Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 08, 11:59   #1201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da maxnaldo Visualizza messaggio
ordine effettuato: pale superiori e inferiori xtreme + carrello del w5#10

totale circa 13€

Ottimo!
Se vedi che con tutte e due è un pò troppo nervosetto mettile solo sopra....
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 08, 16:32   #1202 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Saclus Visualizza messaggio
Ottimo!
Se vedi che con tutte e due è un pò troppo nervosetto mettile solo sopra....
Beh, per fare un lavoretto perfetto, tutte e 4 le pale dovrebbero essere uguali..Mi pare poco sensato metterne 2 di un tipo e 2 di un altro..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 08, 18:31   #1203 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus5
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 162
giusto......saclus mi meraviglio di te
che consigli dai.......................
ma come due pale di cacca e due pale buone.????
e come dire oggi facciamo pesce fresco fritto ma cotto con l'olio da 10 cetesimi al litro
zeus5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 08, 18:43   #1204 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus5
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 162
come sono andate le modifiche?
ora ne ho in progetto un altra scalus......
poi appena mi arriva il tutto vi mostrero la familgia al completo walkera .....ma tutti sempre modificati..ho quasi finito di modificare tutti ....
il 5#4, 5v8 , 53#1 e l,ultimo che ho comprato e sto finendo insieme al 53#1 e,il 5g6 2ghz
ps il carello del 5#10 e' ottimo pero fate attenzione che e' facile da rompere anche quello.....
io consiglio quello del 53#1 che e difficile romperlo............
cmq sono sempre a vostra disp.... per eventuali modifiche.
zeus5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 08, 19:47   #1205 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-04-2008
Residenza: ITALIA
Messaggi: 19
Bene ragazzi, rieccomi qui più "cattivo" che mai!
Allora: rotto l'ennesimo carrello del 5#8, mi sono fracassato i marrones di spendere 7€ alla volta, e pensate che l'ho rotto maneggiandolo per studiare le modifiche alla nuova canopy!!!!!!()Allora ho tirato fuori il mio vecchio kit da aeromodellista, tessuto di vetroresina e resina e vai con una magnifica ingessatura super hi-tech!!!!!Non sarà il massimo da una punto di vista estetico (sono un perfezionista maledetto!!!!), ma sicuramente, se si riromperà, non sarà certo lì...
L'aspetto del mio Walky, poi, mi sembrava un pò poco cattivo.
Mi sono comprato allora una bella canopy dell' Esky V3, l'ho modificata tagliandola e sagomandola a dovere e l'ho adattata al modello. Credetemi, tutt'altra cosa!!Oserei quasi dire più bella di quelle Xtreme (tipo quella di Zeus, per intenderci). L'ho volutamente tenuta leggermente inclinata in avanti, ora è veramente cattivo!Questa canopy ha di bello delle retine all' altezza dei motori che, sembrerà una vaccata, ma secondo me soffiano un bel pò di aria in zona motori:e sappiamo tutti bene che questi....friggono!!!Fizzz.......Fizzzz.......!!!! !!!!!
Ordinate le pale in carbonio e................................................. ............................
Una coda in carbonio completa Xtreme per il Lama V3, che adatterò e modificherò per adattarla al mio piccolo bebè incattivito.
Ragazzi, il mio Walky meganoide sta arrivandooooooooooooooo!!!!!!!!!
walky 5/8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 08, 20:59   #1206 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-04-2008
Residenza: ITALIA
Messaggi: 19
Vi regalo un paio di immagini veloci......
Icone allegate
Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-img_0523.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-img_0525.jpg  
walky 5/8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 08, 21:17   #1207 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da walky 5/8 Visualizza messaggio
Vi regalo un paio di immagini veloci......
Bellissimo
Walkera con componenti ESKY...insomma dai un MistoSangue!
Pubblicità Occulta!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 08, 22:09   #1208 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Beh, per fare un lavoretto perfetto, tutte e 4 le pale dovrebbero essere uguali..Mi pare poco sensato metterne 2 di un tipo e 2 di un altro..
Ragazzi.... non metto in dubbio che il top sia con le pale extreme su entrambi i rotori.

Ma io parlo per prove fatte. Con entrambe le pale bianche l'eli diventa molto più reattivo, cosa che benissimo all'aperto ma in spazi piccoli risente molto più dell'effetto suolo. Per ovviare a questo, ma non ritrovarsi nuovamente con il problema delle pale che si toccano, ho fatto delle prove, diciamo degli ibridi. Un pò carne è un pò pesce per seguire l'esempio di zeus

E con la pale sup bianche e inferiori nere è più docile e le pale non si toccano ugualmente. Questo in interno.

In esterno assolutamente pale extreme sotto e sopra... va da paura.
Invece ormai dentro casa metto solo quelle normali e faccio voli tranquilli
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 08, 22:20   #1209 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da zeus5 Visualizza messaggio
come sono andate le modifiche?
ora ne ho in progetto un altra scalus......
poi appena mi arriva il tutto vi mostrero la familgia al completo walkera .....ma tutti sempre modificati..ho quasi finito di modificare tutti ....
il 5#4, 5v8 , 53#1 e l,ultimo che ho comprato e sto finendo insieme al 53#1 e,il 5g6 2ghz
ps il carello del 5#10 e' ottimo pero fate attenzione che e' facile da rompere anche quello.....
io consiglio quello del 53#1 che e difficile romperlo............
cmq sono sempre a vostra disp.... per eventuali modifiche.
Sto ancora in attesa di canopy e coda flessibile

La flybar del 5#10 anche in esterno va una favola; il carrello anche: ho fatto i buchi e ho segato la coda come suggerito dal maestro dei coassiali


OT
Nel frattempo mi sono ordinato anche un esky honey bee cp1
Voglio provare a metterci un pala bianca e una nera

apparte gli scherzi... l'ho ordinato da ModellismoDiscount.it - Modellismo Dinamico - Aerei - Elicotteri e sta ancora congelato li. Speriamo di non aver preso la sola
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 08, 22:35   #1210 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da zeus5 Visualizza messaggio
come sono andate le modifiche?
ora ne ho in progetto un altra scalus......
poi appena mi arriva il tutto vi mostrero la familgia al completo walkera .....ma tutti sempre modificati..ho quasi finito di modificare tutti ....
il 5#4, 5v8 , 53#1 e l,ultimo che ho comprato e sto finendo insieme al 53#1 e,il 5g6 2ghz
ps il carello del 5#10 e' ottimo pero fate attenzione che e' facile da rompere anche quello.....
io consiglio quello del 53#1 che e difficile romperlo............
cmq sono sempre a vostra disp.... per eventuali modifiche.
Scusate l'OT

Ma come ti trovi con il 53#1???
Io l'ho portato e non mi piace molto. E' lento nella risposta ai comandi. Troppo lento... regge meglio il vento in quanto + pesante ma lo subisce ugualmente e rispondendo lentamente ti sballotta di qua e di là... Se fosse il mio avrei provato ad aumentare l'extend... ma non essendolo

Te come lo trovi?
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002