29 maggio 08, 22:54 | #1471 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2008
|
Frenafiletti liquido?? mai visto... ok provero'... ciao grazie ah susate ma a me risulta che dove si avvitano si è consumato tutto... amen... vabbè cmq è un ottimo ely stabilita' incredibile! batteria schifosa non dura nnt almeno per me... ciao |
31 maggio 08, 16:49 | #1474 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Ciao a tutti, ho notato che girando a sinistra (nickando, giusto?) l'eli piega molto meno che nn a dx... Solo adesso inizio ad azzardare le rollate con piega (a proposito, mi dite il termine esatto di quello che stò tentando di fare? avanti a manetta, rotazione dell'eli verso dx o sx + imbarcata sul lato corrispomdente alla girata) Devo tirare (avvitare) forse un pò il servo? Grazie per l'attenzione... |
31 maggio 08, 20:02 | #1476 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2008 Residenza: Brescia
| Aiutoooooooo
Ciao a tutti, sono un principiante alle primissime armi con il 5#8..........ho bisogno di chiarimenti.......dopo averlo collaudato in casa ho deciso che mi serviva piu' spazio e sono andato fuori,all'inizio tutto bene ma appena ho iniziato ad andare in avanti(perdonatemi ma non conosco il termine) se sono toccate le ali sup. con quelle inf. e sono caduto. piccole riparazioni ma nulla che eviti il volo.....mi e' capitato pero' che il motorino anteriore giocava nelle viti e quindi l'ho avitato un po'...il problema e' il seguente: quando tento di decollare l'elicottero continua a girare su se stesso (verso destra) e non riesco a capire perche'.I controlli che ho fatto sono i seguenti: 1 pale integre 2 asse che porta le pale dritto 3 ingranaggi aderenti a quelli dei motorini 4 motorini funzionanti. Per capirci....l'eli per far si che giri a dx le pale sup. devono girare piu' di quelle inferiori giusto? la ricevente sembra funzionare bene.....cosa devo controllare ancora?????????????Grazie e scusate i termini non corretti. |
31 maggio 08, 20:55 | #1477 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2006
| Citazione:
| |
31 maggio 08, 21:04 | #1478 (permalink) Top |
| pale di scorta
Ciao a tutti, sono nuovo della discussione. Ho anch'io preso da poco un bel walky 5#8: FENOMENALE. Chiaramente ho volato e crashato parecchie volte. Ho già acquistato diversi pezzi di ricambio e vorrei comprarmi un set di pale un po' più resistenti di quelle di plastica. Spulciando nella discussione ho visto che i suggerimenti sono due: - pale in carbonio - pale xtreme (bianche). A chi è più esperto di me chiedo qual'è la soluzione migliore e dove posso acquistare in sicurezza ed economia. Un grazie in anticipo a tutti |
31 maggio 08, 21:28 | #1479 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
| |
31 maggio 08, 21:50 | #1480 (permalink) Top |
| piatto oscillante rumoroso
Ciao a tutti, di nuovo una domanda per chi ne sa più di me. Ho sventrato il buon 5#8 per revisionarlo un pochino. Dagli alberi di rotazione ho tolto gli ingranaggi e quindi ho sfilato via l'alberino più interno. In questo modo l'albero rimanente è scollegato dal suo motore. Ho provato a far rutare l'albero a mano e pensavo che l'attrito fosse ridotto al minimo dai cuscinetti del piatto oscillante ma in effetti non è così. Quando l'asse dell'alberino gira sento dei tlak tlak proprio al livello del piatto oscillante. L'attrito non è eccessivo nel senso che a motori collegati tutto gira bene. Nella rotazione a mano noto che ad ogni tlak è come se l'albero si posizionasse in uno stato di attrito superiore superiore. E' normale? L'alberino più interno quando è insrito gira tranqullamente senza attriti. Un grazie in anticipo a chi avrà la bontà di rispondermi Ciao |
Bookmarks |
| |