Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 ottobre 08, 23:21   #2191 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di freestyle
 
Data registr.: 10-09-2008
Residenza: cervia
Messaggi: 366
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Takaia Visualizza messaggio
é arrivato ha volato, stava quasi per volare su di un capannone, ma sono riuscito ad atterrare su di un muretto appena prima e con l'aiuto di una scala l'ho recuperato, ha avuto il suo primo danno, una delle alettine posteriori si è rotta, non per la caduta ma durante la lotta tra i miei bimbi per andarlo a prendere, ma non credo siano fondamentali o sbaglio, comunque giÃ* incollata per il resto anche in casa non riesco a farlo stare fermo , credevo fosse più semplice ho provato a spostare i trim ma quando sembra migliorare come lo poso e riparto cambia tutto non sò se sono le turbolenze che crea che ne modificano l'assetto la stanza non è molto grande comunque sono strafelice e straeccitato domani se non c'è vento provo in un campo lontano dai capannoni.
Non so se gia lo sai, ma e' fondamentale che al momento del collegamento della batteria (dopo aver acceso la radio), l'elicottero rimanga immobile fino a quando il led diventa verde fisso! Il fatto che ogni volta che lo accendi si comporti in modo diverso puo' dipendere da questo. Per il resto non aspettarti che l'eli rimanga immobile in aria come una foto perche' per quanto se ne dica, il volo di un corpo cosi' leggero viene influenzato da tanti fattori variabili. L'ideale sarebbe poter volare in un capannone grande in completa assenza di vento e lontano da superfici che facciano rimbalzare l'aria generata dalle pale (turbolenze).
__________________
Con un radiocomando in mano sono felice...
freestyle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 08, 02:04   #2192 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Walkera 5#8 U.S. Coast Guard - Limited Edition

Ho appena terminato la modifica della mia creatura..... che ne dite?? fa pure sulla coda un led a luce blue intermittente!!
Per quanto rigaurda il volo..... con questa carena l'eli è molto molto più stabile ed anche reattivissimo nelle manovre e nel volo.... sarà perchè è più leggero, sarà perchè è più aereodinamico.... in ogni modo vola che è una bellezza!!!! Molto meglio di prima!!!!!!!!!!!!!!!
Icone allegate
Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-dscf2020.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-dscf2024.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-dscf2035.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-dscf2037.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-dscf2047.jpg  

Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 08, 02:32   #2193 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
Secondo me....assolutamente no..... forse è un capellino meglio al livello di elettronica...... ma in quanto a stabilità nn lo vediamo proprio!!!!
Ti sbagli di grosso, l'elettronica del 5#8 fa schifo e riguardo alla stabilità il Blade è migliore specialmente outdoor. Io , come puoi notare dalla firma, li ho entrambi e Ti posso assicurare che il Walkera 5#8 non potrà mai volare come il Blade CX2. Se non l'hai già visto Ti posto questo mio filmato:

A me il Walkera 5#8 piace per il modello e per i suoi ottimi motori, e l'avrò sempre tra i miei eli ,ma, ripeto con la sua elettronica non puoi mandarlo a più di 10 metri.
Complimenti per la nuova fusoliera, ho visto le foto, hai fatto un ottimo lavoro.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 08, 14:54   #2194 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joefly
 
Data registr.: 07-09-2008
Residenza: colico Lc
Messaggi: 287
fumata nera

devo constatare il decesso avvenuto alle ore 14:05 del mio eli comprato da Alexxscherzo..può succedere credo...corto circuito al ricevitore..come è stato possibile? chiedo a te Matty che mi sembri quello più quotato...
intanto su tuo consiglio nel forum, ho visto il sito cklado e ho già ordinato il ricevitore di ricambio..sono già in astinenza di volo
__________________
BAT-REX 450 se v2 protos carbonio : arrivato il piccolo bebè
www.kitezoo.it http://it.youtube.com/watch?v=p4E8URQUars
http://www.youtube.com/watch?v=4TH4kVwxNsY
joefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 08, 15:27   #2195 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di freestyle
 
