16 agosto 08, 14:07 | #1881 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: Civitavecchia
| Cavo USB
E questo cavo USB, sempre in vendita su Ckado, può essere in grado di collegare un radiocomando E-Sky 6Ch 0406A al PC per l'utilizzo con i simulatori? EI 400B USB Softdog [EK2-0900A] Grazie! |
16 agosto 08, 19:37 | #1882 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2008
|
ho notato nel mio 5-8 che muovendo pian piano l'elica superiore, ogni tanto andava a scatti....quasi si bloccava... pensavo fosse fuso il motore all'interno,poi ho notato che invece era completamente distante il pignone dalla corona, e capitava che i dentini invece di incastrarsi, si incontrassero.... ho smontato tutto l'eli...le corone, e riavvicinato un motore... ora non da il problema... ho notato che rimontandolo quando accendo l'eli, lampeggia + a lungo la spia verde prima di diventare fissa. da cosa dipende? interferenze nell'aria prima di trovare il telecomando? o dal fatto che pomeriggio ho sforzato i motori mettendo il MOMO DESIGN come telecamera sul tel? ah.....mm......forse è stato il peso del moto a spostare il motore dalla corona... che ne dite? ora è tornato favoloso come prima! presto su youtube il video con l'impianto led! |
16 agosto 08, 19:53 | #1883 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 01-08-2008
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
quanto pesa? Citazione:
lo aspettiamo! | ||||
16 agosto 08, 21:18 | #1884 (permalink) Top |
|
è un piacere parlare con te sailor... ma dal nick.....ragazza vero??? cmq è quello il tel.... 80 grammi, ma il motore sforzava.... ho abbandonato l'idea telecamera, se non prendo una flycam... non voglio distruggere l'eli ora che va perfettamente... e pensare che volevo metterci l'n95! per scattare foto in sequenza! EDIT...in aria l'eli è stabile, ma noto che la coda ogni tanto...scatta a destra, e a sinistra....ma è proprio impercepibile come difetto... come mai?
__________________ Walkera 5#8 LED Discoteca Edition Walkera 5#8 Black Edition Carrello 5#10 adattato su 5#8 Ultima modifica di peppens1 : 16 agosto 08 alle ore 21:24 |
17 agosto 08, 11:26 | #1885 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Mi piacerebbe provare a fare voli outdoor, anche perchè con la luce di casa la telecamerina, che già non è di grande qualità, non tira fuori immagini granchè nitide, ma ho paura che l'eli se ne vada chissà dove.. meglio evitare Oggi ho costruito, taglierino caldo e colla alla mano, un faretto a luce blu da mettere sotto l'eli.. spettacolo! sembra proprio un faro di ricerca di un eli vero, nei voli notturni è molto coreografico magari più tardi posto una foto | ||
17 agosto 08, 12:56 | #1888 (permalink) Top |
| si ho preso la "torcia" blu della pistola ad aria compressa del mio ragazzo, la ho tagliata con il taglierino caldo per togliere peso e ridurre lo spessore, e ci ho applicato una striscia di velcro. Meno di 30 grammi, comprese batterie, velcro e interruttore. In giornata posto un paio di foto. L'effetto finale è carino, anche se avrei preferito qualcosa di montato nella canopy, magari tipo faro frontale, ma con la canopy del 5#8 non si può fare granchè purtroppo, troppo flessibile e fragile.
|
17 agosto 08, 13:36 | #1889 (permalink) Top | |
| Citazione:
uno andrà in coda... due avanti..devo decidere dove, pensavo o dentro la canophy o sulle punte del carrello | |
17 agosto 08, 18:07 | #1890 (permalink) Top |
|
Sto aspettando anche io, a giorni, la coppia di led rosso/verde autoalimentati ordinati da ckado.com. Penso che li metterò ai due lati del telaio, in zona motori. Poi magari postiamo i video di varie soluzioni, vediamo qual è la più carina, dai. |
Bookmarks |
| |