Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 08, 22:08   #1341 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus5
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 162
scusate eccohttp://www.tahitishopping.it/product_info.php?cPath=24_32&products_id=2408 un sito dove potete vedere meglio le modifiche che potete fare
zeus5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 08, 22:09   #1342 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus5
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 162
WWW.TAHITISHOPPING.IT : IL TUO NEGOZIO ON LINE MODELLISMO MONITOR AUTO
zeus5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 08, 22:16   #1343 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus5
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 162
mentre per chi ha intenzione di mettere le pale in carbonio sul 5v8 non va bene la modifica della fly bar del 5#10 perche l'asta coni pesi e troppo leggera e con le pale in carbonio non va d'accordo.
cmq per qualsiasi consiglio ho chiarimento chidete pure,ho potete chiedere anche a saclus che ha fatto quasi tutte le modifiche da me consigliate e quindi sa gia tutto.
zeus5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 08, 22:57   #1344 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2008
Residenza: milano
Messaggi: 752



come da foto, io ho risolto in modo molto più banale il problema cuscinetti.... due mini pezzettini di isolante... testato più e più volte anche all'aperto e dopo numerosi crashini mai nessun problema!

unica accortezza ogni tanto cambio l'isolante se vedo che inizia a scolarsi, tutto li
playmake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 08, 17:59   #1345 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus5
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 162
contento te..................
saclus che fine hai fatto
zeus5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 08, 14:00   #1346 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2008
Residenza: milano
Messaggi: 752
eccoci con l'hovering senza mani, stabile il gingillo!

playmake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 08, 15:14   #1347 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di apprendista
 
Data registr.: 28-12-2007
Residenza: firenze
Messaggi: 80
mode 1 o mode 2

scusate sapete per caso come modificare il mode sulla radio del walkerino''
GRAZIE
apprendista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 08, 15:32   #1348 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azteco96
 
Data registr.: 31-01-2008
Residenza: )
Messaggi: 197
eccoci..io lo fatto e funziona
mode 1 to mode 2 Walkera 6CH Transmitter Mode 1 to Mode 2 : : RC FEVER - Walkera Dragonfly Helicopter Radio Control Store
mode 2 to mode 1 Walkera 6CH Transmitter Mode 2 to Mode 1 : : RC FEVER - Walkera Dragonfly Helicopter Radio Control Store


la radio e a 6 canali e in quella del 5#8 e diverso solo la parte elettronica quindi ti consiglio di segnarti tutte le posizioni dei connettori in modo da sapere qual e il connettore femmina del motore e di tutti gli altri comandi
per la mekkanica e uguale
azteco96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 08, 17:41   #1349 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-04-2008
Residenza: massa marittima
Messaggi: 33
nuovo iscritto

Un grande saluto a tutti gli appassionati di questa disciplina,anvhe io ho appena aquistato un walkera 5#8 usato,ma quando l'ho provato,sembra una macchina infernale,è tutta una vibrazione,e non è per niente stabile.
Mi auguro con tutto il cuore che sia colpa mia o che quelle vibrazioni inziali ci debbano essere visto che non me ne intendo,accetterei volentieri consigli da chi ne sa piu' di me.
Sicuro di un piccolo aiuto da parte vostra gradirei anche io far parte del vostro bellissimo club.
Ancora un grande saluto a tutti.

PS chiedo scusa per non essermi presentato io sono paolo macii di Massa Marittima,grosseto.
macioxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 08, 19:02   #1350 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da macioxxx Visualizza messaggio
Un grande saluto a tutti gli appassionati di questa disciplina,anvhe io ho appena aquistato un walkera 5#8 usato,ma quando l'ho provato,sembra una macchina infernale,è tutta una vibrazione,e non è per niente stabile.
Mi auguro con tutto il cuore che sia colpa mia o che quelle vibrazioni inziali ci debbano essere visto che non me ne intendo,accetterei volentieri consigli da chi ne sa piu' di me.
Sicuro di un piccolo aiuto da parte vostra gradirei anche io far parte del vostro bellissimo club.
Ancora un grande saluto a tutti.

PS chiedo scusa per non essermi presentato io sono paolo macii di Massa Marittima,grosseto.
Paolo, chi te lo ha settato l'elicottero? Il giornalaio o il fornaio?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002