Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 settembre 08, 23:17   #2101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus5
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 162
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Io ho un amico che ha preso il micro 5#6 sempre walkera, coassiale... è STUPENDO e vola molto bene. Vedrai che hai solo bisogno di un po' di pratica, ma non demordere Io penso a breve di prendere il 5G6, coassiale, che consiglio a tutti quelli che non vogliono stare fermi quest'inverno e vogliono un eli alla pari col 5#8: accontentati, credetemi. Costo circa 95 euro ma ben spesi, io ho visto il 5#6 e questo è il successore. Voli indoor OVUNQUE !!! Lo trovate da tahitishopping o da ckado
ciao miki, io ho il 5g6 e confermo che e'stupendo sono un po irrequieti, ma poi ci fai la mano e voli che e' una FAVOLA...............................
COMPRA LA VERSIONE NUOVA IL 5G6, PERCHE E' TUTTO IN ERGAL E HA LA RX,E TX IN 2GHZ.-................
zeus5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 23:43   #2102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da zeus5 Visualizza messaggio
ciao miki, io ho il 5g6 e confermo che e'stupendo sono un po irrequieti, ma poi ci fai la mano e voli che e' una FAVOLA...............................
COMPRA LA VERSIONE NUOVA IL 5G6, PERCHE E' TUTTO IN ERGAL E HA LA RX,E TX IN 2GHZ.-................
Si, penso di prendere la nuova versione... purtroppo per tomxxx devo dirti che i walkera micro con rotore... fanno ancora schifo, non ho ancora sentito nessuno parlarne bene! A questo prezzo di micro stabile con rotore non si trova niente, credimi. Ma per volare indoor un coassialino come il 5g6 è una figata, non ti serve il rotore di coda in casa! Se proprio vuoi un bell'elicotterino (ma poco indoor) a queste cifre non ci pensare neanche: E-SKY HONEY BEE CP1!! E vai tranquillo che poi qui gli upgrade non mancheranno. Ma io per l'indoor mi "accontenterei" del 5g6!
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 23:47   #2103 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Si, penso di prendere la nuova versione... purtroppo per tomxxx devo dirti che i walkera micro con rotore... fanno ancora schifo, non ho ancora sentito nessuno parlarne bene! A questo prezzo di micro stabile con rotore non si trova niente, credimi.
il 4#3B metal head è stabilissimo... supposto di avere i pollici... anche se poi i suoi problemi sono altri (batterie e motori)

Citazione:
Ma per volare indoor un coassialino come il 5g6 è una figata, non ti serve il rotore di coda in casa! Se proprio vuoi un bell'elicotterino (ma poco indoor) a queste cifre non ci pensare neanche: E-SKY HONEY BEE CP1!! E vai tranquillo che poi qui gli upgrade non mancheranno. Ma io per l'indoor mi "accontenterei" del 5g6!
cp1 meglio da esterno... è troppo potente per stare in casa... e farci solo hovering in salotto non lo sfrutti
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 08, 00:09   #2104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
il 4#3B metal head è stabilissimo... supposto di avere i pollici... anche se poi i suoi problemi sono altri (batterie e motori)
cp1 meglio da esterno... è troppo potente per stare in casa... e farci solo hovering in salotto non lo sfrutti
Appunto come ho detto molto poco indoor... ma se vuole a tutti i costi un eli micro con rotore di coda forse è meglio se legge la tua discussione, allora

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ni-esiste.html
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 08, 00:13   #2105 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Appunto come ho detto molto poco indoor... ma se vuole a tutti i costi un eli micro con rotore di coda forse è meglio se legge la tua discussione, allora

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ni-esiste.html
eh si,
hai visto che belve i GAUI ?
Quasi quasi...
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 08, 00:18   #2106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
eh si,
hai visto che belve i GAUI ?
Quasi quasi...
Si belle bestioline, ma sinceramente per quello che costano non ci penserei molto: E-sky belt CP, tanto anch'io adesso volo quasi solo outdoor... Pensa che mi sono iscritto domenica al campo di volo vicino a casa, che ha una pista di 200 metri, non male, vero??
Per stare in casa il 5g6 mi sembra + che giusto per prezzo/qualità. Stiamo andando in OT !!
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 08, 01:23   #2107 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Si belle bestioline, ma sinceramente per quello che costano non ci penserei molto: E-sky belt CP, tanto anch'io adesso volo quasi solo outdoor... Pensa che mi sono iscritto domenica al campo di volo vicino a casa, che ha una pista di 200 metri, non male, vero??
Per stare in casa il 5g6 mi sembra + che giusto per prezzo/qualità. Stiamo andando in OT !!
si si hai ragione... chiudo l'Ot qui => il Belt-Cp è un plasticone.. se va per terra, 1000 pezzi fine OT.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 08, 08:58   #2108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
si si hai ragione... chiudo l'Ot qui => il Belt-Cp è un plasticone.. se va per terra, 1000 pezzi fine OT.
Che strano fino a 2 settimane fa volevi prenderti il belt cp o il king 2 e ne parlavamo bene, adesso li disprezzi. Mah ....
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 08, 10:03   #2109 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Che strano fino a 2 settimane fa volevi prenderti il belt cp o il king 2 e ne parlavamo bene, adesso li disprezzi. Mah ....
Non li disprezzo, anzi, mi piacciono molto.
Purtroppo, però, mi è stato detto da esperti che sono troppo plasticoni e necessiterebbero di diversi upgrade piuttosto costosi (arrivando dunque ad un prezzo vicino ai Trex 450, escludendo la radio).
Ti confermo, comunque, che mi piacciono tantissimo. Esiste ancora la possibilità comunque concreta che io possa acquistare un belt-cp. magari stando attento a non crasharlo...
Che ne pensi? (mi scuso per l'OT)
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 08, 13:46   #2110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peppens1
 
Data registr.: 27-07-2008
Messaggi: 207
ecco cosa ha preso il posto del mio 5#8

sto costruendo questo

peppens1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002