28 aprile 08, 17:20 | #1301 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
28 aprile 08, 18:21 | #1302 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: Civitavecchia
| Citazione:
Non le ho mai viste neppure appena comprato e, acquistando una flybar di ricambio le viti non c'erano. Nella flybar nuova vedo però due fori, non passanti, che potrebbero ospitare delle viti autofilettanti. Non è che te la sentiresti di postare una foto del particolare della flybar con le viti? Grazie | |
28 aprile 08, 18:32 | #1303 (permalink) Top |
User | Flybar
Le viti ci sono...eccome!! altrimenti chi terrebbe il cuscinetto nella propria sede?? Guarda l'esploso che riporta la vite autofilettante...prima di montarla suggerisco un goccino di frenafiletti medio (loctite 243) P.S. andate nel mercatino, mi è rimasto ancora un pò di cosette per il walkerino 5#8. APPROFITTATENE finchè c'è. |
28 aprile 08, 19:22 | #1305 (permalink) Top |
Guest
| |
28 aprile 08, 19:22 | #1306 (permalink) Top | |
| Citazione:
nell'alloggiamento della flybar ho due fori, in un foro è visibile un cuscinetto, l'altro è vuoto. La flybar è semplicemente inserita ad incastro nella forcella del connettore e non ci sono viti che la tengono. Se puoi rispondi a queste domande: - i cuscinetti devono essere 2? - le viti devono essere 2 anche loro? - di che tipo sono (autofilettanti?) - hanno la testa più grande del foro del cuscinetto? Grazie | |
28 aprile 08, 20:22 | #1308 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poteva mai funzionare bene il povero Walki 5#8? Da sempre (appena comprato) ho avuto 1 solo cuscinetto e manco una vite. Non posso sbagliare perchè appena tirato fuori dalla scatola ho fotografato l'elicottero in lungo e in largo (per conservarne un ricordo prima della sicura distruzione! ) Evvabbè, più difficile sarà l'impresa, più gloriosa la vittoria. Ho ordinato i cuscinetti, le viti, il frenafiletti, due santini e qualche figurina del presepio. Appena arrivano monto tutto. Ormai ho chiesto anche un anticipo sulla pensione e ho rotto di nascosto il salvadadaio di mia figlia. Mi sono anche staccato di netto due denti davanti e li ho messi dentro un bicchiere nella speranza che un topino munifico li compri per qualche euro. Maledetto Walki, sarai mio!! | |
28 aprile 08, 20:33 | #1309 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
|
vai tranzollo... il mio eli è così messo: coda rappezzata con attack (l'altro ieri crash causa folata eli ok ma coda distrutta) pale originali tutte coperte di scotch per irrigidirle e di nastro adesivo per "appianare" alcune sbeccature che si son fatte toccandosi un giorno nonostante ciò: il mio eli vola da dio, così stabile che le foto che vedi pagina precedente me le son fatte da solo. con un solo dito pilotavo (ciclico) ma gas e coda eran liberi ps un consiglio a tutti... lasciate le pale MOLLI vibrerà un FILO di più, ma così facendo io ho sempre salvato pale e corone in ogni crash che faccio ciaociao |
29 aprile 08, 09:07 | #1310 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2008 Residenza: PARMA
|
FIATDUNA mi viene il dubbio che anche il mio 5#8 fosse sprovvisto di cuscinetto e delle due viti dato che quando mi sono accorto di aver perso il cuscinetto avevo fatto solo voli indoor e l'ho certato in lungo e in largo ma non ho trovato niente. Hai comprato il set completo di viti? Dove? |
Bookmarks |
| |