Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 aprile 08, 08:02   #1281 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da virtualman Visualizza messaggio
Devi avvitare di qualche giro il tirante della flybar.
ciao
Si gianni...Qualche giro sul tirante, come ti avevo suggerito, prova..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 08, 08:58   #1282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Pale 5#8 in CINA

Ciao ragazzi,
non so se avete visto che in e-bay vendono questo kit di pale (estremamente economico) che dicono sia anche per il nostro walkera 5#8.. anche se queste pale nascono per l'Esky Lama.. SINCERAMENTE io le pale del lama sul walkera 5#8 le ho provate e non mi sono trovato affatto bene.. l'elicottera era estremamente instabile.. Mi confermate questa mia impressione?

20x blades for Esky V3/V4 walkera 5#4 5#8+1.5mm Hex Key - eBay (item 350051187146 end time Apr-25-08 10:21:00 PDT)

grazie
Matteo
IMEIV non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 08, 11:34   #1283 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2008
Residenza: milano
Messaggi: 752
ragazzi volevo chiedervi se per il volo outdoor le pale extreme oltre ad evitare toccatine di pale, migliorano il comportamento dell'eli soprattutto di "resisternza" al vento.

stamane ho fatto 3 scariche con un bel venticello, è andato tutto molto bene, messo extent al massimo. niente toccate di pale (manovre dolci) ma controvento l'eli fa un po' fatica! con le extreme o magari con quelle in carbonio migliorerei la situazione? o no? (la batteria era già tutta spostata in avanti)
playmake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 08, 22:41   #1284 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stiwwins
 
Data registr.: 14-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 857
Immagini: 15
ricambi flybar

salve ragazzi ho ad poco comperato il nostro eli,l'altro giorno facendo un volo lo vedevo molto instabile ad un più attento controllo mi sono accorto che mi ero perso 1 vite ed il relativo cuscinetto della flybar,cercando negli elenchi dei ricambi per ordinare i pezzi mi sembra che bisogna prendere tutto il set di viti e di cuscinetti: screw set z20 e bearing set z21 catalogo thaitischopping vorrei che gentilmente mi diate la conferma che sto ordinando i pezzi giusti. le pale exstreme dove le prendo? mi sembra che sul loro catalogo non ci sono vi ringrazio saluti Styw
stiwwins non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 08, 01:50   #1285 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da stiwwins Visualizza messaggio
salve ragazzi ho ad poco comperato il nostro eli,l'altro giorno facendo un volo lo vedevo molto instabile ad un più attento controllo mi sono accorto che mi ero perso 1 vite ed il relativo cuscinetto della flybar,cercando negli elenchi dei ricambi per ordinare i pezzi mi sembra che bisogna prendere tutto il set di viti e di cuscinetti: screw set z20 e bearing set z21 catalogo thaitischopping vorrei che gentilmente mi diate la conferma che sto ordinando i pezzi giusti. le pale exstreme dove le prendo? mi sembra che sul loro catalogo non ci sono vi ringrazio saluti Styw
Qui trovi tutto...
DF 5-8 - Ckado.com

Hard Blade for Esky Lama -1 pair upper
Hard Blade for Esky Lama -1 pair lover
HM-5-8-Z-20 screw set
HM-5-8-Z-21 bearing set
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 08, 01:51   #1286 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da playmake Visualizza messaggio
ragazzi volevo chiedervi se per il volo outdoor le pale extreme oltre ad evitare toccatine di pale, migliorano il comportamento dell'eli soprattutto di "resisternza" al vento.

stamane ho fatto 3 scariche con un bel venticello, è andato tutto molto bene, messo extent al massimo. niente toccate di pale (manovre dolci) ma controvento l'eli fa un po' fatica! con le extreme o magari con quelle in carbonio migliorerei la situazione? o no? (la batteria era già tutta spostata in avanti)
Controvento farà sempre fatica...
Ma un pochino meglio andrà sicuro
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 08, 01:54   #1287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da IMEIV Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
non so se avete visto che in e-bay vendono questo kit di pale (estremamente economico) che dicono sia anche per il nostro walkera 5#8.. anche se queste pale nascono per l'Esky Lama.. SINCERAMENTE io le pale del lama sul walkera 5#8 le ho provate e non mi sono trovato affatto bene.. l'elicottera era estremamente instabile.. Mi confermate questa mia impressione?

20x blades for Esky V3/V4 walkera 5#4 5#8+1.5mm Hex Key - eBay (item 350051187146 end time Apr-25-08 10:21:00 PDT)

grazie
Matteo
Non so che dirti... cambia molto da produttore a produttore.
Io quelle x il lama (originali esky) le ho avute e non ho riscontrato particolari problemi
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 08, 07:28   #1288 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stiwwins
 
Data registr.: 14-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 857
Immagini: 15
ciao ho visto che loro sono in francia sai dirmi i tempi per avere il materiale? ma a roma un negozio di modellismo che abbia ricambi walkera non cè che tu sappia? grazie per le risposte
stiwwins non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 08, 16:48   #1289 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2008
Residenza: carano
Messaggi: 9
Unhappy Informazione sulla flybar

Citazione:
Originalmente inviato da stiwwins Visualizza messaggio
ciao ho visto che loro sono in francia sai dirmi i tempi per avere il materiale? ma a roma un negozio di modellismo che abbia ricambi walkera non cè che tu sappia? grazie per le risposte
Ragazi volevo chiedere se la flybar del modello 5#4 puo andare bene anche sul 5#8 grazie mille!

P.s ai mè dopo il crash non posso solo che aspettare almeno 4 giorni per l'arrivo dei ricambi!
Daltanious75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 08, 17:28   #1290 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Trieste
Messaggi: 4
decollo/atterraggio su ruote!!

Ciao ragazzi!!...allego delle foto dopo aver fatto una modifica al mio walkerino....date tutte le problematiche relative al pattino...cosa ne pensate?
Icone allegate
Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-p1013541.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-p1013542.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-p1013543.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-p1013544.jpg  
Navarro976 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002