Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 08, 22:38   #2181 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da Takaia Visualizza messaggio
Salve mi sono appena iscritto ho ordinato un 5#8 e non ho mai usato se non il telecomando dell'automobilina di mio figlio ho letto molto di questo forum non tutto sono più di 200 pagine, è anche la prima volta che mi iscrivo ad un forum quindi potrei commettere qualche errore perdonatemi, e appena mi arriva l'elicottero e avrò problemi..beh ho letto che siete molto disponibili quindi....
se hai bisogno di aiuto...... :
skype : mat.stefy.gabry
msn : v.riparazioni@email.it

ci sono alcune migliorie che ti consiglio di fare prima di subito..... quando ti arriva magari contattmi . Ma da dove l'hia preso?
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 22:49   #2182 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Takaia
 
Data registr.: 29-09-2008
Residenza: Livorno
Messaggi: 12
Talking

Da alexxzeta su ebay dovrebbe essere nuovo e già settato poi lui stà a firenze (credo ) io a livorno se c'è qualche problema è a due passi e io sono 1e85 per 115 Kg
Grazie per la disponibilità
__________________
....walkera 5#8....
Takaia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 23:22   #2183 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da Takaia Visualizza messaggio
Da alexxzeta su ebay dovrebbe essere nuovo e già settato poi lui stà a firenze (credo ) io a livorno se c'è qualche problema è a due passi e io sono 1e85 per 115 Kg
Grazie per la disponibilità
IMMAGINAVO.... NON POTEVA ESSERE ALTRI CHE LUI..... PUOI STARE TRANQUILLO, LA ROBA LA MANDA!!! PERO' NON E' TUTTO VERO QUELLO CHE C'E' SCRITTO NELL'INSERZIONE..... IN QUANTO AD ASSISTENZA...LASCIAMO PERDERE NON NE FORNISCE PROPRIO!!! TI RIMANDA AL FORUM, INVITANDOTI A CHIEDERE AGLI ATRI.... E' UN FURBACCHIONE PERO' OKKIO!!! DI SERIE NELLA SCATOLA CI DEVE STARE 4 PALE DI RICAMBIO E TRAINING KIT!!! NON TI FARE PRENDERE IN GIRO.... LUI SPESSO DICE CHE QUESTE COSE LE REGALA....INVECE SONO INCLUSE NELLA CONFEZIONE . COMUNQUE PER IL RESTO ALEX E' TRANQUILLO...
PERO' COME CONSIGLIO NN COMPRARE ALTRO....!!!
X I RICAMBI TI CONSIGLIO DI PRENDERLI DA CKADO.COM..... PREZZI ONESTI E RAPIDITA' NELLA SPEDZIONE . METTERI SUBITO IL FLYBAR DEL 5#10, IL MODELLO MIGLIORA TANTISSIMO E NON HAI PIU' IL PROBLEMA DEL CUSCINETTO DEL FLYBAR, IN QUANTO SI PERDE SEMPRE..... ED INOLTRE TI CONSIGLIO DI CAMBIARE IL CARRELLO CON QUELLO DEL 53#1 . POI ALLE VITINE CHE REGGONO LE PALE METTICI UN GOCCINO DI FRENAFILETTI FORTE, QUELLO DI COLORE BLUE, COSI NN LE PERDI ... DATO CHE CON LE VIBRAZIONI SI SVITANO FACILMENTE .
GUARDA COME CAMBIA L'ELI CON LE MODIFICHE CHE TI HO CONSIGLIATO...VEDI COME CAMBIA IL FLYBAR? NON E' SOLO UN FATTO DI ESTETICA...MA SOPRATTUTTO DI STABILITA' !!!!
SE HAI DOMANDE CONTATTAMI!!
CIAO
Icone allegate
Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-dscf1963.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-dscf1956.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-dscf1968.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-dscf1981.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-dscf1998.jpg  

Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 08, 14:49   #2184 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Takaia
 