Data registr.: 10-09-2008
Residenza: cervia
Messaggi: 366
Immagini: 10
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
Ho appena terminato la modifica della mia creatura..... che ne dite?? fa pure sulla coda un led a luce blue intermittente!!
Per quanto rigaurda il volo..... con questa carena l'eli è molto molto più stabile ed anche reattivissimo nelle manovre e nel volo.... sarà perchè è più leggero, sarà perchè è più aereodinamico.... in ogni modo vola che è una bellezza!!!! Molto meglio di prima!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti! Ottimo lavoro!
Mi piace vedere che altri come me non riescono a stare con le mani in mano e alla sera invece di mangiare noccioline davanti alla tv mettono in pratica la propria fantasia!
Per la cronaca mi deve arrivare un'altra fusoliera integrale del 5#4 da trasformare in un'altra livrea.
Accetto consigli....
Ciao
__________________
Con un radiocomando in mano sono felice...
freestyle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 08, 15:32   #2196 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da joefly Visualizza messaggio
devo constatare il decesso avvenuto alle ore 14:05 del mio eli comprato da Alexxscherzo..può succedere credo...corto circuito al ricevitore..come è stato possibile? chiedo a te Matty che mi sembri quello più quotato...
intanto su tuo consiglio nel forum, ho visto il sito cklado e ho già ordinato il ricevitore di ricambio..sono già in astinenza di volo
Bhe... può succedere... un corto capita... è quasi possibile riuscire a prevenirlo... Peccato però.... la centralina è il pezzo più costoso che ci sia!!!
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 08, 15:40   #2197 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di freestyle
 
Data registr.: 10-09-2008
Residenza: cervia
Messaggi: 366
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
Ho appena terminato la modifica della mia creatura..... che ne dite?? fa pure sulla coda un led a luce blue intermittente!!
Per quanto rigaurda il volo..... con questa carena l'eli è molto molto più stabile ed anche reattivissimo nelle manovre e nel volo.... sarà perchè è più leggero, sarà perchè è più aereodinamico.... in ogni modo vola che è una bellezza!!!! Molto meglio di prima!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa Matty vorrei chiederti dove hai acquistato la fusoliera del dauphin?
Quanto l'hai pagata? Con la fusoliera sono compresi anche i carrelli (ruotine)?
Grazie
__________________
Con un radiocomando in mano sono felice...
freestyle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 08, 15:59   #2198 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da freestyle Visualizza messaggio
Scusa Matty vorrei chiederti dove hai acquistato la fusoliera del dauphin?
Quanto l'hai pagata? Con la fusoliera sono compresi anche i carrelli (ruotine)?
Grazie

la fusoliera l'ho presa da ckado.com ... l'ho pagata solo 11,00 euro! insieme alla fusoliera arriva solo la ruota davanti . Io comunque l'ho segata sia.... nn mi piacciono le rotelline... preferisco più i parrini del 53#1 . Il led blue è incluso, l'ho collegato direttamente allo spinotto della batteria... è un lucina piccina dunque nn consuma tanto! la fusoliera sembra bella solida... dunue dovrebbe proteggere bene l'eli in caso di urti!!!! Sono davvero molto soddisfatto!!! poi essendo cosi leggero è molto reattivo!! con pochissimo gas già parte che è una bellezza!!!!!!!!!!!!!!!
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 08, 18:47   #2199 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Takaia
 
Data registr.: 29-09-2008
Residenza: Livorno
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da freestyle Visualizza messaggio
Non so se gia lo sai, ma e' fondamentale che al momento del collegamento della batteria (dopo aver acceso la radio), l'elicottero rimanga immobile fino a quando il led diventa verde fisso! Il fatto che ogni volta che lo accendi si comporti in modo diverso puo' dipendere da questo. Per il resto non aspettarti che l'eli rimanga immobile in aria come una foto perche' per quanto se ne dica, il volo di un corpo cosi' leggero viene influenzato da tanti fattori variabili. L'ideale sarebbe poter volare in un capannone grande in completa assenza di vento e lontano da superfici che facciano rimbalzare l'aria generata dalle pale (turbolenze).
Si grazie avevo letto comunque ieri nell'emozione del primo volo l'ho spenta per fortuna è partito solo dopo che lo avevo preso e non ho fatto danni, solo delle belle frustate sul braccio, intanto oggi prima pala partita urtando un tavolino... ma ha voi resta perfettamente immobile ?
__________________
....walkera 5#8....
Takaia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 08, 19:22   #2200 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Ti sbagli di grosso, l'elettronica del 5#8 fa schifo e riguardo alla stabilità il Blade è migliore specialmente outdoor. Io , come puoi notare dalla firma, li ho entrambi e Ti posso assicurare che il Walkera 5#8 non potrà mai volare come il Blade CX2. Se non l'hai già visto Ti posto questo mio filmato:

A me il Walkera 5#8 piace per il modello e per i suoi ottimi motori, e l'avrò sempre tra i miei eli ,ma, ripeto con la sua elettronica non puoi mandarlo a più di 10 metri.
Complimenti per la nuova fusoliera, ho visto le foto, hai fatto un ottimo lavoro.
Quindi mi dai conferma che il Blade Cx2 è migliore Che la rx è esente di interferenze
e che il volo è stabile anche in presenza di vento?
YouTube - Walkera 5#8 Fenomenale
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002