Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 08, 16:09   #1661 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da walky 5/8 Visualizza messaggio
Ragazzi, non so se sono un pelo off topic, ma non sono riusciuto a trovare traccia di un mercatino in questo sito.....
Cmq: se qualcuno è interessato, vendo per mancanza assoluta di tempo il mio walkera 5#8, con parecchi accessori, con all' attivo una decina scarsa di voli..
L' unico problema è che, a causa di un piccolo crash, sono da sostituire le corone, che ho già ordinato.
Purtroppo lavoro e famiglia mi tolgono anche il tempo di sostituire le corone!!E' compreso il set di pale inferiori di ricambio, un carrello nuovo di ricambio, la canopy originale, la seconda batteria da 1100Mah 10C, e tanto altro...
Per info, PVT!!!!!
Ciao e grazie.
Eppure ci sta eccome...

Mercatino - BaroneRosso.it Forum

Okkio che per poter mettere l'annuncio devi raggiungere i 25 messaggi e tu stai a 17
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 08, 17:05   #1662 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-04-2008
Residenza: ITALIA
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Saclus Visualizza messaggio
Eppure ci sta eccome...

Mercatino - BaroneRosso.it Forum

Okkio che per poter mettere l'annuncio devi raggiungere i 25 messaggi e tu stai a 17
Grazie Saclus......Credimi che non l'avevo proprio trovato....Che devo dire, risponderò a qualche post!!!!
walky 5/8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 08, 18:53   #1663 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Ragazzi, mi sono preso la radio usb da usare con i simulatori, nella confezione era compreso Fs..qualcosa,ho visto in giro che nn è il massimo. Mi sono procurato anche il REFLEX e real fly....ora volevo sapere, in vista di acquistare l'honeey bee fp, a quale modello questo corrisponde nei vari simulatori (che voi sappiate), tanto per far pratica col modello che effettivamente poi piloterò!
Grazie per le eventuali risposte!
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 08, 23:56   #1664 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da Saclus Visualizza messaggio
Stasera senz'altro... Il filmato l'hai visto?

Di modifiche ha
- I dissipatori sui motori
- Il superskid
- Indicatore di carica lipo a led
- batteria SuperPack 1307B
Il video quale quello indoor?
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 01:14   #1665 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Ragazzi, mi sono preso la radio usb da usare con i simulatori, nella confezione era compreso Fs..qualcosa,ho visto in giro che nn è il massimo. Mi sono procurato anche il REFLEX e real fly....ora volevo sapere, in vista di acquistare l'honeey bee fp, a quale modello questo corrisponde nei vari simulatori (che voi sappiate), tanto per far pratica col modello che effettivamente poi piloterò!
Grazie per le eventuali risposte!
Fs lascialo nella scatola
Per realflyght puoi scaricare questo modello... http://www.rcgroups.com/forums/showa...mentid=1121266

Per il futuro parliamo dell'honey bee nel thread apposito...
http://www.baronerosso.it/forum/elim...bee-fp-79.html
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 01:16   #1666 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da tomxxx Visualizza messaggio
Il video quale quello indoor?
yes
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 11:36   #1667 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ico3000
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: valmontone
Messaggi: 711
walkera 5#4

scusate l'ignoranza,per caso sapreste dirmi da quanti mhz é il radiocomando del 5#4?O questo valore è dato dal quarzo che vi è inserito?
ico3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 12:20   #1668 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
scusate l'ignoranza,per caso sapreste dirmi da quanti mhz é il radiocomando del 5#4?O questo valore è dato dal quarzo che vi è inserito?
di default dovrebbe essere 35mhz
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 12:52   #1669 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ico3000
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: valmontone
Messaggi: 711
walkera 5#4

Citazione:
Originalmente inviato da Saclus Visualizza messaggio
di default dovrebbe essere 35mhz
quindi usare sempre quarzi che non arrivano a 40mhz?
Ma soprattutto é possibile che la sostituzione del quarzo della rx con un altro compatibile a quello del radiocomando possa creare problemi?(non essendo lo stesso con la quale é uscita di fabrica).
Scusate la maniacalita' delle domande,ma vorrei proprio ridare ai servi la corsa di una volta(quella della rx vecchia)
ico3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 13:24   #1670 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di virtualman
 
Data registr.: 30-01-2008
Messaggi: 268
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
quindi usare sempre quarzi che non arrivano a 40mhz?
Ma soprattutto é possibile che la sostituzione del quarzo della rx con un altro compatibile a quello del radiocomando possa creare problemi?(non essendo lo stesso con la quale é uscita di fabrica).
Scusate la maniacalita' delle domande,ma vorrei proprio ridare ai servi la corsa di una volta(quella della rx vecchia)
perfetto ti sei risposto da solo, puoi usare qualsiasi canale(quarzo) a 35mhz.
Puoi avere problemi in quanto cambia la frequenza di accordo del circuito.
Ciao Vince
virtualman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002