02 agosto 08, 21:04 | #1801 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Simulatore Cavo E Cd
Ckado a chi compra il 5v8 regala un cavo e un cd.. Sapete di cosa si tratta ?? E' il cavo per collegare la tx al pc e il cd con G4 o similare ?? Chi lo sa ?????????? Ciao e grazie baracca1 |
02 agosto 08, 21:22 | #1802 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2008
|
Per chi non lo sapesse tex walkera ranger è un maniaco delle modifiche!...basti pensare che in garage ha il pc portatile sempre pronto per rimappare la centralina della sua r6,è 1 ingegnere che ha lavorato per ferrari lamborghini e adesso è al reparto corse aprilia!!!non lo fa con cattiveria ma proprio non riesce a non elaborare ogni cosa gli capiti sotto mano!!! in effetti la nuova linea è un po distante dal 5#8...ma è cmq un opera veramente lodevole!!! ciao a tutti e buon volooooo!!!!!!!! |
04 agosto 08, 14:19 | #1803 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008
|
Arrivato il 5#8 Trasmittente in mode 1 (gas a sinistra). Mi servirebbe un consiglio sui settaggi, visto che per fargli fare un minimo di hovering quasi-stabile bisogna mettere tutto il trim di sinistra a sinistra e tutto il trim di destra a destra. Di suo l'eli, con i trim al centro, tenderebbe ad andare a sinistra e la coda a ruotare in senso antiorario (provato a 30-40 cm dal suolo). Che cosa devo controllare o posso modificare per renderlo più "centrato"? |
04 agosto 08, 15:29 | #1804 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2008
| Citazione:
anche io.....ma dopo un crash.... http://www.baronerosso.it/forum/elim...-che-fare.html preparati al ferro da stiro..... | |
04 agosto 08, 15:32 | #1805 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi chiedo come faccia Alexxzeta a vendere i 5#8 settati in modo perfetto con hovering stabili con i trim tutti al centro (almeno immagino).. che abbia una stireria??? | |
04 agosto 08, 15:39 | #1806 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi dopo un crash.....un'estremità della flybar volata e persa.....dopo aver invertito il mode della radio...... ( stick destro e sinistro orizzontali) ...... ho avuto il problema della rotazione.....che forse cmq c'era dall'inizio ma non notavo.... vedremo....anche io ho ordinato le extreme, e altri pezzi.... teniamoci aggiornati! | |
04 agosto 08, 16:20 | #1807 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2008
|
BUongiorno!!!Anche il mio 5#8 ultimamente ha qualche problemino...devo dire che quando mi è arrivato non aveva un hovering da paura,ma piano piano con calma qualche miglioramento l'ho trovato.quando l'elicottero gira su se stesso intorno al proprio asse,penso basti ruotare la vitina del proportional(o mix) ,se ruota in senso orario si ruota in senso orario al contrario se ruota in senso antiorario.il sensitive non l'ho toccato ,dovrebbe agire sull'extent,percui non vorrei esagerare e far toccare le pale...devo dire che mi piace sempre di più il volo indoor,è una sfida farlo atterrare su piani sempre più piccoli!!!anchio ho provato le pale xtreme,che mi sono arrivate pochi giorni fa,devo dire che con le pale originali mi trovo meglio secondo me,forse sono più indicate per i modelli e sky...c'è poco da fare il bello del modellismo sono anche i problemi e la soddisfazione nel risolverli!!!buon volo a tutti!!!
|
04 agosto 08, 16:43 | #1808 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2008 Residenza: CAGLIARI
| Citazione:
A proposito! Ho in cantiere un nuovo pattino realizzato in carbonio e fibra di vetro, Indistruttibile !! Anche se, sino ad ora quello che ho precedentemente postato continua a durare senza problemi ,malgrado le innumerevoli botte. Imminenti le foto !!!
__________________ Giampiero. Ultima modifica di Sorcio Verde : 04 agosto 08 alle ore 16:50 | |
04 agosto 08, 17:00 | #1809 (permalink) Top |
|
Sono solo io che trovo difficilissimo usare lo stick sinistro (quello del gas) usando insieme l'alto-basso (gas, appunto), con destra-sinistra (timone di coda)? usando le direzioni destra-sinistra, si tende anche senza volerlo a dare/togliere gas, col risultato che l'eli sale o scende, e comunque tocca riprenderlo, e nel frattempo non si riesce a far girare la coda come si voleva. E' solo questione di esperienza, oppure è proprio una scelta discutibile di chi ha progettato la trasmittente? Con l'altro eli che avevo, il FeralBeast, sempre mode 1 (gas a sinistra), la leva di sinistra serviva anche per il volo traslato, mentre quella di destra (usandola a destra/sinistra) serviva come timone di coda. Ed era MOOOOOOOLTO più intuitivo e semplice a mio parere. |
04 agosto 08, 17:33 | #1810 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |