30 aprile 08, 17:24 | #1321 (permalink) Top | |
User | Citazione:
guarda.... http://www.baronerosso.it/forum/elim...coassiali.html | |
02 maggio 08, 02:21 | #1322 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: Prato
|
l'ho comprato pure io YouTube - max walkera |
03 maggio 08, 13:48 | #1323 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2007
| Citazione:
| |
03 maggio 08, 13:52 | #1324 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2007
|
cioa sclus come va? ci sono mancato per un po , ma vedo che stai aiutando tutti a fare le mie modifiche !!!!!!!!!! bravo ,mandami il tuo recapito di tel cosi ti chiamo e ti do le info delle ultime modifiche ok...... e ti devo ancora dare le info per le luci |
04 maggio 08, 17:03 | #1326 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
|
eccone un'altra... me piace me piace... ho appena finito due scariche con ste nuove pale extreme... per l'interno sono davvero esagerate l'eli ha una tendenza pazzesca a "sbandare" causa vortici creati dalle pale stesse che rimbalzano su mobilia etc... devo però dire che non vedo l'ora di provarlo all'esterno ora si che penso ci siamo e faremo numeri! |
04 maggio 08, 22:29 | #1327 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: Civitavecchia
| Nuovo rotore di coda facile facile Stanco di vedere sempre distrutta l'elichetta di coda (delicatissimo elemento con funzioni puramente estetiche), ho pensato di cotruirne una indistruttibile ma altrettanto leggera. Ho comprato un cartello di avvertenza di alluminio del tipo "proteggere l'udito", "Utilizzare i dispositivi di protezione"... delle misure di circa cm 70x50, spessore mm. 1,5 (euro 25,00 in ferramenta) Ci ho poi poggiato sopra l'elichetta del 5#8 e con un pennarello ne ho disegnato il profilo. Con una forbice da lattoniere (euro 9.99 da Brico) l'ho ritagliata, ma a causa delle difficolta incontrate date le ridotte dimensioni dell'opera, dall'intero cartello sono riuscito a ricavare purtroppo una sola elica. Da Ckado.com ho ordinato un set completo di viti (euro 5.50) e un kit di boccole (euro 7.50). Ho incollato la boccolina al centro dell'elica di alluminio. E' stato facile con la colla cianoacrilica (euro 7,00 a goccia, perchè una volta utilizzata il tubetto diventa un blocco unico). Ho quindi fatto un forellino al centro dell'elica e della boccola. Per la verniciatura ho risolto in modo estemporaneo: transitando casualmente con l'automobile in una strada secondaria frequentata da professioniste del sesso, mi sono accorto che una di loro aveva le unghie dei piedi dello stesso colore del rotore di coda originale del Walkera. Mi sono accostato e ho chiesto - "Quanto?" riferendomi alla boccetta di smalto per unghie. Lei, credendo le stessi chiedendo il prezzo della prestazione mi ha sparato 100euro! Poi le ho spiegato. Mi ha dato la boccetta (quasi esaurita) dello smalto fucsia ma il prezzo non è cambiato: 100 euro. Quando lo smalto si è asciugato ho assemblato l'elica alla coda con le vitine di Ckado che costano al Kg. come i diamanti. Alla fine il risultato è quello che vedete. Ora il mio elicottero può precipitare anche da 200 metri senza che il rotore di coda abbia a risentirne. Una bella soddisfazione. Non è vero? |
04 maggio 08, 22:32 | #1328 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Strano, io nonostante abbia avuto fra le mani mezzi disintegrati da principianti poco prudenti, non ho mai notato elichette rotte.... Comunque ottima cosa, tutto ciò che è frutto di un buon ingegno,soprattutto in maniera curata come lo hai fatto tu, va benone! | |
04 maggio 08, 22:37 | #1329 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: Civitavecchia
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |