01 agosto 08, 20:36 | #1792 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| x wineris Citazione:
Ciao baracca1 | |
02 agosto 08, 12:27 | #1793 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2008
|
ciao a tutti. devo prendere dei pezzi per il mio 5#8. ho perso un'estremità della flybar. prendo la flybar originale o quella del 5#10 come consigliate a tutti? è uguale da montare ? necessita modifiche? quali i vantaggi? |
02 agosto 08, 12:46 | #1794 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008
| Grazie Winerin, per fortuna sono stata previdente e ho messo nell'ordine di ckado anche il kit delle vitine Sono della zona di Sassari, qui la campagna non manca, ma piena di sterpaglie quasi ovunque, quindi inutilizzabile per fare voli con atterraggi in ogni caso "morbidi", le pale finiscono sempre per avvolgersi intorno a qualche pianta (una volta l'eli mi è finito in mezzo ai rovi.. immagina la fatica e l'accuratezza che è stata necessaria per tirarlo fuori grrr roba alla fantozzi ). Di campi di volo qui purtroppo non ce n'è manco l'ombra, e andando in qualche zona agricola con le casette intorno corri il rischio di incappare in qualche cane semi selvatico (non so se hai presente il tipo di cane insegui-postini.. ecco, peggio ). Appena mi arriva il nuovo 5#8 (penso lunedì mattina) gli farò il carrellino di spugna e poi cercherò di appiccicarci sotto la flycamone2 che con la spugna si spera vibri poco o nulla.. boh, vedremo, se riuscirò a tirare fuori qualche foto o filmatino carino magari lo posto |
02 agosto 08, 19:29 | #1796 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2008
|
Ciao a tutti ragazzi!, ricordate il mio post sulla modifica della coda del nostro 5#8?! Bene, dopo notti insonni nel mio garage vorrei condividere con voi il risultato.......... spero vi piaccia! A me piace da morire e mi faccio da solo i complimenti!!!! L'unica cosa è che....... mi manca già la vecchia livrea del 5#8...... Scusate la scarsa qualità delle foto. Ciao a tutti e buoni voli! P.s per SANTI675: la creatività è la cosa più bella che ha l'uomo! |
02 agosto 08, 20:12 | #1797 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 | |
02 agosto 08, 20:24 | #1798 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008
| Sono d'accordo, un risultato davvero notevole e professionale, però visto così sembra un 3D, aggressivo e veloce, dopo averlo visto ti aspetteresti mille evoluzioni.. poi ti accorgi che è solo un 5#8, di indole decisamente più paciosa.. un pò come mettere una livrea Ferrari ad una Punto |
02 agosto 08, 20:53 | #1799 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2008
|
Forse avete ragione ragazzi ......... cmq visto il lavoraccio che ho fatto lo terrò certamente così............ la bellezza del modellismo è, lameno per me, poter modificare i propi modelli, personalizzarli ed io nn ho resistito ........devo dire tuttavia che avete in parte ragione........ cmq l'importante è volare e divertirsi con il nostro 5#8,......qualcunque livrea abbia! Ciao a tutti! |
02 agosto 08, 21:02 | #1800 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2008
|
dopo un crash che ha staccato la flybar dalla unibal ( poi ripristinata), e ha allentato le viti delle pale, poi ri-avvitate. e dopo aver invertito gli stick orizzontali per avere a destra GAS MOTORE e rotazione elicottero, e applicato i reverse agli switch per riavere tutti i movimenti nella giusta direzione, il mio 5#8 tende a girare a sinistra, tanto che già quando tento di alzarlo, devo controsterzare a destra per farlo stare dritto. ho già usato tutto il trimmer per ridurre il problema....ma son arrivato a fondo scala......se non usassi il trimmer girerebbe velocissimo a sinistra.... che cosa è secondo voi? |
Bookmarks |
| |