Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 08, 10:32   #1751 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da space™ Visualizza messaggio
Questa batteria del 5#4 va bene con il caricabatterie originale del mio 5#8 ?
Mi sembra la stessa batteria del mio 5#8 ma non vedo il secondo connettore, la foto è troppo piccola :

HM-5-4-Z-21 - Battery Li-Polymer 7.4V 800mAh Informazioni Ckado.com

Grazie.
si si va bene
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 20:13   #1752 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FIATDUNA
 
Data registr.: 21-03-2008
Residenza: Civitavecchia
Messaggi: 74
Comportamento scorretto di Ckado

Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Per i pezzo mancante inutile scrivere mail a ckado....a me hanno mandato roba in meno rispetto all'ordine...mail su mail..niente!
Effettivamente non ho ricevuto alcuna risposta.
Segnalo a tutto il forum un comportamento non proprio corretto di Ckado nei confronti dei propri clienti.
Personalmente ho speso da questo commerciante diverse decine di euro, ma fossero stati solo pochi spiccoli, penso che almeno una risposta di cortesia la meritavo.
In fondo finchè tutto è andato bene ho pagato (e ricevuto quanto pagato) senza mai "rompere le scatole", adesso se segnalo un problema, mi piacerebbe avere un po' di considerazione.

Nei miei prossimi acquisti sarò più attento nella scelta del venditore.
E a voi? E' mai capitato qualcosa di simile con Ckado o con altri?
FIATDUNA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 21:04   #1753 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Sai quando si sono fatti sentire? Quando ho fatto ricorso con paypal.....allora la strizza gli è venuta.....
cmq stop a ckado......


Puoi fare come me , ed inoltre mandagli una mail manifestando il tuo disappunto e la tua intenzione di interrompere i rapporti...se tutti lo facciamo, magari ci pensano un pò prima di ignorarci...
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 21:34   #1754 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FIATDUNA
 
Data registr.: 21-03-2008
Residenza: Civitavecchia
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Sai quando si sono fatti sentire? Quando ho fatto ricorso con paypal.....allora la strizza gli è venuta.....
cmq stop a ckado......


Puoi fare come me , ed inoltre mandagli una mail manifestando il tuo disappunto e la tua intenzione di interrompere i rapporti...se tutti lo facciamo, magari ci pensano un pò prima di ignorarci...
Grazie! Sei stato illuminante. Io non ci avevo pensato.
Ho appena aperto una contestazione su Paypal, vediamo coma andrà a finire...
FIATDUNA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 08, 23:49   #1755 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
non azzardatevi a far calare questo thread....è troppo utile...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 00:03   #1756 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
non azzardatevi a far calare questo thread....è troppo utile...
Già ,tienici informati...........sti francesi....
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 10:55   #1757 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FIATDUNA
 
Data registr.: 21-03-2008
Residenza: Civitavecchia
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Già ,tienici informati...........sti francesi....
Dopo poche ore dall'apertura della contestazione su Paypal sono stato contattato via e-mail da un responsabile di Ckado che... si scusa per non aver risposto alla mia email, gli era sfuggita!

Mi dice che non ha ben capito (gli ho scritto in italiano) cosa non ho ricevuto, così gli invio un'immagine jpg con una freccia nera che indica il componente non trovato nella bustina e rimango in attesa di istruzioni.

Mi aspetto di ricevere rapidamente una busta con il pezzetto mancante e un cioccolatino. I tedeschi fanno così. C'è stato un periodo che ordinando dei locomotori Marklin in Germania ho avuto problemi di glicemia.
Chissà che con l'Europa Unita...
FIATDUNA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 16:14   #1758 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da FIATDUNA Visualizza messaggio
Dopo poche ore dall'apertura della contestazione su Paypal sono stato contattato via e-mail da un responsabile di Ckado che... si scusa per non aver risposto alla mia email, gli era sfuggita!

Mi dice che non ha ben capito (gli ho scritto in italiano) cosa non ho ricevuto, così gli invio un'immagine jpg con una freccia nera che indica il componente non trovato nella bustina e rimango in attesa di istruzioni.

Mi aspetto di ricevere rapidamente una busta con il pezzetto mancante e un cioccolatino. I tedeschi fanno così. C'è stato un periodo che ordinando dei locomotori Marklin in Germania ho avuto problemi di glicemia.
Chissà che con l'Europa Unita...
Questo conferma lo spauracchio paypal.........
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 21:38   #1759 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ariet80
 
Data registr.: 22-07-2006
Residenza: Cuneo
Messaggi: 148
Lightbulb

Ciao scusate se vi rompo ma sono un pivello in questo campo, volevo sapere se voi mi consigliate il 5#8 in alluminio o quello in plastica e poi è meglio il telecomando quello 2,4gz vero che il tradizionale

Grazie
ariet80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 22:10   #1760 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ariet80 Visualizza messaggio
Ciao scusate se vi rompo ma sono un pivello in questo campo, volevo sapere se voi mi consigliate il 5#8 in alluminio o quello in plastica e poi è meglio il telecomando quello 2,4gz vero che il tradizionale

Grazie
Il 5v8 te lo consigliamo alla grande, ma non esiste in versione 2.4 giga
comunque niente di male, ti assicuro che vola benone!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002