23 maggio 08, 21:53 | #1451 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
penso sia molto dura usarlo con simulatori commerciali che necessitano delle loro radio con chiave hardwere fateci sapere
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
24 maggio 08, 16:36 | #1454 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Primo volo effettuato con successo!!!!!!!!!!!!!! Finalmente l'ho tolto dalla scatola e, seppur con timore, l'ho acceso....dopo i primi minuti di comprensibile panico, e aggiusta di qua, e trimma di là...insomma la batteria si è scaricata (per fortuna ero a terra) ma nn abbiamo riportato alcun tipo di danno strutturale. ( e si è volato a 2 mt di altessa, nn male no?) Solo una cosa: a fine lavoro la batteria è calda, per ricaricarla conviene aspettare, vero? |
24 maggio 08, 16:45 | #1455 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2008
| Citazione:
Ciao | |
24 maggio 08, 17:34 | #1457 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
Grazie per la pazienza nel rsipondere ad un novello... | |
24 maggio 08, 21:45 | #1460 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2008
| riparazione di 3° livello tecnico Citazione:
Munisciti di un giravite ottimo, a croce di misura piccolo (evita quelli da orologiaio a basso costo), comprane uno con 5 euro buono, di quelli che vendono i ferramenta tipo beta, magari ti porti una microvite della corona per farti dare la misura esatta. Con quello riuscirai a svitare tutte le viti dell'eli. Poi nn ho capito la faccenda del giroscopio rotto ??? La ricevente si è rotta meccanicamente o funziona? Cerca di essere più preciso sulle avarie e inizia a smontarlo pian panino, segnati le polarità dei motori, servocomandi e inizia a fare quello che ho fatto io dopo due giorni che possedevo l'eli, cioè smontalo tutto, magari se non sei bravissimo nella meccanica fai delle foto man mano che smonti per aiutarti a ricordare come va rimontato. Fammi sapere se posso ti aiuto. vince | |
Bookmarks |
| |