Data registr.: 29-09-2008
Residenza: Livorno
Messaggi: 12
Ma allora hosbagliato acquisto qui è tutto da cambiare
Scherzi a parte l'idea di smontarlo senza averci mai messo le mani mi preoccupa un pò ho paura che perda (se lo ha dato che per ora non l'ho ancora) il "bilanciamento" insomma che non voli più, poi quando un oggetto è il primo ed è nuovo e nonostante sia pratico in smonta e rimonta la paura di commettere un guaio c'è sempre.
Alex non parla del TRAINING KIT o almeno mi è sfuggito dici sia meglio montarlo la prima volta?
Grazie per le dritte e soprattutto grazie per le foto ora sò cosa è una flybar sono proprio ignorante in materia e non ho capito ancora cosa voglia dire "canale" nel radiocomando cosa è un 4 canali cosa sono...avanti dietro destra sinistra sono 4 s su e giù...e un 6 ??? Insomma credo che le modifiche le apporterò sicuramente ma con calma (magari il frena filetti si), prima vorrei magari farlo volare.
Domanda io ho preso il 5#8 al posto del 5#10 per l'amore riscontrato verso questo eli leggendo questo forum ho forse sbagliato?
__________________
....walkera 5#8....
Takaia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 08, 21:17   #2185 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da Takaia Visualizza messaggio
Ma allora hosbagliato acquisto qui è tutto da cambiare
Scherzi a parte l'idea di smontarlo senza averci mai messo le mani mi preoccupa un pò ho paura che perda (se lo ha dato che per ora non l'ho ancora) il "bilanciamento" insomma che non voli più, poi quando un oggetto è il primo ed è nuovo e nonostante sia pratico in smonta e rimonta la paura di commettere un guaio c'è sempre.
Alex non parla del TRAINING KIT o almeno mi è sfuggito dici sia meglio montarlo la prima volta?
Grazie per le dritte e soprattutto grazie per le foto ora sò cosa è una flybar sono proprio ignorante in materia e non ho capito ancora cosa voglia dire "canale" nel radiocomando cosa è un 4 canali cosa sono...avanti dietro destra sinistra sono 4 s su e giù...e un 6 ??? Insomma credo che le modifiche le apporterò sicuramente ma con calma (magari il frena filetti si), prima vorrei magari farlo volare.
Domanda io ho preso il 5#8 al posto del 5#10 per l'amore riscontrato verso questo eli leggendo questo forum ho forse sbagliato?

Allora non hai sbagliato a prendere questo eli assolutamente!!! è meglio del 5#10, ma con quelle modifiche il 5#8 diveta ancora più stabile! inoltre si risolve il fastidioso discorso della perdita del cuscinetto! comunque fai in questo modo, compra il frenafiletti e mettilo subito sia alle 4 viti che reggono le pale... sia dopa che sotto nel senso sia alla testa che alla fine della vite! comunque sia quelle viti se vuoi sostituiscile ( sempre se le trovi ) con delle viti un po piu' lunghe e relativo dado! in questo modo nn le perdi più! avere un crash da una discreta altezza per la perdina di una vite del genere è una cosa da evitare!! dunque vedi un po se trovi ste vitine..... nei negozi di modellismo nn si trovano facilmente meglio in un negozio che vende ricambi elettronici, non materiale elettrico li neanche le trovi!! Poi un gocchino di frenafiletti mettilo subito alle viti delle desta dove appoggia il flybar, cosi quantomeno eviti che si possano svitare! Queste sono le cose che ti consiglio di fare prima di subito! Sicuramente a breve romperai il pattino.... dunque come consiglio nn comprare più quello originale, ma prendi quello del 5#10 o quello del 53#1, io personalmente preferico il secondo!! molto piu' grosso e resistente!!
Il training kit a mio parere potrebbe esseri molto utile... se nn lo trovi nella scatola puoi sempre costruirtelo bastano due stecchette di plastica e 4 palline da ping pong, o puoi anche fare senza le palline importante che ci metti le stecchette!!! AHHHH dimenticavo!!! cosa importantissima!!!! le pale!! le pale!!! le pale!!! quelle originali fanno pietà!!!! puoi rischiare un crash.... a me si sono toccare le superiori con quelle inferiori e si sono rotte entrambe!!! Metti subito quelle extreme!!!! questa è una cosa che ti consiglio di fare veramente subito! x la modifica al flybar aspetta pure.... ma le pale noooooo nn si può volare a mo parere!!! soprattutto all'esterno!!!
mentre x il primo volo..... mettiti in un posto al coperto bello largo possibilmente e dai subito GAS.... portalo subito a un metro di altezza e vedrai che starà fermo! mentre se dai poco gas inizierà a spostarsi disorientato in tutte le direzioni.... dai subito gas...... tranquillo.... se vedi che sta x toccare il soffitto diminuisci poco poco.... nn abbassare troppo lo stick altrimenti andrà subito a toccare terra !!! ok??
Se hai domande chiedi pure!!! ripeto non hai sbagliato a compralo...come coassiale è il migliore.... anche se oggi non lo ricomprerei ma andrei subito a prendere un Honey Bee PF, come ho fatto adesso!!!
Ciao!!!
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 08, 21:36   #2186 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Takaia
 
Data registr.: 29-09-2008
Residenza: Livorno
Messaggi: 12
Ti ringrazio ancora ..quindi ricapitolando mi conviene ordinare subito mooolte pale e almeno 1carrello, la flybar ho visto su ckado ma non ho capito molto bene sarebbe solo l'asta e i due pesi o c'è altro da ordinare, e per quanto riguarda il primo volo (quando Arriverà il 5#8)dici tutta manetta e poi regolare il gas, ma le partenze di solito sono così, scusa ma sono proprio alla prima volta e completamente a digiuno non conosaco ancora i nomi dei pezzi dell'elicottero
Dimenticavo come batterie pensi basti quella di serie?
__________________
....walkera 5#8....

