05 giugno 08, 19:25 | #1491 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2008
| a.a.a offresi
Dispongo dei seguenti ricambi: Ruote dentate nuove e in busta completa di cuscinetto già montato di fabbrica a 8 euro; Busta vitine originali nuove 5 euro (contiene tutte le viti dell'eli). Flybar e rotore completo perfetti pari al nuovo 25 euro vero affare castello motore completo 10 euro busta set cuscinetti rotore completa e mai usata 8 euro carrello nuovo per 5#8 in busta 5 euro. Batteria nuova da 900mah 10 euro La spedizione è a mezzo raccomandata, per cui costa pochi euro. Approfittatene vince |
05 giugno 08, 22:03 | #1492 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Ragazzi, quasi mi vergogno, ma...mi sono arrivate le extreme sopra e sotto, che differenza hanno, a me sembrano uguali! No, ve lo dico perchè di recente ho sostituito un set di pale stndard, e da allora il walky sembra impazzito: non è che anche quelle hanno un sopra e un sotto? IL verso di rotazione nn l'ho invertito, spero: in quelle sotto la pala sx ha la parte della pala lavorata verso la cosa dell'eli, le pale superiori il contrario, tanto per intenmderci.... |
05 giugno 08, 23:13 | #1494 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
| Citazione:
le extreme A stan sopra. regolati di conseguenza per le originali | |
05 giugno 08, 23:42 | #1496 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
| walkera 5#8
qualcuno puo' mandarmi uno schema o una foto di come vanno collegati i cavi dei motori sulla ricevente(cavo rosa e bianco)?Scusate la banalita' ma mentre cambiavo i motori ho inserito in modo sbagliato il cavo sulla ricevente la quale ha iniziato a fumare vistosamente.IL risultato e' che adesso non so se ho arrostito tutto o solo la ricevente.spero veramente che qualcuno mi aiuti. |
05 giugno 08, 23:58 | #1497 (permalink) Top | |
| connettori motori Citazione:
Citazione: Originalmente inviato da apprendista ciao oggi ho fatto una cazzata (non avevo ancora letto il tuo post) e quindi dopo una manutenzione ordinaria la mio walkerino ho rimontato i poli in modo errato ne e' seguito una grande fumata della ricevente ho staccato il tutto ma provando a riattacare un' altro motore non funziona piu' nonostante il led verde funzioni...a questo punto credi sia saltata la ricevente????? non va piu' neanche l'altro che prima andava inoltre, scusami se abuso nel chiedere ma sono un neofita i colori bianco e rosa : quale equivale al + e quale al - pensa non sapevo che dietro la ricevente ci fosse la giusta polarita' per il montaggio dei due motori e cosi' dopo averlo rimontato a seguito di un crash sono fermo di nuovo....eventualmente se riparabile che devo comprare per sostituire grazie anticipatamente stefano Ciao, è riparabilissimo e non sei stato l'unico a fare questa operazione di inversione dei connettori motori. Allora ti dico che per prima cosa l'ordine dei connettori è: motore anteriore (quello vicino alla rx) si collega nel connettore superiore della rx con il bianco in alto. L'altro motore va sotto col rosa sopra. in pratica i bianchi risulteranno esterni e i rosa adiacenti. Il componente è il mosfet 7413 , o anche l'8910 tagliando i piedini 1,2,7,8 e saldando solo i rimanenti 3,4,5,6. Se vuoi altre delucidazioni puoi contattarmi. vince | |
06 giugno 08, 00:20 | #1499 (permalink) Top | |
| mosfet 7413 Citazione:
Ti dico questo in quanto se sei stato tu ad invertire i fili e a bruciarla, sostituendo i finali mosfet la recuperi, se è stato un motore che l'ha bruciata durante un volo, oltre i mosfet è possibile che sia saltato il transistor che pilota il mosfet stesso. Io ho messo a disposizione un tutorial per sostituirli ecco il link: http://www.baronerosso.it/forum/elim...assiali-2.html Vince | |
06 giugno 08, 00:44 | #1500 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
| walkera 5#8
prima di montare i motori nuovi l'elicottero aveva solo un motore che non andava molto bene.Il quesito e' se comprare una nuova ricevente o una coppia motori,anche perche' se non sbaglio il link da te mostratomi riguarda la bruciatura in volo da parte dei motori sulla rx.ti ringrazio ancora per aver risposto.
|
Bookmarks |
| |