28 giugno 08, 23:24 | #1691 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
| walkerino in fiamme
Mi è arrivato ieri il nuovo walkera 5g4 che ho comprato su life365 per il mio compleanno...lo tiro fuori dalla scatola,faccio il solito trimmaggio a 3cm da terra(i trimmer della rx non li ho nemmeno sfiorati)e via con l'hovering...6 secondi dopo il fuoco avvolge la ricevente e di conseguenza scioglie la canopy mentre precipita il tutto in scatti rotanti da far paura. Ok il difettuccio di fabrica ma queste cinesate sono anche pericolose. Ma a voi è successa mai una cosa simile?Mi conforterebbe sapere che non sono l'unico sfigato. |
29 giugno 08, 12:28 | #1694 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
|
Sto per ordinare una nuova rx 2,4 g,ma visto che non c'è traccia di quarzi devo ricomprare per caso anche il radiocomando? Mi rivolgo soprattutto all'utente con lo slogan di life365,visto che comprero' li(non ho ben capito ma sei il titolare del negozio?).Ciao |
29 giugno 08, 13:09 | #1695 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
29 giugno 08, 13:52 | #1696 (permalink) Top |
User | Fai una ricerca sul forum... ci sono migliaia di pagine sulle differenze fra i due modelli con tanto di video anche.
__________________ 1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3 2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C) ...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3 |
29 giugno 08, 13:53 | #1697 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi sa che sei stato l'unico sfigato. Contatta life e fattelo cambiare
__________________ 1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3 2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C) ...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3 | |
01 luglio 08, 15:08 | #1698 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Civitavecchia
| Citazione:
| |
01 luglio 08, 23:18 | #1699 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
01 luglio 08, 23:46 | #1700 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Civitavecchia
| Corona superiore. Ciao. Praticamente e' la 2 o 3 corona che cambio perche' mi si rompe il collarino di plastica in corrispondenza dei 2 fori fatti per il passaggio delle viti. Quindi la corona e' intatta ma inutilizzabile, perche' l'elicottero ovviamente inizia a girare su se stesso perche' la pala principale non ha giri a sufficienza x tirarlo su. Forse ho scoperto l'acqua calda, ma in un negozio Brico ho trovato un tubetto in teflon giusto del diametro esterno della corona. Ci va' a forzare. Basta tagliarlo a misura e fargli la piccola svasatura che ha la boccola in corrispondenza dell'attaccatura con l'ingranaggio. Si prende bene la mira e con la punta di un'ago di generose dimensioni preventivamente reso incandescente si praticano i 2 buchi sul teflon in modo che coincidano con gli originali sulla boccola. 2 gocce di attack e il gioco e' fatto. Tra l'altro il teflon consente di avvitare le vitine con piu' forza. L'unico problema sono le viti. Quelle originali ovviamente non vanno piu' bene perche' diventano corte. Ho trovato che le viti delle videocassette video8 tdk sono perfette. Infatti sono autofilettanti e hanno il diametro giusto x inserirsi nei buchi dell'albero motore. BAsta solo avere la'ccortezza di tagliarle alla giusta misura per non rovinare l'abero motore piu' piccolo. Da quando ho fatto questo lavoretto avro scaricato una decina di volte la batteria senza problemi. Mi ha perdonato anche qualche atterraggoi poco ortodosso. hi hi X chi e' stanco di collezionare corone con attacco in metallo, (si rompe sempre l'altra) puo' essere un aiuto. Ciao
|
Bookmarks |
| |