Ultima modifica di Takaia : 30 settembre 08 alle ore 21:39
Takaia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 08, 22:25   #2187 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da Takaia Visualizza messaggio
Ti ringrazio ancora ..quindi ricapitolando mi conviene ordinare subito mooolte pale e almeno 1carrello, la flybar ho visto su ckado ma non ho capito molto bene sarebbe solo l'asta e i due pesi o c'è altro da ordinare, e per quanto riguarda il primo volo (quando Arriverà il 5#8)dici tutta manetta e poi regolare il gas, ma le partenze di solito sono così, scusa ma sono proprio alla prima volta e completamente a digiuno non conosaco ancora i nomi dei pezzi dell'elicottero
Dimenticavo come batterie pensi basti quella di serie?
La modifica al flybar magari falla più in la.... magari dopo il primo crash....quando dorai ordinare dei pezzi! poi ti faccio sapere che ti serve!!! conviene appunto doo un chash visto che va smontato mezzo eli! mentre come cosa primaria prendi il carrello del 53#1 o del 5#10 e le pale extreme !! non tante pale.... diciamo tre paia sono sufficenti... come ti ho detto sono molto resistenti le extreme.....
Dunque x ricapitolare la primissima cosa da fare è mettre quanto meno il frenafiletti alle viti del porta pale e del flybar ; poi appene la trovi sostituisci le viti del portapale con bullone e dato ( la misura è la 2 ) ; poi metti il carrello sostitutivo!! se hai notato sotto al carrello io ci ho messo un pezzetto di guarnizione di sportello ...attutisce gli urti che è una meraviglia... cosi facendo nn rompi nulla.... garantito!
Poi al primo crash o anche magari quando dovrai sostituire una delle corone.... allora magari prendi anche il pezzi per la modifica dek flybar .
Guarda questi sono i tre pezzi che ti servono.... tutti e tre insieme vengono meno di 20,00 euro.... e su ckado non si paga la spedizione .
- HM-5-10-Z-02 ;
- HM-5-10-Z-03 ;
- HM-5-10-Z-21 ;
Se hai domande....chiedi.... ti ricordo meglio su skype o msn....piu rapido e facile.....
Ciao
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 20:38   #2188 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
La modifica al flybar magari falla più in la.... magari dopo il primo crash....quando dorai ordinare dei pezzi! poi ti faccio sapere che ti serve!!! conviene appunto doo un chash visto che va smontato mezzo eli! mentre come cosa primaria prendi il carrello del 53#1 o del 5#10 e le pale extreme !! non tante pale.... diciamo tre paia sono sufficenti... come ti ho detto sono molto resistenti le extreme.....
Dunque x ricapitolare la primissima cosa da fare è mettre quanto meno il frenafiletti alle viti del porta pale e del flybar ; poi appene la trovi sostituisci le viti del portapale con bullone e dato ( la misura è la 2 ) ; poi metti il carrello sostitutivo!! se hai notato sotto al carrello io ci ho messo un pezzetto di guarnizione di sportello ...attutisce gli urti che è una meraviglia... cosi facendo nn rompi nulla.... garantito!
Poi al primo crash o anche magari quando dovrai sostituire una delle corone.... allora magari prendi anche il pezzi per la modifica dek flybar .
Guarda questi sono i tre pezzi che ti servono.... tutti e tre insieme vengono meno di 20,00 euro.... e su ckado non si paga la spedizione .
- HM-5-10-Z-02 ;
- HM-5-10-Z-03 ;
- HM-5-10-Z-21 ;
Se hai domande....chiedi.... ti ricordo meglio su skype o msn....piu rapido e facile.....
Ciao
E stato detto nel forum che in blade è migliore del 5#8, tu cosa ne pensi?

YouTube - Walkera 5#8 Fenomenale
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 21:52   #2189 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Takaia
 
Data registr.: 29-09-2008
Residenza: Livorno
Messaggi: 12
Talking

é arrivato ha volato, stava quasi per volare su di un capannone, ma sono riuscito ad atterrare su di un muretto appena prima e con l'aiuto di una scala l'ho recuperato, ha avuto il suo primo danno, una delle alettine posteriori si è rotta, non per la caduta ma durante la lotta tra i miei bimbi per andarlo a prendere, ma non credo siano fondamentali o sbaglio, comunque già incollata per il resto anche in casa non riesco a farlo stare fermo , credevo fosse più semplice ho provato a spostare i trim ma quando sembra migliorare come lo poso e riparto cambia tutto non sò se sono le turbolenze che crea che ne modificano l'assetto la stanza non è molto grande comunque sono strafelice e straeccitato domani se non c'è vento provo in un campo lontano dai capannoni.
__________________
....walkera 5#8....
Takaia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 22:26   #2190 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da tomxxx Visualizza messaggio
E stato detto nel forum che in blade è migliore del 5#8, tu cosa ne pensi?

YouTube - Walkera 5#8 Fenomenale
Secondo me....assolutamente no..... forse è un capellino meglio al livello di elettronica...... ma in quanto a stabilità nn lo vediamo proprio!!!!
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002