Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 giugno 08, 22:24   #1691 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ico3000
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: valmontone
Messaggi: 711
walkerino in fiamme

Mi è arrivato ieri il nuovo walkera 5g4 che ho comprato su life365 per il mio compleanno...lo tiro fuori dalla scatola,faccio il solito trimmaggio a 3cm da terra(i trimmer della rx non li ho nemmeno sfiorati)e via con l'hovering...6 secondi dopo il fuoco avvolge la ricevente e di conseguenza scioglie la canopy mentre precipita il tutto in scatti rotanti da far paura.
Ok il difettuccio di fabrica ma queste cinesate sono anche pericolose.
Ma a voi è successa mai una cosa simile?Mi conforterebbe sapere che non sono l'unico sfigato.
ico3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 08, 22:51   #1692 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2008
Residenza: SEPINO
Messaggi: 9
lama V4 vs. walkera 5#8

ragazzi quali sono le differenze tra i 2 elicotteri?secondo voi quale è il migliore?
frenklin89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 08, 08:59   #1693 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da tomxxx Visualizza messaggio
Qualche volo outdoor sei riuscito a farlo?
No risposta !!!!!
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 08, 11:28   #1694 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ico3000
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: valmontone
Messaggi: 711
Sto per ordinare una nuova rx 2,4 g,ma visto che non c'è traccia di quarzi devo ricomprare per caso anche il radiocomando?
Mi rivolgo soprattutto all'utente con lo slogan di life365,visto che comprero' li(non ho ben capito ma sei il titolare del negozio?).Ciao
ico3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 08, 12:09   #1695 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
Mi è arrivato ieri il nuovo walkera 5g4 che ho comprato su life365 per il mio compleanno...lo tiro fuori dalla scatola,faccio il solito trimmaggio a 3cm da terra(i trimmer della rx non li ho nemmeno sfiorati)e via con l'hovering...6 secondi dopo il fuoco avvolge la ricevente e di conseguenza scioglie la canopy mentre precipita il tutto in scatti rotanti da far paura.
Ok il difettuccio di fabrica ma queste cinesate sono anche pericolose.
Ma a voi è successa mai una cosa simile?Mi conforterebbe sapere che non sono l'unico sfigato.
Ma scusa, non esiste una garanzia sul prodotto?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 08, 12:52   #1696 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da frenklin89 Visualizza messaggio
ragazzi quali sono le differenze tra i 2 elicotteri?secondo voi quale è il migliore?
Fai una ricerca sul forum... ci sono migliaia di pagine sulle differenze fra i due modelli con tanto di video anche.
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 08, 12:53   #1697 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
Mi è arrivato ieri il nuovo walkera 5g4 che ho comprato su life365 per il mio compleanno...lo tiro fuori dalla scatola,faccio il solito trimmaggio a 3cm da terra(i trimmer della rx non li ho nemmeno sfiorati)e via con l'hovering...6 secondi dopo il fuoco avvolge la ricevente e di conseguenza scioglie la canopy mentre precipita il tutto in scatti rotanti da far paura.
Ok il difettuccio di fabrica ma queste cinesate sono anche pericolose.
Ma a voi è successa mai una cosa simile?Mi conforterebbe sapere che non sono l'unico sfigato.
Mai sentito...
mi sa che sei stato l'unico sfigato.

