23 agosto 08, 20:48 | #1931 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2008
| Citazione:
| |
24 agosto 08, 13:51 | #1937 (permalink) Top |
|
novità! cercando di regolare l'EXTEVIT, l'ho spostato di pochi mm, ho rotto le pale originali provando dentro casa faceva un ronzio forte quando inclinavo il piatto... a rasoterra andava bene... inclinava bene.... alzato in aria e inclinato al massimo si son toccate le pale.... l'ho riportato alla normalità..... e ho montato le extreme.... ora proverò outdoor, e magari riprovo li a tararlo...sempre di poco... magari col vento non si rompono... |
24 agosto 08, 14:34 | #1938 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008
| Citazione:
per rompersi non si rompono, ma con l'extent al massimo o con un pò di vento comunque si toccano, e la forza, che a quel punto non è più in grado di rompere le pale, finisce con lo scaricarsi sulla corona, con le conseguenze che puoi immaginare. Tieni una regolazione intermedia, e buona fortuna
__________________ Sandra - Walkera 5#8 Gold Edition 2, pale extreme, FCO2, trasmittente modificata | |
24 agosto 08, 19:01 | #1939 (permalink) Top |
|
ho smontato e rimontato l'eli per avvicinare pignone-corona. ora però mi sa che li ho avvicinati troppo.( beh, ma ogni volta dopo un poco iniziava a grattare essendo troppo distanti! allora ho deciso di farli andare belli fitti, a costo di consumare le corone, che ne ho di nuove). ho messo le pale extreme, che non si muovono a 180 gradi rispetto al supporto. ma 90 gradi verso un solo lato.... se si sbatte, essendo + flessibili non dovrebbero rompersi. preferivo le originali... ora i motori dell'eli riscaldano troppo in poco tempo e non so il motivo... pignone corona troppo vicini? i motori si son invecchiati? poi noto che è + difficile da controllare.... e i servo meno incisivi, forse per paura di rompere altre pale, avrò abbassato troppo EXTEVIT... sarà anche che il carrello è mezzo rotto... consigli? |
24 agosto 08, 20:26 | #1940 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008
| Citazione:
se scaldano vuol dire che gli attriti sono eccessivi, quindi o girano con difficoltà (attrito con la corona), o girano troppo veloci. Ma sei sicuro che il riscaldamento sia eccessivo? Magari è la loro temperatura normale di esercizio..
__________________ Sandra - Walkera 5#8 Gold Edition 2, pale extreme, FCO2, trasmittente modificata | |
Bookmarks |
| |