Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 luglio 08, 01:00   #1701 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cerri1980
 
Data registr.: 08-05-2008
Residenza: Cuneo
Messaggi: 162
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
Sto per ordinare una nuova rx 2,4 g,ma visto che non c'è traccia di quarzi devo ricomprare per caso anche il radiocomando?
Mi rivolgo soprattutto all'utente con lo slogan di life365,visto che comprero' li(non ho ben capito ma sei il titolare del negozio?).Ciao
Anche io ho acquistato da life365 2 eli che hanno avuto problemi, glieli ho mandati indietro e mi ha camabiato i pezzi che andavano cambiati in garanzia, ora vanno perfettamente. ciao.
cerri1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 09:27   #1702 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-07-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 15
Ciao a tutti!
Anche io da ieri, possessore di un 5#8!

Ho letto solo le prime 52 pagine di questo thread.. poi non ce l'ho fatta più! Che mi son perso?? Chi mi fa un riassunto?
KalidorC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 11:43   #1703 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wineris
 
Data registr.: 03-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 357
Invia un messaggio via MSN a wineris
Citazione:
Originalmente inviato da KalidorC Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Anche io da ieri, possessore di un 5#8!

Ho letto solo le prime 52 pagine di questo thread.. poi non ce l'ho fatta più! Che mi son perso?? Chi mi fa un riassunto?
Eh Eh Eh, io ho impiegato dei giorni per leggerlo tutto; è pieno d'informazioni interessanti. Comunque è utili anche con la funzione 'cerca' nel caso di bisogno o di particolari problemi. Altrimenti chiedi pure, ognuno mette a disposizione la propria esperienza. Ciao, MArco.
__________________
WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9
wineris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 16:10   #1704 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-07-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 15
Ok, allora subito una domanda: dove lo trovo qualche "canopy"? Sinceramente quello standard non mi piace molto esteticamente...
KalidorC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 16:38   #1705 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marco_86
 
Data registr.: 03-07-2008
Messaggi: 30
Nuovo iscritto

iscritto anch'io a questa meravigliosa discussione... a settembre (in occasione del mio complex) mi comprerò anche io un bel walkera 5#8 nel frattempo mi leggerò quanti più messaggi possibili per capire al meglio il funzionamento di questo bellissimo elicottero!!!!! da stamattina ho letto appena 48 pagine di questa discussione.... la strada è ancora lunga mi sa
Marco_86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 23:19   #1706 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 73
Citazione:
Originalmente inviato da virtualman Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da space™ Visualizza messaggio
Ragazzi ho ordinato per il mio walkera 5#8 una nuova ricevente rx404 a 35 Mhz, come era la precedente....
Vado ad attaccare tutto e non succede nulla pur essendo il led verde.
Mi sono successivamente accorto che sulla mia vecchia rx404 c'era un'etichetta con 35Mhz type 1 ed ora me ne hanno mandata una con 35Mhz type 2 e nn succede un bel niente. Cosa faccio è grave ? Devo settare sul radiocomando qualcosa ???


Nulla, devi solo controllare che hai messo il quarzo della rx non funzionante sulla nuova e che abbia collegato bene i connettori dei motori (ricorda che i fili rosa devono trovarsi adiacenti e i bianchi agli estremi.

Ciao virtualman , sono disperato ho comprato 2 rx nuove di zecca ed entrambe sono riuscito a bruciarle, sono un deficente :-((( eppure stavolta ero sicuro della giusta polarità dei collegamenti ! Ascolta potresti prima di dirmi come vanno attaccati questi stramaledetti 4 fili di m.....a scusa, ma sono incazzatissimo. Il mio walkera è un mese che aspetta di riprendere il volo e la mai incompetenza non glielo permette !!! grazie a tutti per eventuali aiuti
__________________
Walkera 5#8 :-)
space™ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 08, 07:37   #1707 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di motorone
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Civitavecchia
Messaggi: 36
Ricevente

Citazione:
Originalmente inviato da space™ Visualizza messaggio
Ciao virtualman , sono disperato ho comprato 2 rx nuove di zecca ed entrambe sono riuscito a bruciarle, sono un deficente :-((( eppure stavolta ero sicuro della giusta polarità dei collegamenti ! Ascolta potresti prima di dirmi come vanno attaccati questi stramaledetti 4 fili di m.....a scusa, ma sono incazzatissimo. Il mio walkera è un mese che aspetta di riprendere il volo e la mai incompetenza non glielo permette !!! grazie a tutti per eventuali aiuti
Ciao Space. Non e' difficile. Devi solo prestare un po' di attenzione ai colori. E ricorda che mi sono reso conto che in questo campo la peggior nemica e' la fretta. Controlla sempre le cose piu' di una volta. Allora i cavi dei motori vanni in verticale. Prendi i cavi del motore anteriore e attaccalo ai due pin superiori della ricevente con il bianco in alto. Il secondo motore subito sotto con il rosa in alto. Dovrai vedere i cavi, sempre partendo dall'alto messi cosi':bianco-rosa-rosa-bianco. X i servi e' piu' semplice. Vanno messi nello stesso modo, cioe' con il bianco messo verso l'anteriore dell'elicottero. Quello sueriore va' al servo di sx, l'altro ovviamente al dx. Una volta montati controlla bene, soprattutto se x errore hai saltato un pin. Ciao
motorone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 08, 02:46   #1708 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 73
Citazione:
Originalmente inviato da motorone Visualizza messaggio
Ciao Space. Non e' difficile. Devi solo prestare un po' di attenzione ai colori. E ricorda che mi sono reso conto che in questo campo la peggior nemica e' la fretta. Controlla sempre le cose piu' di una volta. Allora i cavi dei motori vanni in verticale. Prendi i cavi del motore anteriore e attaccalo ai due pin superiori della ricevente con il bianco in alto. Il secondo motore subito sotto con il rosa in alto. Dovrai vedere i cavi, sempre partendo dall'alto messi cosi':bianco-rosa-rosa-bianco. X i servi e' piu' semplice. Vanno messi nello stesso modo, cioe' con il bianco messo verso l'anteriore dell'elicottero. Quello sueriore va' al servo di sx, l'altro ovviamente al dx. Una volta montati controlla bene, soprattutto se x errore hai saltato un pin. Ciao
Sei stato gentilissimo, appena mi arriva la nuova rx oltre che vedere il +- indicato sotto la carta(l'ho notati solo dopo averla bruciata) farò tesoro delle tue parole grazie !
__________________
Walkera 5#8 :-)
space™ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 09:54   #1709 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 7
CIao ragazzi io sono nuovo del forum ed ho acquistato proprio una settimana fà dal negoziante della mia città un Walkera 5#8. Dopo aver rotto il carrellino ed il codone posteriore, mi succede la stessa cosa e cioè : all'inizio mi si è disallineata la corona dal pignone del motore delle pale superiori, ho risolto mettendo una carta tra l'eli ed il motore di modo che il motore sia + spinto verso la corona, poi ho acquistato per ben 2 volte in una settimana le corone siccome mi facevano la stessa ed identica cosa e cioè ad un certo punto l'elicottero non volava +, girava su se stesso e faceva un rumore strano (era la corona superiore che si era consumata) e mai possibile che non esiste una corona di ricambio in metallo e che nel giro di una settimana ho dovuto cambiare due corone? E' possibile che sia stato io a non saper montare le corone di ricambio?
xabaras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 10:30   #1710 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-07-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da KalidorC Visualizza messaggio
Ok, allora subito una domanda: dove lo trovo qualche "canopy"? Sinceramente quello standard non mi piace molto esteticamente...
UP!
KalidorC non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002