
05 ottobre 08, 12:03 | #2246 (permalink) Top | |
| Citazione:
post addietro ci son le mie jpg... | |
05 ottobre 08, 15:01 | #2248 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La carna se hai visto bene è sul quello stile... poi se vuoi la tingi a tuo piacimento, già tinta military io nn l'ho trovata e mi son quesa questa blue della guardia costiera americana . Se vuoi è possibile mettere anche le rotelle al posto del carrello, difatti la carena arriva compresa della ruota davanti, ma per una questione di resistenza mi fido di più del mio buon pattino. Ovviamente in questa carena come vedi il rotore di coda è coperto, ma gira che è una bellezza.... altrimenti puoi andare su questi altri due modelli : E-Flite EFLH1263 - Fusoliera Jet Ranger per Blade CX2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC sono del blade cx2, le dimensioni sono le stesse del nostro eli, dovresti riuscire ad adattare bene il telaio anche su questa carena.... ma come vedi costa il triplo però..... | |
05 ottobre 08, 15:15 | #2249 (permalink) Top |
|
credo che prendo questa e un set di adesivi..... + una bomboletta spray e cambio colore. HM-5-4B-Z-12 - Canopy set(used for full fuselage) Informazioni Ckado.com EDIT, sticker non disponibili su ckado. aspetto che arrivino e completo l'ordine. |
05 ottobre 08, 17:27 | #2250 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si bene...cosi mi fai sapere se si adatta bene! cosa sono gli sticker? adesivi? | |
Bookmarks |
| |