Contatta life e fattelo cambiare
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 14:08   #1698 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di motorone
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Civitavecchia
Messaggi: 36
Citazione:
Originalmente inviato da zeus5 Visualizza messaggio
ciao a tutti coloro che non mi conoscono, sono colui che ha dato delle dritte per fare delle modifiche sul 5v8, e quindi risolvere un po tutte le sue pecche.
allora per quanto riguarda il carrello del 5#10 monta benissimo solo da fare fare i buchi delle viti perche giustamente non corrispondono,pero fate attenzione perche e anche lui delicato e quindi facile da rompere.
ho meglio si puo montare il carrello del 53#1 ma oltre ai buchi bisognia fare qualche modifica,cioe' limare il carrello gradualmente per far si che monti, non tanto quello d'avnti ma quello di dietro,e poi con un taglierino tagliare gli angoli della coda di 4 ho 5 mm per far si di non fare troppo sottile il carrello di dietro.
e all'ora si che avrete un carrello quasi indistruttibile,cmq guardate qualche pag dietro trovere le foto delle mie modifiche.
per quanto riguarda la fly bar e inutile fare esperimenti perche prima ho poi i cuscinetti vengono via,e poi per quello che costa quella modifica vale la pena farla anche per l'estetica,perche anche l'asta con i pesini e' diversa ed molto piu resistente,guardate qui per rendervi conto.
Ciao, sono molto interessato sia al discorso luci (x esigenze di tempo volo di notte con i fari stradali) e a quello della flybar. Io sono un novellino e ancora non mi si sono staccate le viti dalla flybar, ma sento che e' un discorso comune e quindi e' meglio affrontarlo subito. Io invece ho fatto una modifica alla corona superiore, quella per capirci senza collare di metallo. Non mi si rompono i dentini, ma il collare di collegamento all'asta del motore mi si apre in 2 punti in corrispondenza dei buchi delle viti di blocco. X ora la sto' testando la modifica poi se servisse a qualcuno posto qualche foto. Ciao e grazie
motorone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 22:18   #1699 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wineris
 
Data registr.: 03-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 357
Invia un messaggio via MSN a wineris
Citazione:
Originalmente inviato da motorone Visualizza messaggio
Ciao, sono molto interessato sia al discorso luci (x esigenze di tempo volo di notte con i fari stradali) e a quello della flybar. Io sono un novellino e ancora non mi si sono staccate le viti dalla flybar, ma sento che e' un discorso comune e quindi e' meglio affrontarlo subito. Io invece ho fatto una modifica alla corona superiore, quella per capirci senza collare di metallo. Non mi si rompono i dentini, ma il collare di collegamento all'asta del motore mi si apre in 2 punti in corrispondenza dei buchi delle viti di blocco. X ora la sto' testando la modifica poi se servisse a qualcuno posto qualche foto. Ciao e grazie
INTERESSANTE, che modifica hai fatto??? Io ho dovuto cambiare le due vitine. Posta una foto dai. ciao, grazie
wineris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 22:46   #1700 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di motorone
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Civitavecchia
Messaggi: 36
Corona superiore.

Citazione:
Originalmente inviato da wineris Visualizza messaggio
INTERESSANTE, che modifica hai fatto??? Io ho dovuto cambiare le due vitine. Posta una foto dai. ciao, grazie
Ciao. Praticamente e' la 2 o 3 corona che cambio perche' mi si rompe il collarino di plastica in corrispondenza dei 2 fori fatti per il passaggio delle viti. Quindi la corona e' intatta ma inutilizzabile, perche' l'elicottero ovviamente inizia a girare su se stesso perche' la pala principale non ha giri a sufficienza x tirarlo su. Forse ho scoperto l'acqua calda, ma in un negozio Brico ho trovato un tubetto in teflon giusto del diametro esterno della corona. Ci va' a forzare. Basta tagliarlo a misura e fargli la piccola svasatura che ha la boccola in corrispondenza dell'attaccatura con l'ingranaggio. Si prende bene la mira e con la punta di un'ago di generose dimensioni preventivamente reso incandescente si praticano i 2 buchi sul teflon in modo che coincidano con gli originali sulla boccola. 2 gocce di attack e il gioco e' fatto. Tra l'altro il teflon consente di avvitare le vitine con piu' forza. L'unico problema sono le viti. Quelle originali ovviamente non vanno piu' bene perche' diventano corte. Ho trovato che le viti delle videocassette video8 tdk sono perfette. Infatti sono autofilettanti e hanno il diametro giusto x inserirsi nei buchi dell'albero motore. BAsta solo avere la'ccortezza di tagliarle alla giusta misura per non rovinare l'abero motore piu' piccolo. Da quando ho fatto questo lavoretto avro scaricato una decina di volte la batteria senza problemi. Mi ha perdonato anche qualche atterraggoi poco ortodosso. hi hi X chi e' stanco di collezionare corone con attacco in metallo, (si rompe sempre l'altra) puo' essere un aiuto. Ciao
motorone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002