Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 agosto 08, 17:41   #1791 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da wineris Visualizza messaggio
mettiamo a disposizione le nostre esperienze e tutti assieme siamo davvero forti!!!!
Grazie ragazzi , siete i miei pupilli!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 08, 19:36   #1792 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Thumbs up x wineris

Citazione:
Originalmente inviato da wineris Visualizza messaggio
mettiamo a disposizione le nostre esperienze e tutti assieme siamo davvero forti!!!! Per la radio nessuna regolazione ( non so a quale regolazione ti riferisca), lascia gli switch (interruttorini bianchi) che ci sono dietro così come li trovi e come è riportato sul manuale e ' BUoni Voli', ciao........Marco.
Grazie ancora,

Ciao

baracca1
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 08, 11:27   #1793 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peppens1
 
Data registr.: 27-07-2008
Messaggi: 207
ciao a tutti.
devo prendere dei pezzi per il mio 5#8.
ho perso un'estremità della flybar.

prendo la flybar originale o quella del 5#10 come consigliate a tutti?
è uguale da montare ? necessita modifiche?
quali i vantaggi?
peppens1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 08, 11:46   #1794 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sailormoon
 
Data registr.: 01-08-2008
Messaggi: 207
Citazione:
Originalmente inviato da wineris Visualizza messaggio
Ciao, purtroppo no.........con le due corone c'è solo la vite grossa per la corona inferiore. Sigh. Per recuperare quella dovrai comprare una bustina di vitarelle di ricambio che trovi sul sito. Ma di dove sei? Ciao, Marco.
Grazie Winerin, per fortuna sono stata previdente e ho messo nell'ordine di ckado anche il kit delle vitine Sono della zona di Sassari, qui la campagna non manca, ma piena di sterpaglie quasi ovunque, quindi inutilizzabile per fare voli con atterraggi in ogni caso "morbidi", le pale finiscono sempre per avvolgersi intorno a qualche pianta (una volta l'eli mi è finito in mezzo ai rovi.. immagina la fatica e l'accuratezza che è stata necessaria per tirarlo fuori grrr roba alla fantozzi ). Di campi di volo qui purtroppo non ce n'è manco l'ombra, e andando in qualche zona agricola con le casette intorno corri il rischio di incappare in qualche cane semi selvatico (non so se hai presente il tipo di cane insegui-postini.. ecco, peggio ). Appena mi arriva il nuovo 5#8 (penso lunedì mattina) gli farò il carrellino di spugna e poi cercherò di appiccicarci sotto la flycamone2 che con la spugna si spera vibri poco o nulla.. boh, vedremo, se riuscirò a tirare fuori qualche foto o filmatino carino magari lo posto
sailormoon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 08, 11:48   #1795 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sailormoon
 
Data registr.: 01-08-2008
Messaggi: 207
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Spettacolo! Una donna tra di noi! sei mitica........
grazie grazie troppo buono non lo merito
sailormoon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 08, 18:29   #1796 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-07-2008
Messaggi: 3
Ciao a tutti ragazzi!,
ricordate il mio post sulla modifica della coda del nostro 5#8?! Bene, dopo notti insonni nel mio garage vorrei condividere con voi il risultato.......... spero vi piaccia! A me piace da morire e mi faccio da solo i complimenti!!!! L'unica cosa è che....... mi manca già la vecchia livrea del 5#8...... Scusate la scarsa qualità delle foto.
Ciao a tutti e buoni voli!


P.s per SANTI675: la creatività è la cosa più bella che ha l'uomo!
Icone allegate
Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-immag112.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-immag113.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-immag114.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-immag115.jpg  
TexWalkeraRanger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 08, 19:12   #1797 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wineris
 
Data registr.: 03-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 357
Invia un messaggio via MSN a wineris
Citazione:
Originalmente inviato da TexWalkeraRanger Visualizza messaggio
Ciao a tutti ragazzi!,
ricordate il mio post sulla modifica della coda del nostro 5#8?! Bene, dopo notti insonni nel mio garage vorrei condividere con voi il risultato.......... spero vi piaccia! A me piace da morire e mi faccio da solo i complimenti!!!! L'unica cosa è che....... mi manca già la vecchia livrea del 5#8...... Scusate la scarsa qualità delle foto.
Ciao a tutti e buoni voli!


P.s per SANTI675: la creatività è la cosa più bella che ha l'uomo!
No scusa Tex, apprezzo la tua creatività ed il tuo lavoro............veramente ammirevole..........però penso che tu abbia 'snaturato' il 5#8 originale......ti sei rivolto già ad altri tipi di Hely. Lo preferisco 'nature'. Ciao, Marco.
__________________
WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9
wineris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 08, 19:24   #1798 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sailormoon
 
Data registr.: 01-08-2008
Messaggi: 207
Citazione:
Originalmente inviato da wineris Visualizza messaggio
No scusa Tex, apprezzo la tua creatività ed il tuo lavoro............veramente ammirevole..........però penso che tu abbia 'snaturato' il 5#8 originale......ti sei rivolto già ad altri tipi di Hely. Lo preferisco 'nature'. Ciao, Marco.
Sono d'accordo, un risultato davvero notevole e professionale, però visto così sembra un 3D, aggressivo e veloce, dopo averlo visto ti aspetteresti mille evoluzioni.. poi ti accorgi che è solo un 5#8, di indole decisamente più paciosa.. un pò come mettere una livrea Ferrari ad una Punto
sailormoon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 08, 19:53   #1799 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-07-2008
Messaggi: 3
Forse avete ragione ragazzi ......... cmq visto il lavoraccio che ho fatto lo terrò certamente così............ la bellezza del modellismo è, lameno per me, poter modificare i propi modelli, personalizzarli ed io nn ho resistito
........devo dire tuttavia che avete in parte ragione........ cmq l'importante è volare e divertirsi con il nostro 5#8,......qualcunque livrea abbia!
Ciao a tutti!
TexWalkeraRanger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 08, 20:02   #1800 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peppens1
 
Data registr.: 27-07-2008
Messaggi: 207
dopo un crash che ha staccato la flybar dalla unibal ( poi ripristinata), e ha allentato le viti delle pale, poi ri-avvitate.
e dopo aver invertito gli stick orizzontali per avere a destra GAS MOTORE e rotazione elicottero, e applicato i reverse agli switch per riavere tutti i movimenti nella giusta direzione, il mio 5#8 tende a girare a sinistra, tanto che già quando tento di alzarlo, devo controsterzare a destra per farlo stare dritto.
ho già usato tutto il trimmer per ridurre il problema....ma son arrivato a fondo scala......se non usassi il trimmer girerebbe velocissimo a sinistra....

che cosa è secondo voi?
peppens1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002