Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 settembre 08, 18:05   #2151 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di freestyle
 
Data registr.: 10-09-2008
Residenza: cervia
Messaggi: 366
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da zeus5 Visualizza messaggio
vai su ckado.it, la trovi devi solo montarla
Benissimo!
Quindi tu dici che e' compatibile al 100%? O devo apportare qualche modifica? Immagino che con la fusoliera ci sia anche qualche pezzo per adattare il tutto...
freestyle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 18:20   #2152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da freestyle Visualizza messaggio
Benissimo!
Quindi tu dici che e' compatibile al 100%? O devo apportare qualche modifica? Immagino che con la fusoliera ci sia anche qualche pezzo per adattare il tutto...
No assolutamente! zeus ti ha solo detto dopo la puoi trovare....
Devi per forza aportare delle modefiche ed adattarla.... nn nasce per questo modello.... ma nel modellismo si può fare tutto con delle piccole correzioni .
A mio parere viste le dimensioni il blocco motore e centralina elettrica dovrebbe entrare poi per il fissaggio si vedra.... in qualche modo la soluzione si trova . Per il momento ho acquistato solo la fusoliera senza le ruote, anche perchè è bene che la batteria resti sotto il modello per una facile etrazione pertanto credo che proverò a laresciare i pattini anche perchè sono molto più resistenti .
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 18:42   #2153 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di freestyle
 
Data registr.: 10-09-2008
Residenza: cervia
Messaggi: 366
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
No assolutamente! zeus ti ha solo detto dopo la puoi trovare....
Devi per forza aportare delle modefiche ed adattarla.... nn nasce per questo modello.... ma nel modellismo si può fare tutto con delle piccole correzioni .
A mio parere viste le dimensioni il blocco motore e centralina elettrica dovrebbe entrare poi per il fissaggio si vedra.... in qualche modo la soluzione si trova . Per il momento ho acquistato solo la fusoliera senza le ruote, anche perchè è bene che la batteria resti sotto il modello per una facile etrazione pertanto credo che proverò a laresciare i pattini anche perchè sono molto più resistenti .
Ho letto ho questo forum che in passato ci sono stati problemi con ckado.com. Non esiste un link italiano valido?
freestyle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 19:12   #2154 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da freestyle Visualizza messaggio
Ho letto ho questo forum che in passato ci sono stati problemi con ckado.com. Non esiste un link italiano valido?
guarda ho comprato spesso da ckado e non ho avuto nessun problema.... epoi stiamo parlando di 11,00 euro . Se hai notato la fusoliera costa tanto e su ckado non si pagano le spese di spedizione .
La fusoliera la trovi anche da winning-model.com ma costa qualche euro im più e poi ci devi mettere le spese di spedizone . Per quanto riguarda i tempi di consegna alla fine sono gli stessi, ckado ci mettere rirca 4/5 gg a farti arrivare la merce ed anche winning, dunque alla fine è uguale . Vedi tu da dove comprare, io ho scelto ckado anche perchè, oltre al resto, da winning non c'era la fusoliera blue .
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 19:26   #2155 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus5
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 162
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
guarda ho comprato spesso da ckado e non ho avuto nessun problema.... epoi stiamo parlando di 11,00 euro . Se hai notato la fusoliera costa tanto e su ckado non si pagano le spese di spedizione .
La fusoliera la trovi anche da winning-model.com ma costa qualche euro im più e poi ci devi mettere le spese di spedizone . Per quanto riguarda i tempi di consegna alla fine sono gli stessi, ckado ci mettere rirca 4/5 gg a farti arrivare la merce ed anche winning, dunque alla fine è uguale . Vedi tu da dove comprare, io ho scelto ckado anche perchè, oltre al resto, da winning non c'era la fusoliera blue .
grande matty....................
zeus5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 20:39   #2156 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di freestyle
 
Data registr.: 10-09-2008
Residenza: cervia
Messaggi: 366
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
guarda ho comprato spesso da ckado e non ho avuto nessun problema.... epoi stiamo parlando di 11,00 euro . Se hai notato la fusoliera costa tanto e su ckado non si pagano le spese di spedizione .
La fusoliera la trovi anche da winning-model.com ma costa qualche euro im più e poi ci devi mettere le spese di spedizone . Per quanto riguarda i tempi di consegna alla fine sono gli stessi, ckado ci mettere rirca 4/5 gg a farti arrivare la merce ed anche winning, dunque alla fine è uguale . Vedi tu da dove comprare, io ho scelto ckado anche perchè, oltre al resto, da winning non c'era la fusoliera blue .
Con la fusoliera arrivano anche i carrelli?
freestyle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 08, 19:25   #2157 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da freestyle Visualizza messaggio
Ho letto ho questo forum che in passato ci sono stati problemi con ckado.com. Non esiste un link italiano valido?
Ragazzi problemi con ckado ,ho sempre acquista da ckado senza problemi ma ultimamente si sono persi per strada due pacchi di due ordini differenti, non conviene fare trasporto gratis
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 08, 19:37   #2158 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da tomxxx Visualizza messaggio
Ragazzi problemi con ckado ,ho sempre acquista da ckado senza problemi ma ultimamente si sono persi per strada due pacchi di due ordini differenti, non conviene fare trasporto gratis
anche io ho preso 3 volte senza problemi da ckado.

Occhio però ai prezzi... Es. io ho preso 25 euro di ricambi belt da Winning comprese spedizione, da ckado sarei arrivato a 33.

Magari non sempre e forse non su tutto..
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 08, 19:41   #2159 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da zeus5 Visualizza messaggio
ha piu durata e riesce ad avere una tensione piu costante e visto che l'eli ha delle modifice nuove e quindi qulche grammo in piu ,meglio batt di qualita .....
Ciao zeus dopo tutte le modifiche fatte vorrei fare un ultima modifica al mio 5 #8 ,la piu' importante cioè quello di cambiare l'elettronica di schifo walkera mettendone una del twister Sklift che ho da parte ed ha anche il giroscopio separato ,cosa ne pensi? comunque adesso provo
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 08, 19:42   #2160 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
anche io ho preso 3 volte senza problemi da ckado.

Occhio però ai prezzi... Es. io ho preso 25 euro di ricambi belt da Winning comprese spedizione, da ckado sarei arrivato a 33.

Magari non sempre e forse non su tutto..
Mi vuoi dire che winning model è piu' conveniente?
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002