02 luglio 08, 02:00 | #1701 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2008 Residenza: Cuneo
| Citazione:
| |
04 luglio 08, 12:43 | #1703 (permalink) Top |
User | Eh Eh Eh, io ho impiegato dei giorni per leggerlo tutto; è pieno d'informazioni interessanti. Comunque è utili anche con la funzione 'cerca' nel caso di bisogno o di particolari problemi. Altrimenti chiedi pure, ognuno mette a disposizione la propria esperienza. Ciao, MArco.
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 |
04 luglio 08, 17:38 | #1705 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2008
| Nuovo iscritto
iscritto anch'io a questa meravigliosa discussione... a settembre (in occasione del mio complex) mi comprerò anche io un bel walkera 5#8 nel frattempo mi leggerò quanti più messaggi possibili per capire al meglio il funzionamento di questo bellissimo elicottero!!!!! da stamattina ho letto appena 48 pagine di questa discussione.... la strada è ancora lunga mi sa |
05 luglio 08, 00:19 | #1706 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-03-2008 Residenza: ROMA
| Citazione:
Ciao virtualman , sono disperato ho comprato 2 rx nuove di zecca ed entrambe sono riuscito a bruciarle, sono un deficente :-((( eppure stavolta ero sicuro della giusta polarità dei collegamenti ! Ascolta potresti prima di dirmi come vanno attaccati questi stramaledetti 4 fili di m.....a scusa, ma sono incazzatissimo. Il mio walkera è un mese che aspetta di riprendere il volo e la mai incompetenza non glielo permette !!! grazie a tutti per eventuali aiuti
__________________ Walkera 5#8 :-) | ||
05 luglio 08, 08:37 | #1707 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Civitavecchia
| Ricevente Citazione:
| |
06 luglio 08, 03:46 | #1708 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-03-2008 Residenza: ROMA
| Citazione:
__________________ Walkera 5#8 :-) | |
07 luglio 08, 10:54 | #1709 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
CIao ragazzi io sono nuovo del forum ed ho acquistato proprio una settimana fà dal negoziante della mia città un Walkera 5#8. Dopo aver rotto il carrellino ed il codone posteriore, mi succede la stessa cosa e cioè : all'inizio mi si è disallineata la corona dal pignone del motore delle pale superiori, ho risolto mettendo una carta tra l'eli ed il motore di modo che il motore sia + spinto verso la corona, poi ho acquistato per ben 2 volte in una settimana le corone siccome mi facevano la stessa ed identica cosa e cioè ad un certo punto l'elicottero non volava +, girava su se stesso e faceva un rumore strano (era la corona superiore che si era consumata) e mai possibile che non esiste una corona di ricambio in metallo e che nel giro di una settimana ho dovuto cambiare due corone? E' possibile che sia stato io a non saper montare le corone di ricambio?
|
Bookmarks |
| |