Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 luglio 08, 10:54   #1721 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Aquila1 Visualizza messaggio
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la ricevente a 35mhz mode 1?
Sapete se quella a 40mhz mettendo i quarzi a 35 va bene?

Fatemi sapere

PS se qualcuno ne ha una fatemi sapere.
Enzo la ricevente in 35mhz vuole i quarzi 35...
Quella in 40, vuole ovviamente quarzi in 40....

La trovi da questo venditore di Palermo...

Ricambio 5#8 Walkera Bi lama HM-5#8-Z25 DRAGONFLY 35Mhz su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 08, 11:08   #1722 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 7
Citazione:
Originalmente inviato da virtualman Visualizza messaggio
Allora, è un tipo di loctite che è di colore blu che all'atto del montaggio, passata sulle vitine impedirà, quando asciugherà insinuandosi tra i filetti della vitine e gli interstizi, che le viti si allentino in seguito alle vibrazioni.
Dovresti trovarla anche dai ferramenta ma bada di prendere quella azzura che ti permette in caso di rismontaggio di svitarle le viti in quanto è un tipo di loctite più "tenera".
Spero di averti chiarito le idee.
vince
Posso usare la SUPER ATTAK?
xabaras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 08, 21:12   #1723 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365
 
L'avatar di life365.eu
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: Forli!! www.gruppoaeromodellistiforli.it
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
Citazione:
Originalmente inviato da xabaras Visualizza messaggio
Posso usare la SUPER ATTAK?
si va bene la differenza è che attach è istantaneo loctite dipende dal modello ma solitamente ti da tempo di avvitare
__________________
www.life365.eu

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 08, 06:53   #1724 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da life365.eu Visualizza messaggio
si va bene la differenza è che attach è istantaneo loctite dipende dal modello ma solitamente ti da tempo di avvitare
Appunto...l'attack mi pare un pò troppo rapido....Sinceramente preferirei usare il frenafiletti...
D'altro canto ne esistono di diverse tipologie per cui si può scegliere quello più adatto alle proprie necessità..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 08, 10:32   #1725 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di motorone
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Civitavecchia
Messaggi: 36
Info fusoliera

Citazione:
Originalmente inviato da Freeman18181 Visualizza messaggio
Salve a tutti....
ieri non sapendo che fare e ho cambiato vestito al nostro 5#8. Ho acquistato da Ckado.com una fusoliera del 5#4 a 8 euro... con un po di adattamenti ecco cosa è uscito:
Ciao e scusa x il disturbo. Stavo dando un'occhiata ai messaggi postati quando ho visto la tua interessante realizzazionme. Mi puoi dare qualche info in piu'?? Sai se si puo' mettere qualche altro tipo?? ciao e grazie
motorone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 08, 14:19   #1726 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aquila1
 
Data registr.: 20-05-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 246
Invia un messaggio via MSN a Aquila1
Grazie per l'informazione Alex
Lo sapevo ma qualcuno mi aveva detto che sulle riceventi walkera non faceva differenza 35 e 40 mhz avevo questo dubbio!!!

X Virtualman mi serve la ricevente completa perche con i "pezzi di scarto" pian piano mi sono fatto un'altro 5#8 certo un pò ammaccato ma vola

Grazie
Aquila1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 08, 23:25   #1727 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di virtualman
 
Data registr.: 30-01-2008
Messaggi: 268
al momento non ne ho di rx

Citazione:
Originalmente inviato da Aquila1 Visualizza messaggio
Grazie per l'informazione Alex
Lo sapevo ma qualcuno mi aveva detto che sulle riceventi walkera non faceva differenza 35 e 40 mhz avevo questo dubbio!!!

X Virtualman mi serve la ricevente completa perche con i "pezzi di scarto" pian piano mi sono fatto un'altro 5#8 certo un pò ammaccato ma vola

Grazie
se qualcuno ne ha di guaste e me le vuole cedere faccia pure, magari qualcuna riesco a recuperarla per il nostro amico aquila.
comunque anche io ho quasi un 5#8 intero ma smontato, mi mancano servi,rx e motori, se qualcuno è interessato gli faccio un prezzaccio da vero affare.
vince
virtualman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 21:28   #1728 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Rgazzi, finalmente, dopo 3 settimane (errori di spedizione merce) mi è arrivata la ricevente nuova...la installo ma continua a lampeggiare lentamente il led verde!
Inserisco la batteria, solito "cik" (rumore di reset servi), ma a questo punto non c'è più il seconso "cik" che li riporta in posizione neutra, con il lampeggio verde e lento, come dicevo....
devo fare qualcosa per programmarla forse?
Help!!!
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 21:32   #1729 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Rgazzi, finalmente, dopo 3 settimane (errori di spedizione merce) mi è arrivata la ricevente nuova...la installo ma continua a lampeggiare lentamente il led verde!
Inserisco la batteria, solito "cik" (rumore di reset servi), ma a questo punto non c'è più il seconso "cik" che li riporta in posizione neutra, con il lampeggio verde e lento, come dicevo....
devo fare qualcosa per programmarla forse?
Help!!!
Ho smontato il quarzo della rx, riporta Type 35-1...quella vecchia riporta 35-2, è qui l'inghippo?
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 08, 23:36   #1730 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 73
Question

Ok ragazzi riassumo la mia esperienza, dopo mesi di volo perfetto ho avuto un brutto crash sul mio 5#8, decido di cambiare le 2 corone(sdentate), vado a montare e brucio l'rx404, eccone oggi una nuova fiammante la monto e tutto ok, almeno sembrava.....
Infatti ad occhio le due pale girano allo stesso modo, ma non appena l'eli si stacca da terra inizia a girare a folle velocità su se stesso in senso orario, ho provato a giocare con i pignoni e le corone, staccando e avvicinando di volta in volta, ma non riesco a trovare il giusto equilibro (anzi nemmeno mi ci avvicino), il mio eli non è più un eli, ma un elitrottola . Qualche consiglio ? non so più che fare ! Mi sa che le cose sono 2 :

-Abbandono l'elimodellismo (ma non vorrei)
-Ne ordino uno nuovo di zecca col terrore che nel momento in cui cambio corone o rx404 accada questo.

Grazie anticipatamente a tutti.
__________________
Walkera 5#8 :-)
space™ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002