11 maggio 08, 20:06 | #1401 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Ho verificato la resistenza dei motori bypassando i diodi e sembra la medesima. Ho inoltre due motori di riserva che mi danno gli stessi valori. Non penso sia quindi un problema di motori. Ho comunque passato del nastro isolante sui cavi dei motori e sui cavi dei servi. Ho pure spostato l'antenna della ricevente. L'eli vola perfettamente...nn ha più dato i problemi in ricezione di cui avevo parlato. | |
11 maggio 08, 20:12 | #1402 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Ciao molto bene sicuramente avevi delle interferenze magari antenna passava troppo vicina ai motori!Buon divertimento!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
11 maggio 08, 20:15 | #1403 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque se la filettatura è andata, io sostituirei direttamente il pezzettino, xkè se gli si stacca il tirante in volo è la fine... | |
11 maggio 08, 20:21 | #1404 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
La lunghezza dell'alberino che gestisce l'avanti/dietro è di circa 8 mm e 1/2. 9 scarsi. Le misure le ho fatte solo dell'alberino interno misurando da servo a servo. Da dove impana l'alberino x capirci. Fammi sapere se ti è sufficiente. Ciao, Emanuele. P.s. Vi piace il mio carrello ??? | |
11 maggio 08, 20:24 | #1405 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Per me si fa fatica a dire le lunghezze esatte, comunque considera che con trim a 0 e squadretta oriccontale i leveraggi devono essere tali da mantenere il piatto ciclico orizzontale, ricorda che con quella conformazione del ciclico a ogni correzione in avanti o indietro deve corrispondere una correzione anche sul laterale, porta poi eli in volo e trimmalo, quando sta fermo atterri e vedii trim, a quel punto avviti o sviti i leveraggi in modo da riportare i trim al centro, le indicazioni di lunghezza ti sono utili ugualmente per impostare il tutto! Un saluto
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
11 maggio 08, 20:36 | #1410 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Ogni tanto mi danno gli eli da aggiustare o da settare lo faccio nel poco tempo libero che ho per passione e per la vostra felicita! per quello che ne vedo abbastanza sia di modelli che possibili difetti!!Solo quello, il ragazzo che gestische il sito è un mio caro amico...
Bookmarks |
| |