Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 08, 22:38   #1211 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus5
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 162
hai visto come va da dio con la flay bar che ti fatto comprare ,pero fai att... con il carrello perche si rompe anche lui...
poi in pv domani ti do altre dritte che renderanno spettacolare il tuo ely......
scecialmente la dritta delle luci
zeus5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 08, 22:44   #1212 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da zeus5 Visualizza messaggio
hai visto come va da dio con la flay bar che ti fatto comprare ,pero fai att... con il carrello perche si rompe anche lui...
poi in pv domani ti do altre dritte che renderanno spettacolare il tuo ely......
scecialmente la dritta delle luci
Si si ho fatto un volato ad alta quota spettacolare... x un pò.
E niente più cuscinetti yeahhhhhhhhh

X il carrello ti dirò... se hai letto dom è cascato da 10 metri in velocità e non si è rotto Ma si è storto tutto il resto


Si le luci siiiiiiiiiiii
Attendo tue istruzioni assolutamente
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 08, 22:46   #1213 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus5
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 162
e non ti dico spendi una cazzz,,,,,,,,,,,2 euro
zeus5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 08, 22:48   #1214 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da zeus5 Visualizza messaggio
e non ti dico spendi una cazzz,,,,,,,,,,,2 euro
Sei mitico!



p.s.
uè leggi dietro e rispondimi sul 53#1...
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 08, 22:53   #1215 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus5
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 162
un cesso .............
ma e' in fase di lavorazione, gli ho gia cambiato i motori e tutto il desain....ma con i motori che gli ho montato e gia migliorato del 40%,,,,,,,
zeus5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 08:08   #1216 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-04-2008
Residenza: ITALIA
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Bellissimo
Walkera con componenti ESKY...insomma dai un MistoSangue!
Pubblicità Occulta!!
Alexx, fai dell' ironia?!?!
A parte gli scherzi, ovviamente toglierò gli adesivi esky, ma non è bello????Piùttosto della sua canopy originale, che lo fà sembrare un pò elicottero antiincendio......
walky 5/8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 09:44   #1217 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da walky 5/8 Visualizza messaggio
Piùttosto della sua canopy originale, che lo fà sembrare un pò elicottero antiincendio......
Eh sì..ma a qualcuno che conosco, gli è andato a fuoco ogni cosa...Sicchè tanto ANTI-INCENDIO non è
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 10:29   #1218 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Settimo torinese
Messaggi: 29
Ciao ragazzi, ieri mi è arrivata la ricevente nuova (in attesa di mettere a posto quella vecchia ne ho presa una cosi almeno volo ) però mi sono accorto di una cosa, quella nuova ha la frequenza di 40 e qualche cosa, invece quella vecchia è con frequenza 35 e qualche cosa... quindi io ho i vecchi quarzi da 35 se li metto sulla nuova ricevente succede qualche cosa?? oppure devo prendermi un quarzo da 40MHz e metterlo sul telecomando?? sempre se lo regge....

illuminatemi....
kripto77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 10:48   #1219 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da kripto77 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, ieri mi è arrivata la ricevente nuova (in attesa di mettere a posto quella vecchia ne ho presa una cosi almeno volo ) però mi sono accorto di una cosa, quella nuova ha la frequenza di 40 e qualche cosa, invece quella vecchia è con frequenza 35 e qualche cosa... quindi io ho i vecchi quarzi da 35 se li metto sulla nuova ricevente succede qualche cosa?? oppure devo prendermi un quarzo da 40MHz e metterlo sul telecomando?? sempre se lo regge....

illuminatemi....
Mi dispiace ma la nuova ricevente non va bene perchè appartiene ad una banda differente, e di conseguenza può essere utilizzata solo con un radiocomando ed una coppia di quarzi in 40mhz.....
Fossi in te richiederei una sostituzione...
Comunque dovevi specificarlo al momento dell'ordine
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 11:29   #1220 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2008
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da zeus5 Visualizza messaggio
hai visto come va da dio con la flay bar che ti fatto comprare ,pero fai att... con il carrello perche si rompe anche lui...
poi in pv domani ti do altre dritte che renderanno spettacolare il tuo ely......
scecialmente la dritta delle luci
dunque, mi hanno bloccato l'ordine per pezzi non disponibili, quindi devo rifarlo e leggendo gli ultimi msg mi è venuta un po' la frenesia delle modifiche
quindi oltre alle pale xtreme volevo vedere se posso aggiungere altro prima di rifare l'ordine...


Domande:

1
avevo ordinato il carrello del 5#10 ma mi dici che è meglio quello del 53#1 ? Per montarlo occorre fare qualche modifica particolare? E' quello bianco che si vede nel tuo "avatar" con l'elicotterino?

2
di che fly-bar state parlando? se migliora qualcosa potrei pensare di ordinare anche quella.

3
ho letto nei vari post precedenti di code in carbonio, code flessibili, anche qui potreste spiegarmi di quali state parlando e se si adattano facilmente a questo modello nel montaggio?

4
ho visto che nel catalogo xtreme ci sono anche le cannucce per antenna, sono quelle che hai montato tu sull'eli? ne bastano due? mi pare le vendano a coppie.

non è che sia molto pratico con seghetti, trapani e lime... se per montare qualcosa c'è bisogno di grossi adattamenti lascio perdere.

maxnaldo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002