22 aprile 08, 12:38 | #1251 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
|
ragazzi ho dato il meglio di me.... diamine quanto è dura controllarlo "per terra" e in prossimità di "scalini" YouTube - mad landing 5#8 |
22 aprile 08, 23:55 | #1254 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: Civitavecchia
| Citazione:
Esattamente cos'è un "frenafiletti" medio? Esiste in rete l'esploso che compare in questa pagina da una risoluzione migliore? Una volta compiuta l'operazione, ammesso che riesca ad arrivare fino in fondo, esiste la possibilità che non avendo esperienza non riesca a tarare qualcosa che vada tarato e l'elicottero non voli più? Aiutatemi.... | |
23 aprile 08, 02:21 | #1255 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il frena filetti serve ad evitare che le viti si allentino con urti e vibrazioni. Per il tipo di viti che ha il 5#8 ti consiglio quello di colore blu, è perfetto. Cmq dai una letta qui Il frenafiletti, un prodotto indispensabile Una volta terminata l'operazione dovrai rieffettuare il trimmaggio dell'eli. Specialmente quello relativo la rotazione. Non ci sono altri settaggi particolari X l'esploso... che io sappia gira solo quello Buona fortuna! p.s. Unica raccomandazione: segnati, magari marca con un pennarello la parte in alto, come sono collegati i fili sulla ricevente... se li rimonti al contrario si brucia!
__________________ 1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3 2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C) ...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3 | |
23 aprile 08, 02:27 | #1256 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il prossimo filmato vogliamo vedere decollo dalla "base", atterraggio x terra, poi decollo e atterraggio sulla base. Tutto al primo colpo Appena ho tempo ci provo pure io
__________________ 1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3 2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C) ...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3 | |
23 aprile 08, 08:26 | #1257 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
| Citazione:
uahauhauuah fin qui non ci son problemi, gli atterraggi mi vengono molto bene, per terra. ti consiglio di iniziare a provare con qualcosa di più basso del mio, li se sbagliavo ciaociao pale! vedrai che cmq diventa un'impresa ardua, con una base rialzata sotto, anche di poco, l'effetto suolo e i vortici che si creano sullo scalino sono incredibili. li infatti è stato il mio primo tentativo, non mi ero nemmeno esercitato prima del filmato e, come hai visto ci ho messo un bel po' per centrarlo abbastanza delicatamente!!! | |
23 aprile 08, 11:54 | #1258 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq già fatte ste prove... con un mio amico ci divertivamo a varlo atterrare ogni volta su una base + piccola. E ti confermo quello che dici te che quando ti muovi con sotto degli ostacoli a bassa distanza diventa molto difficile. Ma il bello è li Sennò sto coassiale è troppo facile... a un metro sta fermo in aria da solo! Io mi riferivo al provare a fare decollo, atterraggio, decollo, atterraggio tutto al primo colpo
23 aprile 08, 12:07 | #1259 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nè tantomeno hai bisogno di scollegare i cavetti dalla centralina. Smonti il carrello, smonti il porta batteria, e sfili gli ingranaggi. Una volta rimessi quelli nuovi,fai in modo che siano perfettamente allineati con i pignoni (dai una stretta anche alle viti che tengono i motori ancorati al telaio,non si sa mai), usa il frenafiletti perfare in modo che le viti non si SVITINO da sole a cause delle vibrazioni, ed il gioco è fatto.. Vedrai, è più semplice a dirsi, stai tranquillo | |
23 aprile 08, 12:36 | #1260 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |