Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 08, 18:48   #1641 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
ok, dopo la botta di cui sopra, il danno:
il motore che comanda le pale superiori và a momenti: dò gas e parte, diminuisco gas e si spegne...mentre le pale inferiori girano normalmente al minimo.Gli spinotti li ho controllati, tutto collegato....è il motore che mi lascia per la botta? (perchè avrà sulle spalle poche ore di vita!)
help, please...
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 08, 19:04   #1642 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365
 
L'avatar di life365.eu
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: Forli!! www.gruppoaeromodellistiforli.it
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
ciao non ti preoccupare non è detto che debbano girare allo stesso numero di giri provalo in volo e vedi se funziona la ricevente!
__________________
www.life365.eu

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 08, 19:41   #1643 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da life365.eu Visualizza messaggio
ciao non ti preoccupare non è detto che debbano girare allo stesso numero di giri provalo in volo e vedi se funziona la ricevente!
il problema è che NON partono le pale superiori....o almeno a volte si a volte no.....
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 08, 22:24   #1644 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ico3000
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: valmontone
Messaggi: 711
ricevente 5#8

Citazione:
Originalmente inviato da wineris Visualizza messaggio
La mia è diversa, quindi rientra in quelle più vecchie presumo. E come si fanno le regolazioni su quelle nuove?? Il sensitive funge da extent, ed il mix....???? cosa regola praticamente? ciao, grazie
ti manderei volentieri una foto ma non sono attrezzato per farlo,comunque le indicazioni sulla scatolina sono per quello di sopra:sensitive,+ in senso orario,- in antiorario.Per quello di sotto:mix,L in senso orario,R in antiorario.
Sono sempre piu' convinto che le nuove rx non diano abbastanza corsa ai servi per volare fuori.Vogliono riportare il nostro walkerino tra le mura casalinge!!!
ico3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 08, 01:16   #1645 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di virtualman
 
Data registr.: 30-01-2008
Messaggi: 268
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
l'ho capito......infatti sto pensando as un secondo eli per l'esterno....dici che l'honey bee fp se la caverebbe meglio? (senza passare ad un passo variabile, almeno per adesso...)

Ti consiglio il cp
virtualman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 08, 02:44   #1646 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
l'ho capito......infatti sto pensando as un secondo eli per l'esterno....dici che l'honey bee fp se la caverebbe meglio? (senza passare ad un passo variabile, almeno per adesso...)
Io te lo consiglio...
Grazie alla pratica con l'honey bee fp ora anche sul simulatore g4 nn distruggo più i modelli.

100€ spesi bene... e solo quelli. Mai comprato un ricambio in 2 mesi
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 08, 14:01   #1647 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ico3000
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: valmontone
Messaggi: 711
ricevente 5#8

Citazione:
Originalmente inviato da life365.eu Visualizza messaggio
ciao non cambia nulla perche non è quello il potenziometro devi girare l'altro quello che hai girato è quello della sensibilita dle giroscopio!
Ciao
guarda che non sono idiota fino a questo punto,e poi per affermare una cosa del genere vuol dire che l'ho verificata al 100%.Leggiti l'altro messaggio dove descrivo l'involucro della rx(quello sopra aumenta e dim. i servi,e quello sotto ruota l'ely a destra e sinistra).
ico3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 08, 18:17   #1648 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da Saclus Visualizza messaggio
Io te lo consiglio...
Grazie alla pratica con l'honey bee fp ora anche sul simulatore g4 nn distruggo più i modelli.

100€ spesi bene... e solo quelli. Mai comprato un ricambio in 2 mesi
....ma in esterno? Voglio la cruda verità!

PS: sai darmi anche un aiutino riguardo al mio 5#8 che ha un motore che và a momenti? (vedi post poco sopra di ieri...)
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 08, 21:56   #1649 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
....ma in esterno? Voglio la cruda verità!

PS: sai darmi anche un aiutino riguardo al mio 5#8 che ha un motore che và a momenti? (vedi post poco sopra di ieri...)
Se provi a scambiare i connettori dei motori? Così capisci se è la centralina o il motore... che ne dici?

In esterno poco per ora... solo hovering. Gli sto dando molto di simulatore xchè nn mi va di comprare pezzi di ricambio :p

Cmq ci siamo al battesimo... sul simulatore vado abb bene quindi a breve proverò. Cmq su utube lo fanno andare eccome in esterno....
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 08, 21:59   #1650 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
guarda che non sono idiota fino a questo punto,e poi per affermare una cosa del genere vuol dire che l'ho verificata al 100%.Leggiti l'altro messaggio dove descrivo l'involucro della rx(quello sopra aumenta e dim. i servi,e quello sotto ruota l'ely a destra e sinistra).
Si vabbè ma come rispondi a cavolo xrò.....le persone che stanno qui mica lo fanno per lavoro... se non ti sta bene la risposta attendine un'altra... oppure vai a un negozio, paga e vedrai che si risolve tutto.
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002