10 maggio 08, 12:35 | #1391 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Ciao ce un ragazzo che ripara le riceventi molto onesto e se ne intende parecchio al massimo prova a sentire da lui..altrimenti se la ricevente fa delle bizza prova a considerre una revisione dei motori magari sfiaccolano un po e creano disturbi dubito che una calza possa contare come isolamento sulla trasmissione! Facci sapere
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
10 maggio 08, 19:08 | #1393 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti allora finalmente oggi è arrivato il materiale da okado ed in qesto momento ho montato le pale exstreme, dalla prima sommaria prova le impressioni sono positive eli ancora più stabile e +potente e reattivo in tutte le situazioni,per quanto riguarda il carrello è il suo originale a cui ho aggiunto un traversino in plastica di rinforzo ed è stato verniciato in rosso + sui pattini o aggiunto del tubicino di gomma al quale ci ho applicato 2 striscie di tappetino in gomma per attutire gli urti in fase di atterraggio vista la fragilità dello stesso da alLora non ho avuto +problemi di carrello saluti e buona domenica a tutti STIW |
11 maggio 08, 09:45 | #1394 (permalink) Top |
User | Posizione e Lunghezza leveraggi
Help me !!! SOS !!! Ho sostituito entrambi i servi dopo un urto che mi ha piegato i leveraggi, ma ho dimenticato di segnarmi le cose principilali come la posizione delle squadrette sui servi e la lunghezza dei leveraggi. Qualcuno di buon cuore potrebbe misurare i leveraggi con il calibro. Per le squadrette credo che debbano stare giusto al centro se sbaglio correggetemi. Grazie
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
11 maggio 08, 15:54 | #1395 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Verona
| Lama V4 Scodata a destra
Ciao a tutti!!L'eli mi gira improvvisamente di 1/4 di giro a destra soprattutto quando dò o tolgo gas. Quando invesce mi stabilizzo a mezz'aria resta perfettamente fermo,grazie alle regolazioni che son riuscito a fare. Non riesco a risolverlo lavorando sul Gain, che sia qualche attrito sull'alberino di una coppia di pale?Volate alto!!!
|
11 maggio 08, 17:17 | #1396 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2008
| Citazione:
Buon lavoro. Dimenticavo l'altro 10% di possibilità possono essere i finali mosfet o i transistors che li controllano. vince | |
11 maggio 08, 17:21 | #1397 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2008
| Citazione:
Ciao, ti rispondo io in merito alla rx del tuo ely, il fatto che il led tende al rosso è sinonimo al 90% dei casi che qualche motore è arrivato alla fine della sua vita, per cui se non vuoi dire addio alla tua rx cambialo, per vedere quale dei due sia, staccane prima uno e poi l'altro in modo da discriminare quello danneggiato, ma nn insistere molto, pena la bruciatura dei finali. Togli le pale se nn vuoi farti male. Buon lavoro. Dimenticavo l'altro 10% di possibilità possono essere i finali mosfet o i transistors che li controllano. vince | |
11 maggio 08, 19:36 | #1399 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Verona
| Lama v4 Scodata a destra
Ciao a tutti.A riguardo della mia scodata improvvisa a estra ho notato che il motore dell'elica sopra (Motore posteriore)si scalda MOLTO di più di quello dell'elica sotto e girando l'elica a mano è meno fluido e ogni tanto tende ad inchiodarsi. E' possibile che sia lui a dare degli strattoni improvvisi e far ruotare l'eli? Se si, si cambiano tutti e due o basta quello? io starei ancora sugli originali o tantomeglio metterne di migliori? probabilmente ho imparato a mie spese di fermarmi ogni 2,3, minuti di volo continuato,tant'è vero che son partito subito con 2 pile e la cambiavo "al volo". Non mi era mai capitato di toccare un motore in una pausa. Ciao e... volate alto |
11 maggio 08, 20:05 | #1400 (permalink) Top | |
Rivenditore - Life365 | Citazione:
Allora un semplice trucchetto è mettere elicottero a meta gas tenedono in mano e tragiardate se si vedono due pale o una sola linea per il rotore superiore, se le due pale non lavorano in asse queste vibreranno e il tuo eli andara da tutte le parti....provate a allungare o accorciare questo leveraggio! Un consiglio mettete un goccino di attack se il fileto non tiene o ha preso botte! Un saluto Matteo
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! | |
Bookmarks |
| |