19 giugno 08, 00:51 | #1621 (permalink) Top |
User | In bocca al lupo
__________________ 1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3 2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C) ...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3 |
19 giugno 08, 01:02 | #1623 (permalink) Top |
User | Si... pensa che l'hooney è talmente fragile che io nn ci ho mai cambiato un pezzo. Nn si è mai rotto nulla Che sia instabile poi parliamone... Ma tom si sarà sicuramente informato a dovere. Chiudiamo il discorso qui che siamo mooolto
__________________ 1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3 2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C) ...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3 |
19 giugno 08, 01:20 | #1624 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2008 Residenza: Bari
| Ely da acquistare Susa non volevo offendere il tuo ely, ma sto cercando di trovare il nuovo ely per il mio tipo di guida , ho visto che sul sito walkera ci sono parecchi nuovi modelli tipo HM 52# tu cosa ne pensi ? o conosci qualche altro modello?
|
21 giugno 08, 08:24 | #1626 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Civitavecchia
| Problema di rotazione
Salve, e' il mio primo messaggio e non so' se lo sto facendo nel posto giusto. Ka acquistato da poco un walkera 5#8 e sto muovendo i primi passi in questo bellissimo mondo. In casa fin'ora tutto ok, ma oggi sono sceso in giardino e li' ho commesso un grosso errore. Non ho controllato lo stick della potenza e quindi quando ho acceso l'elicottero i motori hanno iniziato a girare al massimo. L'ho bloccato con la mano (non avevo la radio vicina) e ho rotto le pale inferiori. Ora l'elicottero, con le pale nuove, gira verso sx, non riesce ad alzarsi e quando inizia a prendere giri vibra molto. L'asse senza pale non vibra, i denti delle corone sono tutti a posto. Potrebbe essere un motore che non riesce piu' ad arrivare alla giusta velocita' di rotazione?? Grazie a chi mi puo' aiutare.
|
21 giugno 08, 09:25 | #1627 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
ciao allora controlla il trak dlle pale superiori e se per caso non si siano rotte le vitine che collegano la corona superiore all'albero. per controllare il trak ci sono molte riposte non anche mie non sto a intasare il forum, mentre per le vitine sotto prova a vedere se tenendo lle pale inferiori ferme la corona gira a vuoto. Facci sapre ciao!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
21 giugno 08, 09:25 | #1628 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
|
hai una delle due corone che si è smollata 99% la superiore che si è smollata ;) verifica, tieni con le dita la corona ferma e gira le pale inferiori, vedrai che girano (anche se non dovrebbero) la soluzione è sparsa nel post, smonta tutto, serra le viti, riprendi a volare, sciaooo
|
21 giugno 08, 13:22 | #1630 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
| ricevente 5#8
qualcuno di voi sa dirmi da che parte devo girare il (sensitive)per aumentare la corsa dei servi? Sulla scatolina di carta c'è scritto + a destra e - a sinistra,ma ruotandolo estremamente fino al blocco delle due parti non ho notato nessun aumento o diminuizione della corsa dei servi.A questo punto vorrei sapere da voi se la differenza é talmente minima da non essere notata,o c'é qualche problema. |
Bookmarks |
| |