Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 giugno 08, 17:57   #1591 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Ragazzi, non mandatemi al diavolo ma se mi date il link diretto a qualche topic che mi spieghi come cambiare la flybar al 5#8 con quella del 5#10, i è appena arrivata....
ok allo sfilare il tutto, mi serve sapere come smontare il porta pale dall'albero della flybar vecchia....grazie ancora!
POs, dimenticavo, il kit luci è quello del post di qualche pagina fà, mi sono informato e và bene sul walky...speriamo di nn aver fatto una 'zzata!
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 08, 20:47   #1592 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-06-2008
Messaggi: 12
help!walkera 5#8 extend mix

Salve
approfitto della Vostra sconfinata competenza per cercare di risolvere un problema:ho sostituito le corone dopo averle mangiate,rimontato il 5-8 provato tutto ok!Non contento e avendo letto che per usarlo all'esterno si doveva agire sull'extend ho toccato la vitina di appena forse un mm.Adesso l'eli non ne vuole sapere e va a destra e sinistra mentre presenta anche una notevole vibrazione...
Ho tentato ,girando a piccoli tocchi la vitina del mix ma non riesco a ritornare come prima.Se qualcuno puo' aiutarmi gliene sarei infinitamente grato!!!
Grazie!
grixly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 08, 10:21   #1593 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Ragazzi, non mandatemi al diavolo ma se mi date il link diretto a qualche topic che mi spieghi come cambiare la flybar al 5#8 con quella del 5#10, i è appena arrivata....
ok allo sfilare il tutto, mi serve sapere come smontare il porta pale dall'albero della flybar vecchia....grazie ancora!
Devi levare le viti dal porta pale... le viti servono come blocco a dei pernini di metallo... che a quel punto dovrebbero venire fuori... magari prova a dargli qualche piccola botta


Un'avvertenza... sui pesetti della glybar del 5#10... consiglio di mettere del frenafiletti... a me partì uno dei pesi in volo. Con il frenafiletti tutto apposto.
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3

Ultima modifica di Saclus : 13 giugno 08 alle ore 10:25
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 08, 10:22   #1594 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
POs, dimenticavo, il kit luci è quello del post di qualche pagina fà, mi sono informato e và bene sul walky...speriamo di nn aver fatto una 'zzata!
Ti costa tanto mandarci il link?
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 08, 18:04   #1595 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da Saclus Visualizza messaggio
Ti costa tanto mandarci il link?
ecco il link, scusate....
Xtreme EA-020 - Battery Alarm & Navigation lights - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 08, 18:05   #1596 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da Saclus Visualizza messaggio
Devi levare le viti dal porta pale... le viti servono come blocco a dei pernini di metallo... che a quel punto dovrebbero venire fuori... magari prova a dargli qualche piccola botta


Un'avvertenza... sui pesetti della glybar del 5#10... consiglio di mettere del frenafiletti... a me partì uno dei pesi in volo. Con il frenafiletti tutto apposto.
OK, grazie, stasera forse riesco a trovare un pò di tempo e mi metto al lavoro...
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 08, 21:57   #1597 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Scusate ma esiste una valigetta porta walky?
tanto per non andare in giro con tutta la roba sparsa qua e là...
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 08, 22:11   #1598 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FIATDUNA
 
Data registr.: 21-03-2008
Residenza: Civitavecchia
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
OK, grazie, stasera forse riesco a trovare un pò di tempo e mi metto al lavoro...
Potete indicarmi esattamente quali articoli devo acquistare per sostituire la flybar del mio 5/8 con quella del 5/10?
Grazie
FIATDUNA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 08, 22:21   #1599 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da FIATDUNA Visualizza messaggio
Potete indicarmi esattamente quali articoli devo acquistare per sostituire la flybar del mio 5/8 con quella del 5/10?
Grazie
Ciao, i pezzi sono:
HM-5-10-Z-02 balance block 4,40 euro
HM-5-10-Z-03 balance shaft 4,40 euro
HM-5-10-Z-21 Small shaft set 9,70 euro

su ckado o dove vuoi tu....
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 08, 23:38   #1600 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Smile coda walkerino

Qualcuno di voi Ha acquistato il codino per il 5#8 dell' xtreme
Icone allegate
Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-coda-lama.jpg  
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002