02 ottobre 08, 00:21 | #2191 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
02 ottobre 08, 03:04 | #2192 (permalink) Top |
User | Walkera 5#8 U.S. Coast Guard - Limited Edition
Ho appena terminato la modifica della mia creatura..... che ne dite?? fa pure sulla coda un led a luce blue intermittente!! Per quanto rigaurda il volo..... con questa carena l'eli è molto molto più stabile ed anche reattivissimo nelle manovre e nel volo.... sarà perchè è più leggero, sarà perchè è più aereodinamico.... in ogni modo vola che è una bellezza!!!! Molto meglio di prima!!!!!!!!!!!!!!! |
02 ottobre 08, 03:32 | #2193 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A me il Walkera 5#8 piace per il modello e per i suoi ottimi motori, e l'avrò sempre tra i miei eli ,ma, ripeto con la sua elettronica non puoi mandarlo a più di 10 metri. Complimenti per la nuova fusoliera, ho visto le foto, hai fatto un ottimo lavoro.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
02 ottobre 08, 15:54 | #2194 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2008 Residenza: colico Lc
| fumata nera
devo constatare il decesso avvenuto alle ore 14:05 del mio eli comprato da Alexxscherzo..può succedere credo...corto circuito al ricevitore..come è stato possibile? chiedo a te Matty che mi sembri quello più quotato... intanto su tuo consiglio nel forum, ho visto il sito cklado e ho già ordinato il ricevitore di ricambio..sono già in astinenza di volo
__________________ BAT-REX 450 se v2 protos carbonio : arrivato il piccolo bebè www.kitezoo.it http://it.youtube.com/watch?v=p4E8URQUars http://www.youtube.com/watch?v=4TH4kVwxNsY |
02 ottobre 08, 16:27 | #2195 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi piace vedere che altri come me non riescono a stare con le mani in mano e alla sera invece di mangiare noccioline davanti alla tv mettono in pratica la propria fantasia! Per la cronaca mi deve arrivare un'altra fusoliera integrale del 5#4 da trasformare in un'altra livrea. Accetto consigli.... Ciao
02 ottobre 08, 16:32 | #2196 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
02 ottobre 08, 16:40 | #2197 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quanto l'hai pagata? Con la fusoliera sono compresi anche i carrelli (ruotine)? Grazie
02 ottobre 08, 16:59 | #2198 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la fusoliera l'ho presa da ckado.com ... l'ho pagata solo 11,00 euro! insieme alla fusoliera arriva solo la ruota davanti . Io comunque l'ho segata sia.... nn mi piacciono le rotelline... preferisco più i parrini del 53#1 . Il led blue è incluso, l'ho collegato direttamente allo spinotto della batteria... è un lucina piccina dunque nn consuma tanto! la fusoliera sembra bella solida... dunue dovrebbe proteggere bene l'eli in caso di urti!!!! Sono davvero molto soddisfatto!!! poi essendo cosi leggero è molto reattivo!! con pochissimo gas già parte che è una bellezza!!!!!!!!!!!!!!! | |
02 ottobre 08, 19:47 | #2199 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ ....walkera 5#8.... | |
02 ottobre 08, 20:22 | #2200 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2008 Residenza: Bari
| Citazione:
e che il volo è stabile anche in presenza di vento? YouTube - Walkera 5#8 Fenomenale | |
Bookmarks |
| |