04 settembre 08, 22:13 | #2061 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008
| Citazione:
Il carrello lo preferisco così com'è ora, dà più sicurezza in atterraggio, largo e lungo com'è, e non mi pare tutto sommato poi così sproporzionato. Oggi mi è arrivato, finalmente, da Hong Kong, l'impianto luci: 4 led, tra cui una "search light" anteriore. Il montaggio non è stato semplicissimo, e tra l'altro, curiosamente, la ricevente, dopo il collegamento sembrava essere impazzita.. ogni tanto dava di matto, l'eli saliva e scendeva di giri come gli pareva, non si fermava, eccetera. Sostituita la ricevente con quella che avevo di scorta dal mio primo 5#8 (sigh), tutto sembra tornato normale. E a proposito di ricevente, per il 5#8 ce ne sono almeno 2: l'originale, che avevo montata, aveva le viti "Sensitive" ed "Extent" ; quest'altra, ha "Sensitive" e "Mix": e posso confermare che "Mix" non funziona come "Extent", cioè non regola l'escursione massima dei servi, come invece faceva l'Extent. Ok, bando alle ciance, queste sono le foto del lavoro finito (sono leggermente sfocate per via dell'alto numero di ISO, vista la poca luce)
__________________ Sandra - Walkera 5#8 Gold Edition 2, pale extreme, FCO2, trasmittente modificata | |
05 settembre 08, 00:16 | #2062 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2008
|
che gran figata i led! complimenti....... io ho riposto il mio 5#8 in scatola..... per ora..... adesso mi sto dedicando alla creazione artigianale di un pc micro itx in un case artigianale.... cosa molto simpatica! a fine lavoro posterò foto. |
05 settembre 08, 14:16 | #2063 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008
| grazie, sei gentilissimo! ho dovuto aspettare 3 settimane per la consegna, ma alla fine ne è valsa la pena.. la batteria (come immaginavo) mi sembra durare un pò meno, ma vabbè Questo è un breve video fatto stamattina in semioscurità per rendere l'idea di come si vedono le luci di notte non è mica facile, e serve una certa attrezzatura! complimenti a te, non vedo l'ora di vedere le foto!
__________________ Sandra - Walkera 5#8 Gold Edition 2, pale extreme, FCO2, trasmittente modificata |
05 settembre 08, 18:36 | #2065 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono in attesa che mi arrivino i pezzi da ckado.... intanto ti faccio vedere le foto con le modofiche fatte fin ora... pale extreme .... cappottina extreme del lama v3 .... che ne dici?? | |
05 settembre 08, 19:00 | #2066 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2007
| Citazione:
ora vedrai con quelle modifiche come cambia. poi quando ti arriva il carrello chiamami cosi ti dico come puoi montarlo perfettamente,ha vei se riesci a trovare un negozio di modellismo,cosi compri delle viti con dado per sostituire quelle delle pale . | |
05 settembre 08, 19:02 | #2067 (permalink) Top | |
| Citazione:
perche cosi rovini l'esteca | |
05 settembre 08, 19:31 | #2069 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi di luci come ti ho detto per tel ce ne sono una marea e autoalimentate . come hai visto nelle vecchie discussioni, ma credimi di sera non puoi guardalle ti accecano ...... appena finisco il telaio in carbonio che sto facendo ti invio il progetto..... perche un altra pecca grossa di questo eli e' supporting frame set si rompe facilmente. quindi ho costruito untelaio e supporto frem in carbonio con l'aiuto di un ragazzo per intendercihttp://it.youtube.com/watch?v=fSXP08tzf-g ha dimenticavo se cambi anche i servi non e male come idea,io gli ho messo i servi dgt,costano ma l'eli con tutte queste modifiche e da paura..... | |
05 settembre 08, 19:38 | #2070 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |