Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 giugno 08, 17:51   #1631 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wineris
 
Data registr.: 03-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 357
Invia un messaggio via MSN a wineris
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
qualcuno di voi sa dirmi da che parte devo girare il (sensitive)per aumentare la corsa dei servi?
Sulla scatolina di carta c'è scritto + a destra e - a sinistra,ma ruotandolo estremamente fino al blocco delle due parti non ho notato nessun aumento o diminuizione della corsa dei servi.A questo punto vorrei sapere da voi se la differenza é talmente minima da non essere notata,o c'é qualche problema.
Da quello che ne so io non devi regolare il sensitive bensì l'extent, praticamente l'altra regolazione della ricevente. ciao.
wineris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 08, 20:09   #1632 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Scusate ma è normale che montando le pale extreme debba ogni intervenire sul link della flybar ( che ho sostituito con quella del 5#10) stringendolo di un giro altrimenti l'eli comincia a "vorticare"?
Poi rimetto le normali e giù ad allentarlo....
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 08, 20:47   #1633 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Cool fLYBAR

Ragazzi ho notato che con il flybar del 5#10 il 5#8 e meno reattivo nelle virate pur rimanendo l' exetend invariato e poi è molto più delicato piegandosi facilmente
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 08, 08:50   #1634 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di motorone
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Civitavecchia
Messaggi: 36
Ringraziamento

Salve a tutti e in modo particolare a tutti quelli che mi hanno aiutato. In effetti avevo controllato le 2 corone cercando delle rotture. Ma non si vedeva nulla. Preso il coraggio a due mani ho smontato completamente il Walkera (tanto prima o poi si deve fare hi hi ) e ho trovato il collarino della prima corona, dove si collega all'albero delle pale, fesato. Non avendo ancora pezzi di ricambio ho messo una goccia di attack per fare una prova. Ora il mio "piccolino" rivola che e' una bellezza. Lunedi ordino le corone, le pale di ricambio e un carrello, visto che e' il piu' gettonato alle rotture. grazie ancora per tutti i consigli.
motorone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 08, 15:48   #1635 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ico3000
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: valmontone
Messaggi: 711
Citazione:
Originalmente inviato da wineris Visualizza messaggio
Da quello che ne so io non devi regolare il sensitive bensì l'extent, praticamente l'altra regolazione della ricevente. ciao.
le nuove riceventi del 5#8 hanno il sensitive per i servi sopra il led,e sotto il led il mix per il giroscopio(chiaramente indicato sulla scatolina,left e right).
Ormai é la terza rx che compro su life365 e sono tutte cosi' maledizione!
ico3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 08, 16:26   #1636 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
mamma che botta, ragazzi!
Oggi ho tentato un volo in esterna con extreme,unico particolare....ho dimenticato di aumentare l'extent...a 20 mt soffio vento, comando brusco , pale che si toccano(ma nn mi avevate assicurato che nn succedeva con ste pale?), caduta a razzo e distruzione finale.......
...attualmente sono in banco ricostruzione......
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 08, 16:48   #1637 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wineris
 
Data registr.: 03-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 357
Invia un messaggio via MSN a wineris
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
le nuove riceventi del 5#8 hanno il sensitive per i servi sopra il led,e sotto il led il mix per il giroscopio(chiaramente indicato sulla scatolina,left e right).
Ormai é la terza rx che compro su life365 e sono tutte cosi' maledizione!
La mia è diversa, quindi rientra in quelle più vecchie presumo. E come si fanno le regolazioni su quelle nuove?? Il sensitive funge da extent, ed il mix....???? cosa regola praticamente? ciao, grazie
wineris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 08, 17:26   #1638 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di virtualman
 
Data registr.: 30-01-2008
Messaggi: 268
5#8, elicottero da indoor

Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
mamma che botta, ragazzi!
Oggi ho tentato un volo in esterna con extreme,unico particolare....ho dimenticato di aumentare l'extent...a 20 mt soffio vento, comando brusco , pale che si toccano(ma nn mi avevate assicurato che nn succedeva con ste pale?), caduta a razzo e distruzione finale.......
...attualmente sono in banco ricostruzione......
Ma perche vi ostinate a usare questo elicottero all'esterno?
Non è un elicottero outdoor, è un peccato sfasciarlo lasciandolo in balia della brezza.
vince
virtualman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 08, 17:39   #1639 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da virtualman Visualizza messaggio
Ma perche vi ostinate a usare questo elicottero all'esterno?
Non è un elicottero outdoor, è un peccato sfasciarlo lasciandolo in balia della brezza.
vince
l'ho capito......infatti sto pensando as un secondo eli per l'esterno....dici che l'honey bee fp se la caverebbe meglio? (senza passare ad un passo variabile, almeno per adesso...)
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 08, 18:07   #1640 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365
 
L'avatar di life365.eu
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: Forli!! www.gruppoaeromodellistiforli.it
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
Citazione:
Originalmente inviato da motorone Visualizza messaggio
Salve a tutti e in modo particolare a tutti quelli che mi hanno aiutato. In effetti avevo controllato le 2 corone cercando delle rotture. Ma non si vedeva nulla. Preso il coraggio a due mani ho smontato completamente il Walkera (tanto prima o poi si deve fare hi hi ) e ho trovato il collarino della prima corona, dove si collega all'albero delle pale, fesato. Non avendo ancora pezzi di ricambio ho messo una goccia di attack per fare una prova. Ora il mio "piccolino" rivola che e' una bellezza. Lunedi ordino le corone, le pale di ricambio e un carrello, visto che e' il piu' gettonato alle rotture. grazie ancora per tutti i consigli.
ciao non cambia nulla perche non è quello il potenziometro devi girare l'altro quello che hai girato è quello della sensibilita dle giroscopio!
Ciao
__________________
www.life365.eu

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002