Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 agosto 08, 16:18   #1951 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Fin quando si tratta di sostituire le pale con quelle Xtreme o di sostituire l'inner shaft + lungo di 5mm ( Questo vale x il Lama2 V3) per farlo volare all'esterno, sono daccordo ma vi consiglio di non sostituire più niente tanto, in caso di crash, l'eli indistruttibile non esiste,( si possono fare dei crash violenti subendo pochi danni o dei piccoli crash con danni irreversibili) piuttosto cercate di allenarvi all'uso della radio e vedrete che i crash saranno sempre più rari ed i carrelli non dovrete più sostituirli anche se sono fatti di ricotta.
Non sono daccordo, guarda che la coda flessibile non si rompe mai
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 16:20   #1952 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sailormoon
 
Data registr.: 01-08-2008
Messaggi: 207
Citazione:
Originalmente inviato da tomxxx Visualizza messaggio
Nessun lavoro devi fissare il tutto solo con delle fascette di plastica
Per quanto riguarda il flybar prima o poi ti saltano i cuscinetti, te lo dice uno che è da otto mesi che volo con il 5#8
ma perchè saltino i cuscinetti bisogna che si svitino o si spezzino le viti che li tengono fissati alla testa dell'albero.. col frenafiletti non si svitano di certo, resta l'ipotesi che si spezzino, ma mi sa che serve un bel crash
Sbaglio?
__________________
Sandra - Walkera 5#8 Gold Edition 2, pale extreme, FCO2, trasmittente modificata
sailormoon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 16:26   #1953 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sailormoon
 
Data registr.: 01-08-2008
Messaggi: 207
Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno di voi ha montato una FlyCamOne2 sotto il 5#8 ? Nel caso: come avete fatto per rendere più alto il carrello in modo da farci stare, sotto, la FCO2? Io ho trovato due sistemi, il primo e più funzionale, con un guscio di plastica fascettato al carrello originale: tutto ok a parte che l'eli sembrava una cosa aliena

Il carrello del 53#1 è sufficiente come altezza?
__________________
Sandra - Walkera 5#8 Gold Edition 2, pale extreme, FCO2, trasmittente modificata
sailormoon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 16:34   #1954 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da tomxxx Visualizza messaggio
Non sono daccordo, guarda che la coda flessibile non si rompe mai
OK ma se crashi romperai sicuramente qulcos'altro, meglio imparare ad usare bene i comandi e non crashare affatto.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 16:57   #1955 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da sailormoon Visualizza messaggio
Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno di voi ha montato una FlyCamOne2 sotto il 5#8 ? Nel caso: come avete fatto per rendere più alto il carrello in modo da farci stare, sotto, la FCO2? Io ho trovato due sistemi, il primo e più funzionale, con un guscio di plastica fascettato al carrello originale: tutto ok a parte che l'eli sembrava una cosa aliena

Il carrello del 53#1 è sufficiente come altezza?
Per montare la flyCamone 2 sul W.5#8 ho costruito dei finti galleggianti da montare sotto i pattini originali. ( Dico finti perchè, anche se sono di una misura giusta riguardo alla scala dell'eli, in realtà non sono sufficienti a farlo galleggiare. Infatti con lo stesso sitema li ho costruiti + grandi e funzionano a dovere ma non ho ancora avuto il tempo di provarli col volo all'aperto)Tornando alla F.C.O.2 la sto utilizzando sul BladeCX2 perchè su quel modello riesco a montarla senza aggiungere altro. Tieni presente che già solo montando la FCO2 si sforzano molto i motori. Riguardo al tuo sistema è ottimo per l'indoor ma per il volo outdoor avrai problemi di attrito dell'aria.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 17:40   #1956 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peppens1
 
Data registr.: 27-07-2008
Messaggi: 207
io ho ordinato il carrello del 5#10....
monta vero?
peppens1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 17:45   #1957 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sailormoon
 
Data registr.: 01-08-2008
Messaggi: 207
Citazione:
Originalmente inviato da peppens1 Visualizza messaggio
io ho ordinato il carrello del 5#10....
monta vero?
te lo saprò dire appena mi arriva.. io ho ordinato (per errore, sigh) oltre a quello del 53#1, anche quello del 5#10. Comunque come abbiamo già detto, bisognerà fare dei fori per adattare quello del 5#10. Cercherò alla fine di montare solo quello del 53#1, visto che è tutto in metallo (quello si)!
__________________
Sandra - Walkera 5#8 Gold Edition 2, pale extreme, FCO2, trasmittente modificata
sailormoon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 19:36   #1958 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peppens1
 
Data registr.: 27-07-2008
Messaggi: 207
Citazione:
Originalmente inviato da sailormoon Visualizza messaggio
te lo saprò dire appena mi arriva.. io ho ordinato (per errore, sigh) oltre a quello del 53#1, anche quello del 5#10. Comunque come abbiamo già detto, bisognerà fare dei fori per adattare quello del 5#10. Cercherò alla fine di montare solo quello del 53#1, visto che è tutto in metallo (quello si)!
caspita! a saperlo! vabbè! alla prossima rottura prendo quello!

cmq torno ora dal garage....
pitturato codino in nero!
tempo di asciugare che lo rimonto...

poi attendo sto carrello....
forse batteria e motori nuovi...vediam....
vedo di smontarlo na volta per tutte.
sistemare i fili dei led per bene...
e poi posto le foto!
peppens1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 19:53   #1959 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sailormoon
 
Data registr.: 01-08-2008
Messaggi: 207
Citazione:
Originalmente inviato da peppens1 Visualizza messaggio
cmq torno ora dal garage....
pitturato codino in nero!
tempo di asciugare che lo rimonto...
cosa hai usato per pitturarlo? io 3 bombolette: primer (1 strato), pittura (2 strati), plastificante (1 strato).. tutto ok risultato ottimo, a parte per le pale, due giorni ho toccato una sedia in volo, e una pala si è mezza scrostata grrr.. peccato! ora la devo ripitturare uff, e intanto l'eli è fermo!

Citazione:
Originalmente inviato da peppens1 Visualizza messaggio
e poi posto le foto!
non vedo l'ora!! posta, posta!
__________________
Sandra - Walkera 5#8 Gold Edition 2, pale extreme, FCO2, trasmittente modificata
sailormoon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 20:48   #1960 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peppens1
 
Data registr.: 27-07-2008
Messaggi: 207
ehm....
mi sa che non ne so di pittura allora!

solo pittura....spray, bomboletta.....1 strato abbondante...
risulta lucido ora.
peppens1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002