21 novembre 07, 17:46 | #171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
21 novembre 07, 17:51 | #173 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ WALKERA 5#4 BELT CP + MX12 GIOCATTOLINI VARI Aiutiamo i MOD | |
21 novembre 07, 18:15 | #174 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
NON inserirlo tutto !!!! Attacchelo alla presa.. quando vedi che comincia a lampeggiare e che sta ricaricando vai ancora un mm dentro e poi fermati
__________________ Zed88@hotmail.it aggiungetemi pure. Segato una volta... In 5a Superiore | |
21 novembre 07, 18:49 | #175 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
21 novembre 07, 18:52 | #176 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006
| Citazione:
| |
22 novembre 07, 15:58 | #177 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: Agrigento
| Club Walkera 5#8
Ciaom alexxzeta, ti rispondo alla tua ultima domanda. Con un saldatore a punta fine da o,4 mm e una grossa lente a pantografo si possono saldare ovviamente con la tecnica che ho spiegato prima, per tutti e due i mosfet ci si può anche impiegare un ora se si vogliono fare le cose con calma.Pensa che ultimamente ho installato una modifica alla PS2 di un mio collega premettendo che era il tipo senza flat cable.Certo l'ideale sarebbe una stazione ad aria calda, ma sigh! una giusta costa un bel pò e onestamente serve per chi fà microelettronica. Ho impiegato una serata intera (quasi 5 ore) per saldare i collegamenti fatti con micro fili da 0,4 mm (praticamente capelli). su pin di microprocessori lunghi meno di 1 centimetro con 12 pin per lato.Se sono riuscito nell'impresa (funziona tutto) penso che sostituire questi mosfet sia una passeggiata , visto le dimensioni più grandi.L'importante è la lente e la punta del saldatore.Ovviamente stagno da 0, 5 mm si sezione e ad alto tenore di stagno e meno piombo. |
22 novembre 07, 16:03 | #178 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
| Qualche prblemino con il 5#8
Ciao a tutti, oggi ho fatto il mio primo volo con il mitico walkera 5#8. Devo dire che l'elicottero è stabile ma purtroppo c'è stato un problema: anche dopo aver sistemato l'antenna a V, la radio a pochi metri di distanza dall'elicottero aveva problemi di portata. Quindi l'elicottero è caduto... Dopo la caduta ho notato che quando inizio a dare motore qualche volta le pale superiori ed inferiori si toccano... Vorrei sapere xfavore a questo punto come risolvere il problema delle pale superiori ed inferiori che si toccano e anche come risolvere i problemi di portata della radio visto che l'antenna era già messa a V. Grazie Matteo |
22 novembre 07, 16:40 | #179 (permalink) Top | |
| Citazione:
La cosa più grave è invece il secondo problema.. Domanda: guardando l'ely quali pale ti sembrano storte quelle superiori o inferiori? | |
22 novembre 07, 17:32 | #180 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho provato a vedere delle foto nel web, riportando il filo dell'antenna a cavallo del carrello, per intenderci lungo l'asse della coda. oltretutto era sostenuto da un tubetto in pvc, tipo quello usato sulle auto rc. bisognerebbe chiedersi a questo punto, se la cosa può funzionare. Attendiamo fiduciosi interventi degli esperti in materia. | |
Bookmarks |
| |