Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 08, 13:14   #2171 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di freestyle
 
Data registr.: 10-09-2008
Residenza: cervia
Messaggi: 366
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
Carino!!!!
ma che hai fatto, se ho ben capito hai tinto la carena vero? originariamente era di colore grigio?
Esattamente.
Ho verniciato la carena con vernice spray a strati.
Se dovessi rifarlo prima della verniciatura spruzzerei del aggrappante per far si che la vernice aderisca bene. Questo perche' in caso di urto non si scheggi. In futuro me faro' uno simile ma col blu al posto del rosso.
__________________
Con un radiocomando in mano sono felice...
freestyle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 08, 20:13   #2172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FIATDUNA
 
Data registr.: 21-03-2008
Residenza: Civitavecchia
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da freestyle Visualizza messaggio
Ciao ragazzi!
Ho finito la creatura!!!
Vi riporto di seguito le foto della trasformazione eseguita sul mio originale WALKERA 5#8
La trasformazione è stata fatta utilizzando la fusoliera integrale di un 5#4 adattata per poter essere montata su 5#8.
Ho pensato di ricreare un'estetica molto simile al BLADE CX2.....
ecco il risultato
Ti faccio i miei complimenti!
__________________
La mia piccola flotta: Walkera 5#8 | Walkera 5#10 | Esky Honey Bee King II | Clone Picco-z
FIATDUNA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 09:24   #2173 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di motorone
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Civitavecchia
Messaggi: 36
Info modifica

Ciao e prima di tutto complimenti per il lavoro. Ti volevo chiedere un paio di info. La prima e' se la modifica da te fatta e' reversibile, cioe' se volessi tornare alla "veste " originale se e' possibile, la seconda domanda riguarda i pezzi. Serve, credo, oltre alla fusoliera il kit del carrello vero?? Grazie per le info e complimenti ancora, anche per la colorazione. ciao
motorone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 10:26   #2174 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di freestyle
 
Data registr.: 10-09-2008
Residenza: cervia
Messaggi: 366
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da motorone Visualizza messaggio
Ciao e prima di tutto complimenti per il lavoro. Ti volevo chiedere un paio di info. La prima e' se la modifica da te fatta e' reversibile, cioe' se volessi tornare alla "veste " originale se e' possibile, la seconda domanda riguarda i pezzi. Serve, credo, oltre alla fusoliera il kit del carrello vero?? Grazie per le info e complimenti ancora, anche per la colorazione. ciao
La capottina non e' stata modificata fisicamente ma solo nella colorazione. Quello che invece ha dovuto subire una notevole mutazione strutturale e' il kit del carrello. Non essendo compatibile col 5#8 ho dovuto adattarla stravolgendo la sua forma iniziale. Pubblichero' prima possibile (lunedi', ora non ho il pc e sto usando il telefonino) le foto del kit trasformato ed installato. Grazie per i complimenti. Ho ordinato cc ckado una capottina nuova per un'altra realizzazione. Come potrei farla?
__________________
Con un radiocomando in mano sono felice...
freestyle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 10:42   #2175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di freestyle
 
Data registr.: 10-09-2008
Residenza: cervia
Messaggi: 366
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da motorone Visualizza messaggio
Ciao e prima di tutto complimenti per il lavoro. Ti volevo chiedere un paio di info. La prima e' se la modifica da te fatta e' reversibile, cioe' se volessi tornare alla "veste " originale se e' possibile, la seconda domanda riguarda i pezzi. Serve, credo, oltre alla fusoliera il kit del carrello vero?? Grazie per le info e complimenti ancora, anche per la colorazione. ciao
La capottina non e' stata fisicamente modificata ma solo verniciata.
Cio che invece ha subito una profonda mutazione e' il kit del carrello perche' non compatibile col 5#8. Pubblichero' le foto della trasformazione/installazione del kit carrello appena mi sara' possibile (lunedi', perche' ora non ho il pc e sto usando il telefonino)
Ne ho ordinata un'altra da ckado per per creare un'altra estetica. Come potrei farla?
__________________
Con un radiocomando in mano sono felice...
freestyle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 13:03   #2176 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da freestyle Visualizza messaggio
Ciao ragazzi!
Ho finito la creatura!!!
Vi riporto di seguito le foto della trasformazione eseguita sul mio originale WALKERA 5#8
La trasformazione è stata fatta utilizzando la fusoliera integrale di un 5#4 adattata per poter essere montata su 5#8.
Ho pensato di ricreare un'estetica molto simile al BLADE CX2.....
ecco il risultato

clikka sulle immagini per ingrandirle

Allegato 78272

Allegato 78273

Allegato 78274

Allegato 78275

Allegato 78276

Come vi sembra?
Molto Molto bello ! Adoro le fusoliere chiuse !
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 16:52   #2177 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-08-2008
Residenza: muravera
Messaggi: 3
Citazione:
Originalmente inviato da tomxxx Visualizza messaggio
Guarda che hai fatto un ottimo lavoro oltre ad essere un ottima idea quella di usare il rame perchè non si spezza ma si deforma e attutisce i colpi,l' unica cosa che bisogna tenere lontana il filo del'antenna
Dici Tommxxx pensi che non distrugga tutto il resto e rimanga intatto solo il carrello
jugudu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 21:39   #2178 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da jugudu Visualizza messaggio
Dici Tommxxx pensi che non distrugga tutto il resto e rimanga intatto solo il carrello
Tanquillo vai è ok

YouTube - Walkera 5#8 Fenomenale
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 22:02   #2179 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sorcio Verde
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: CAGLIARI
Messaggi: 242
Complimenti a Freestyle, molto bello , mi è piaciuto davvero.
Mi è piaciuto meno il pattino fatto da "Jugudu ".
Pattino In rame? Ma dai è troppo pesante, poi le saldature a stagno..... Troppo peso !!
Inoltre non è elastico, in pratica se prende botte si deforma e lo si deve continuamente raddrizzare.
Conviene farlo in carbonio e collante bicomponente, si spendono 2 euro per una stecca da 1 metro
__________________
Giampiero.
Sorcio Verde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 22:06   #2180 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Takaia
 
Data registr.: 29-09-2008
Residenza: Livorno
Messaggi: 12
Talking

Salve mi sono appena iscritto ho ordinato un 5#8 e non ho mai usato se non il telecomando dell'automobilina di mio figlio ho letto molto di questo forum non tutto sono più di 200 pagine, è anche la prima volta che mi iscrivo ad un forum quindi potrei commettere qualche errore perdonatemi, e appena mi arriva l'elicottero e avrò problemi..beh ho letto che siete molto disponibili quindi....
__________________
....walkera 5#8....
Takaia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002