29 maggio 08, 22:54 | #1471 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2008
|
Frenafiletti liquido?? mai visto... ok provero'... ciao grazie ah susate ma a me risulta che dove si avvitano si è consumato tutto... amen... vabbè cmq è un ottimo ely stabilita' incredibile! batteria schifosa non dura nnt almeno per me... ciao |
31 maggio 08, 16:49 | #1474 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Ciao a tutti, ho notato che girando a sinistra (nickando, giusto?) l'eli piega molto meno che nn a dx... Solo adesso inizio ad azzardare le rollate con piega (a proposito, mi dite il termine esatto di quello che stò tentando di fare? avanti a manetta, rotazione dell'eli verso dx o sx + imbarcata sul lato corrispomdente alla girata) Devo tirare (avvitare) forse un pò il servo? Grazie per l'attenzione... |
31 maggio 08, 20:02 | #1476 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2008 Residenza: Brescia
| Aiutoooooooo
Ciao a tutti, sono un principiante alle primissime armi con il 5#8..........ho bisogno di chiarimenti.......dopo averlo collaudato in casa ho deciso che mi serviva piu' spazio e sono andato fuori,all'inizio tutto bene ma appena ho iniziato ad andare in avanti(perdonatemi ma non conosco il termine) se sono toccate le ali sup. con quelle inf. e sono caduto. piccole riparazioni ma nulla che eviti il volo.....mi e' capitato pero' che il motorino anteriore giocava nelle viti e quindi l'ho avitato un po'...il problema e' il seguente: quando tento di decollare l'elicottero continua a girare su se stesso (verso destra) e non riesco a capire perche'.I controlli che ho fatto sono i seguenti: 1 pale integre 2 asse che porta le pale dritto 3 ingranaggi aderenti a quelli dei motorini 4 motorini funzionanti. Per capirci....l'eli per far si che giri a dx le pale sup. devono girare piu' di quelle inferiori giusto? la ricevente sembra funzionare bene.....cosa devo controllare ancora?????????????Grazie e scusate i termini non corretti. |